PDA

View Full Version : [CS + SPED] PSP SLIM SONY + MEMORY CARD DA 2 GB + GO EXPLORE

sibarillo10
21-06-2008, 01:07
COME DA TITOLO, VENDO PSP + MEMORY CARD 2 GB + GO EXPLORE INCORPORATO CON RELATIVA ANTENNA SATELLITARE E MAPPE
IL TUTTO A SOLI 175 EURO!!!!

IO ABITO A CALOPEZZATI, POSSIBILE RITIRO A MANO SE SIETE DI ZONA
PREZZO FINALE : 175 + 7 SPESE DI SPEDIZIONE
OK PER PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY:D
:sofico:

sibarillo10
21-06-2008, 01:16
ps
1:nn smembro
2: nn permuto o scambio
3: no contrassegno:sofico:

sibarillo10
21-06-2008, 09:09
up:D

jokervero
21-06-2008, 13:48
Io sono molto interessato ma a due piccole condizioni:

1. La PSP ha garanzia certificata ?

2. Pagamento post prova. Ho 10.000 post nel forum mentre tu sei un junior quindi la cosa migliore è che ti paghi dopo averla provata.

Se ci stai possiamo fare l'affare.

sibarillo10
21-06-2008, 14:28
il postprova???
mmmmmmh...direi...di no, proprio di no, che assicurazioni avrei^^
ciao:D
up:sofico:

jokervero
21-06-2008, 15:35
il postprova???
mmmmmmh...direi...di no, proprio di no, che assicurazioni avrei^^
ciao:D
up:sofico:

E io che assicurazioni avrei che ti pago e non sparisci ?

Tu l'assicurazione ce l'hai dal fatto che ho trattato con decine e decine di persone qui sul mercatino che hanno mio nome e cognome e indirizzo e possono confermare che sono una persona che non truffa.

Al contrario qui a te non ti conosce nessuno, e con tutto il rispetto per te, potresti essere un furbetto che prende i soldi e poi sparisce.

Mi è successo nella sezione telefonia di fidarmi di una situazione analoga a questa e ho perso 180€ per un cellulare il cui venditore una volta presi i soldi è scomparso per sempre.

Io credo che difficilmente qui venderai la PSP se non accetti assicurazioni da un senior con 10.000 post poi fai te la scelta per carità.

sibarillo10
21-06-2008, 15:49
sinceramente come io nn critico te, tu nn criticare me, intesi??
nn accetto contrassegno, quindi nn accetto questi post prova
ciao

jokervero
21-06-2008, 17:49
sinceramente come io nn critico te, tu nn criticare me, intesi??
nn accetto contrassegno, quindi nn accetto questi post prova
ciao

E chi critica scusa ?:mbe:

Ti sto spiegando il senso del pagamento post prova e i modi così che tu possa capire.

Non vuoi farlo ? E' un tuo diritto ci mancherebbe, nessuno ti mette la pistola alla tempia, fatti però dire da chi ha più esperienza di te in questo forum che difficilmente troverai qualcuno disposto a dare 180€ a scatola chiusa ad uno sconosciuto. Anche nel forum come nella vita servono referenze e nel forum le referenze sono i post all'attivo e la popolarità con gli altri utenti del forum.

Bye.

sibarillo10
22-06-2008, 11:54
UP:sofico:

sibarillo10
25-06-2008, 20:31
la consolle è sempre disponibile:D
Up:D

HighVoltage
25-06-2008, 20:51
la consolle è sempre disponibile:D
Up:D

dunque la console non è più disponibile finchè questo utente non sistema e chiarisce degli oscuri fattacci creatisi a seguito di una sua vendita...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23047839#post23047839

si è preso i denari e adesso fa lo gnorri nei confronti dei suoi acquirenti...

ragazzi state con gli occhi aperti non concludete con lui se vi contatta in pvt ;)

sibarillo10
25-06-2008, 21:06
caro moderatore....c'hai proprio rotto il cazzo sai???:D
allora, innanzitutto qua nessuno fa lo gnorri, io ho gia chiarito con i miei due acquirenti, quindi che gnorri de sto kazzo sarei??????
fatto sta è che nn posso essere rotto le palle di questa maniera, ma quest harware upgrade a cominciare dal moderatore è un sito d deficienti o cosa???

HighVoltage
25-06-2008, 21:18
caro moderatore....c'hai proprio rotto il cazzo sai???:D
allora, innanzitutto qua nessuno fa lo gnorri, io ho gia chiarito con i miei due acquirenti, quindi che gnorri de sto kazzo sarei??????
fatto sta è che nn posso essere rotto le palle di questa maniera, ma quest harware upgrade a cominciare dal moderatore è un sito d deficienti o cosa???
Non capisco...se credi che HWU sia un sito di deficienti perchè hai deciso di iscriverti....????

Io non voglio romperti l'anima ma cerco solo dievitare che nella mia sezione e nelle sezioni dei miei colleghi succedano spiacevoli fatti ;)

Il tuo comportamento di sicuro non mi fa presagire nulla di buono :)

Se permetti, essendo un moderetore io guardo alla sicurezza dei miei utenti ;)

Dimenticavo di ribadirti che la uta ineducazione è di livelli inauditi...ma ovviamente questo già lo sai già ;)

bigasluna
26-06-2008, 00:47
Che duro lavoro essere un mod, ormai scovare i truffaldini e' diventata una azione quotidiana qui su HW:mad:
Si insediano nel nostro ambiente calmo e pacifico come virus e hanno anche la sfacciataggine di replicare oltre che la tracotanza tipica degli attaccabrighe.
Oltre che i soldi, fanno perdere tempo e kbytes riempiendo e facendo riempire i threads a dismisura, si dovrebbe fissare un tetto minimo di posts per poter vendere o comprare (come ho notato si usa su altri forums).
Cari mod avete la mia stima:sofico: