PDA

View Full Version : [PALERMO] CECT C1000+

erfinestra2005
20-06-2008, 17:12
Ciao vendo sto telefonino con 2 mesi di vita ancora con la pellicola sullo schermo e includo una t-flash da 2 gb

Prezzo € 100 spese di spedizione incluse

CARATTERISTICHE

* Doppio alloggiamento SIM card
* Le due SIM card sono attive nello stesso momento
* TV analogica con ottima ricezione senza pagare abbonamenti, dotata di sintonizzatore interno e antenna estraibile
* Radio FM stereo
* Doppio altoparlante 3D stereo
* Bande 900/1800/1900
* Schermo touch screen TFT 3.0 pollici 262K colori (si può utilizzare sia con le dita che con il pennino)
* Fotocamera da 1.3 mega pixels con possibilità di registrare video
* Lettore MP3/MP4
* 256MB T-Flash memory card in omaggio (supporta T-Flash oltre 4GB)
* Doppio Bluetooth per utilizzare ad esempio l'auricolare Bluetooth con entrambe le SIM
* Scambio dati con il personal computer e con i principali software di posta elettronica
* Dimensioni: 115 x 55 x 18 mm
* Peso: 126g
* Durata della batteria: conversazione 8-10 ore - standby 200 ore
* GPRS / WAP
* SMS / MMS

Mie considerazioni: il telefono funziona bene con le 2 sim in contemporanea. La tv si vede quasi sempre bene e uscendo l'antenna praticamente prende ovunque. Con il bluetooth ho scambiato dati sempre con tanti telefoni e l'auricolare cinese funziona. La batteria ha una durata media di 1 giorno e mezzo ( l'altra non l'ho mai utilizzata). La musica si sente fortissimo, l'unica cosa che gli mp3 devono avere un bitrate non superiore ai 128kbps altrimenti non si vedono. I video si vedono anche bene. Alcune pecche nella traduzione in italiano, e il software come molti cellulari a volte e lento. Il touchscreen è discretamente preciso.

Che dirvi oltre le solite regole:
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay
In vendita altrove, quindi posso ritirare la merce in qualsiasi momento se nessuno è in coda
Disposto a spedire
Per qualsiasi chiarimento e se volete vedere delle foto, chiedetemi in PM e provvederò

erfinestra2005
23-06-2008, 12:55
Venduto altrove. Grazie e si può chiudere!!!!