PDA

View Full Version : [Multi] Top Spin 3 (Official Thread)

Pagine : 1 [2] 3

(zar)sheva
02-07-2008, 17:02
c'è nessuno ora:D

io ci sono,ma sto badando il pupattolo e se accendo la 360 e' finita :D
stasera ci sei?

chicco981
02-07-2008, 17:05
credo:D intanto ti ho aggiunto su msn:D

Foxlady
02-07-2008, 17:12
Io, entro sul live e ti invito :D

chicco981
02-07-2008, 17:13
ok asp 2 minuti

Foxlady
02-07-2008, 18:12
ok asp 2 minuti

:asd: belle partite:D

ciocia
02-07-2008, 19:06
La demo non mi ha convinto ( certo che consente di giocare veramente poco:( )
Troppi tasti-leve-combinazioni....certo ci vorra' allenamento, ma preferivo una simulazione si del gioco ma piu' semplice da padroneggiare.
Questo week faro' qualche altra partita con la demo e vedremo, ma dubito...

ciocia
02-07-2008, 19:10
Per chi voleva pagare meno di 60€, sulle aste di ebay si comincia a trovare a 50/53€ spedito a casa. Un'asta e' stata chiusa anche a 40.50€ spedito ( direi fortunato il tipo..)

chicco981
02-07-2008, 19:14
:asd: belle partite:D

perchè abbiamo giocato oggi io e te?:D

Foxlady
02-07-2008, 19:19
perchè abbiamo giocato oggi io e te?:D

:Prrr:

Dici bene: HO giocato :asd:

david-1
02-07-2008, 20:56
Per chi voleva pagare meno di 60€, sulle aste di ebay si comincia a trovare a 50/53€ spedito a casa. Un'asta e' stata chiusa anche a 40.50€ spedito ( direi fortunato il tipo..)

Beh, direi che 41,99 € su "playdotcom" spedito è eccellente

Foxlady
02-07-2008, 21:41
Altra gran partita contro Devil, con le donne questa volta.
Mi sono divertito di più, meno bordate e più gioco;)

Yaku83
02-07-2008, 21:58
:Prrr:

Dici bene: HO giocato :asd:

Quoto :rotfl: :rotfl:

6-1 6-0 al povero chicco :( ed era la mia prima volta online .....

Però contro avversari sconosciuti prendo delle batoste niente male :(

Su mitico chicco che giochi bene vedrai che vieni fuori

D3vil
02-07-2008, 22:50
Altra gran partita contro Devil, con le donne questa volta.
Mi sono divertito di più, meno bordate e più gioco;)

Vero, ritmo piu lento e scambi piu lunghi, diversi meritavano il replay!!!!

Alla prox.

Ma un torneo non lo organizza nessuno?:rolleyes:

Foxlady
03-07-2008, 06:51
Quoto :rotfl: :rotfl:

6-1 6-0 al povero chicco :( ed era la mia prima volta online .....

Però contro avversari sconosciuti prendo delle batoste niente male :(

Su mitico chicco che giochi bene vedrai che vieni fuori
:eek: Azzo è stata una brutta giornate per lui allora:O

Vero, ritmo piu lento e scambi piu lunghi, diversi meritavano il replay!!!!

Alla prox.

Ma un torneo non lo organizza nessuno?:rolleyes:
Sisi un bel torneino ci starebbe a pennello:O

jangiamen
03-07-2008, 07:43
io l'ho proposto ma nessuno mi ha risposto a riguardo ...

come dicevo io lo organizzerei tranquillamente ho già trovato due partecipanti poi più siamo meglio è.

ovviamente dobbiamo ancora fare il regolamento ma comunque ci sarebbe una classifica aggiornata,i risultati delle partite in calendario per quella settimana e un luogo dove commentare i risultati ottenuti nel match.

se siete interessati fatemelo sapere visto che non so se qui posso postare un link ad un forumcommunity

mercury982
03-07-2008, 08:01

ma i menu sono in italiano sull'edizione UK?

bigasluna
03-07-2008, 08:20

Oddio rinnovo anche io la richiesta, qualcuno l'ha preso li o sa se il gioco e' multilingua?:help: :help: :help: :help: :help:

david-1
03-07-2008, 08:31

Non lo so risulta spedito il 27/06, ma ancora non ce l'ho in mano! :cry:

illoca
03-07-2008, 08:52
Parlando di single player...
E' divertente giocare da soli ?
Il livello di sfida com'è?
Sempre il solito gioco che all'inizio sei una schiappa e aumentando le tue skill diventa troppo facile?
Bisogna giocare tutti i game o ci sono i punti importanti come a smash court tennis 2 ?
Grazie

mercury982
03-07-2008, 09:55
Non lo so risulta spedito il 27/06, ma ancora non ce l'ho in mano! :cry:

ok, grazie, tra qualche giorno dovrebbe arrivarti, facci sapere allora :)

danyy
03-07-2008, 12:24
Ciao ragazzi..ma per pc quando uscirà? grazie!

chicco981
03-07-2008, 12:53
fox e yaku rispetto per la gente che lavora:D :muro: ne uscirò fuori presto e vi purgherò luridi maiali:stordita:

Foxlady
03-07-2008, 13:16
fox e yaku rispetto per la gente che lavora:D :muro: ne uscirò fuori presto e vi purgherò luridi maiali:stordita:

Muauauauau che risate, anche io lavoro.

La variabile non è la mancanza di tempo bensì la classe:asd:

Foxlady
03-07-2008, 13:17

Non penso uscirà.

chiccolinodr
03-07-2008, 16:43

per ora non si sà nulla. Sarà disponibile per Nintendo DS

D3vil
03-07-2008, 17:37

Visto che il primo crashava spesso e aveva un online vergognoso , il secondo era scandaloso, forse è meglio che non esca per PC!!!:doh:

ciao

jangiamen
04-07-2008, 07:55
ciao a tutti questo è il 3 capitolo della serie e l'hanno migliorato davvero a mio giudizio sotto l'aspetto della giocabilità mi ricordo che con il 2 io ed i miei amici stavamo ore e ore per mettere fine ad uno scambio con sta pallina che andava allegramente da una parte all'altra mentre qui e molto più difficile fare dei scambi interminabili e se succede vuol dire che entrambi i giocatori sono bravi.

volevo sapere cosa ne pensate della carriera?

Foxlady
04-07-2008, 08:04
Bei match ieri con Devil e Skara:D

didiu
04-07-2008, 09:47
ciao a tutti questo è il 3 capitolo della serie e l'hanno migliorato davvero a mio giudizio sotto l'aspetto della giocabilità mi ricordo che con il 2 io ed i miei amici stavamo ore e ore per mettere fine ad uno scambio con sta pallina che andava allegramente da una parte all'altra mentre qui e molto più difficile fare dei scambi interminabili e se succede vuol dire che entrambi i giocatori sono bravi.

volevo sapere cosa ne pensate della carriera?

Io invece affermo l'esatto contrario di quanto dici tu...

Sia nel primo che nel secondo capitolo era molto più probabile fare scambi brevi...in questo capitolo invece, non potendo direzionare la pallina con la libertà che si aveva nelle precedenti versioni, ogni scambio dura 1 vita...

o almeno a me capita questo...

jangiamen
04-07-2008, 10:26
dici? io mi ricordo che molte partite si stava li a combattere sulla linea per parecchio tempo.

in questo sapendosi giostrare con i tasti invece mi sembra più realistica la lunghezza degli scambi e come detto prima gli scambi si allungano solo in base al livello di equilibrio tra i due giocatori

Cr4sH..!
04-07-2008, 10:27
dici? io mi ricordo che molte partite si stava li a combattere sulla linea per parecchio tempo.

in questo sapendosi giostrare con i tasti invece mi sembra più realistica la lunghezza degli scambi e come detto prima gli scambi si allungano solo in base al livello di equilibrio tra i due giocatori

ieri ho fatto una partitina.. sono finito nel torneo pro (livello di difficoltà medio) e ho giocato contro federer (modalità torneo difficile). ho vinto 4-3 4-3 :O
il mio omino ha una media di 49 :asd:

didiu
04-07-2008, 10:37

A questo punto mi vien da pensare che le nostre differenze dipendano molto dallo stile di gioco...

Io nei capitoli 1 e 2 utilizzavo praticamene quasi sempre il Serve & Volley...chiudendo quindi le azioni in pochi scambi

Attualmente invece sono (ahimé) "costretto" a restare sulla linea di fondo in quanto il sistema di movimento non mi consente di scendere a rete con estrema facilità...restando sul fondo gli scambi si allungano notevolmente...

Tu forse usi un sistema diverso?

jangiamen
04-07-2008, 10:43
io non so per quale strana ragione tendo a restare a meta tra la rete e la linea di fondo e mi trovo abbastanza bene anche se forse è per quello che non sono tanto forte ... però cosi l'avversario arriva abbastanza spesso fuori tempo...magari con il tempo cambiero anche modo di giocare

(zar)sheva
04-07-2008, 10:46

..si si,ho preso schiaffi pesanti da entrambi:D ,ragazzi siete troppo forti per me :ciapet:

Cr4sH..!
04-07-2008, 10:58
qualcuno adesso gioca?
io son libero fino alle 1.40 :O
:)

D3vil
04-07-2008, 11:48

RUllato sia skara73 che foxy!!!!:D

UnReAl BoY
04-07-2008, 11:49
qualcuno adesso gioca?
io son libero fino alle 1.40 :O

se ci sei ancora....

D3vil
04-07-2008, 11:51
A questo punto mi vien da pensare che le nostre differenze dipendano molto dallo stile di gioco...

Piu che altro dipendono molto dalle caratteristiche singole del giocatore, se uno è molto veloce e la voleè un valore alto allora riesce ad andare spesso sotto rete e, al contrario di uno lento che deve rimanere rintanato nelle retrovie e attaccare o di potenza o di precisione.
Questo lo dico perchè ogni volta che cambio giocatore devo adattare il tipo di gioco alle sue caratteristiche.
Questo mi sembra un lato molto positivo del gioco.

ciao

(zar)sheva
04-07-2008, 11:52

..per il torneo io faccio l'arbitro o il giudice di linea,forse e' meglio :asd:
ci devo dedicare piu' tempo,anche se non ho veramente poco :muro:

Yngwie74
04-07-2008, 11:52
Per organizzare e commentare i vostri incontri online aprite un thread sul multiplayer. Il thread ufficiale non puo' essere utilizzato per questo. :)

(zar)sheva
04-07-2008, 11:54
hai ragione :ave:

jangiamen
04-07-2008, 11:55
allora per questo torneo?

Foxlady
04-07-2008, 12:21
Io invece affermo l'esatto contrario di quanto dici tu...

Sia nel primo che nel secondo capitolo era molto più probabile fare scambi brevi...in questo capitolo invece, non potendo direzionare la pallina con la libertà che si aveva nelle precedenti versioni, ogni scambio dura 1 vita...

o almeno a me capita questo...
Bha non penso, prova ad usare i grilletti e vedi come escono colpi belli angolati (a patto di arrivare sulla pallina col giusto tempismo).
Poi per accorciare lo scambio vai sotto rete ;)
Vabè ieri sera ho fatto delle prove:O

..si si,ho preso schiaffi pesanti da entrambi:D ,ragazzi siete troppo forti per me :ciapet:
Hihih dai dai che migliorerai ;)

Cr4sH..!
04-07-2008, 12:41
se ci sei ancora....

devo far skillare il mio omino, è troppo sega :(

UnReAl BoY
04-07-2008, 13:10
devo far skillare il mio omino, è troppo sega :(

lol cmq bella partita ... il primo set sono stato in difficolta'....

per la cronaca

2-4 3-0 3-0 a favore del NUMERO 1 :rolleyes: :read: :Prrr: :ciapet: :eek: :O :cool:

Foxlady
04-07-2008, 13:40
Non mi piace giocare soli 3 game, preferisco il set normale...

Yngwie74
04-07-2008, 14:49
Per organizzare e commentare i vostri incontri online aprite un thread sul multiplayer. Il thread ufficiale non puo' essere utilizzato per questo.

Non me lo fate ripetere di nuovo.

bigasluna
04-07-2008, 21:16
Ragazzi ma nessuno di voi l'ha preso da play o altri siti esteri e mi puo' dire se e' multilingua? Grazie.:)

bigasluna
04-07-2008, 22:16

Scusa ma esiste davverto questo sito?
Ho provato su google in tutti i modi ma non lo trovo:mbe: :confused:

didiu
04-07-2008, 22:34
Devo fare pubblica ammenda!

Questa sera, dopo il lavoro, mi sono messo a fare la mia carriera con il mio fighissimo avatar:cool:

Mi sono messo davanti alla TV con il massimo dell'impegno e devo dire che mi sono ricreduto: questo gioco è veramente bello ed è fatto molto bene...

Le mie difficoltà erano dovute alla mia abitudine al vecchio sistema di controllo delle precedenti versioni del gioco...ma una volta capito come muovermi e come colpire la pallina è diventato un "gioco da ragazzi" e un piacere far crescere il mio avatar...

Certo, il discorso sul Serve&Volley fatto in precedenza rimane: purtroppo non è così efficace come nelle precedenti versioni...è molto meglio rimanere a fondo campo e gestire i movimenti dell'avversario...

Comunque...dopo circa 2 ore e mezzo di gioco sono al 4 mese di tornei Junior e sono numero 2 al mondo...il mio livello è 48...

Voi che ne dite? Sta crescendo bene il mio fighissimo avatar?

Alex-RM
04-07-2008, 22:45
Scusa ma esiste davverto questo sito?
Ho provato su google in tutti i modi ma non lo trovo:mbe: :confused:

Hai provato con play.com?? :D

Murakami
05-07-2008, 07:44
Eccomi nel club, con la versione PS3 però: chi ce l'ha per una partitina on line? :stordita:

bigasluna
05-07-2008, 09:20
Hai provato con play.com?? :D

Si, pensavo ce ne fosse un altro simile.
Grazie.

didiu
05-07-2008, 11:03
io sono pronto x una partitina on-line....

c'è qualcuno?

cercatemi su msn o skype...

venoz
05-07-2008, 15:04
Devo fare pubblica ammenda!

Questa sera, dopo il lavoro, mi sono messo a fare la mia carriera con il mio fighissimo avatar:cool:

Mi sono messo davanti alla TV con il massimo dell'impegno e devo dire che mi sono ricreduto: questo gioco è veramente bello ed è fatto molto bene...

Le mie difficoltà erano dovute alla mia abitudine al vecchio sistema di controllo delle precedenti versioni del gioco...ma una volta capito come muovermi e come colpire la pallina è diventato un "gioco da ragazzi" e un piacere far crescere il mio avatar...

Certo, il discorso sul Serve&Volley fatto in precedenza rimane: purtroppo non è così efficace come nelle precedenti versioni...è molto meglio rimanere a fondo campo e gestire i movimenti dell'avversario...

Comunque...dopo circa 2 ore e mezzo di gioco sono al 4 mese di tornei Junior e sono numero 2 al mondo...il mio livello è 48...

Voi che ne dite? Sta crescendo bene il mio fighissimo avatar?
Ciao!
Per quanto riguarda il "serve and volley" vale il discorso fatto in precedenza.
Se il tuo player è veloce, e ha un valore volè alto, quanto servi e tieni premuto R1 il tuo player andrà a rete seguendo la battuta (velocemente), e poi se becchi la palla al momento giusto con il tasto O, hai il 90% di possibilità di fare punto, soprattutto se il tuo player ha un buon servizio e l'avversario è scarso nelle risposte.
Io ci sto giocando da due giorni, e a parte la prima ora di gioco un po' monotona, più passano i giorni e più riesco ad usare tutti i tasti, rendendo il mio tipo di gioco più vario e divertente.

zulasmi
05-07-2008, 15:33
non so se è il luogo adatto.

Se prendo top spin 3 usa quancuno sa se ha lingua italiana/sottotitoli italiani o niente?
( stesso per gta4)

bigasluna
05-07-2008, 15:40
non so se è il luogo adatto.

Se prendo top spin 3 usa quancuno sa se ha lingua italiana/sottotitoli italiani o niente?
( stesso per gta4)

Per "usa" intendi: America?
Se si dubito abbia qualcosa di italiano.
Invece se lo prendi in UK o in europa da quanto ho visto dovrebbe avere solo il libretto in inglese e poi il gioco e' multilingua.;)

zulasmi
05-07-2008, 15:54
si intendo america. ci vado tra 1 settimana e volevo capire se comprarlo o no

bigasluna
05-07-2008, 16:13
si intendo america. ci vado tra 1 settimana e volevo capire se comprarlo o no

Be se lo trovi a buon prezzo (tipo 30€) allora ti conviene prenderlo, tanto non serve molto la lingua in questo gioco.:)

mercury982
05-07-2008, 18:40
ma sicuro sia region free?

zulasmi
05-07-2008, 18:59
boh vorrei tutte queste info....

didiu
07-07-2008, 13:13
Vinto il primo torneo PRO al primo colpo

battuto in semifinale Roddick e in finale DIO-Federer...doppio 3-0...:sofico:

ora sono al numero 2 in classifica...

la vetta sarà mia...

Foxlady
07-07-2008, 13:17
:eek: Vinto il primo torneo PRO al primo colpo

battuto in semifinale Roddick e in finale DIO-Federer...doppio 3-0...:sofico:

ora sono al numero 2 in classifica...

la vetta sarà mia...

Mondiale?

didiu
07-07-2008, 13:28
:eek:

Mondiale?
Credo di si...ho visto la classifica dopo aver vinto il 2° torneo...ero 2° dietro James Blake...potrei aver sbagliato classifica...

Foxlady
07-07-2008, 15:14
Credo di si...ho visto la classifica dopo aver vinto il 2° torneo...ero 2° dietro James Blake...potrei aver sbagliato classifica...

Aa ma stai parlando della carriera offline, pensavo ti riferissi all'online ;)

Emanuele86
07-07-2008, 15:52
se interessano ho trovato le specifiche di nadal della versione ps3 in una discussione su gamesforum

Abbigliamento:

Capelli, capelli nr 19, colore castano scuro
Fascia per i capelli, colore bianca, marca Nike
Maglietta smanicata,colore gialla, marca Nike
Polsini in entrambe le braccia, colore bianchi, marca Nike
Pantaloncino o pinocchietto, colore Nero, marca Nike
Calze, colore bianche, marca Nike
Scarpe, colore grigie, marca Nike

Abilità:

Diritto - 82
Rovescio - 73
Servizio - 58
Ritorno - 73
Volè - 54
Potenza - 81
Velocità - 88
Resistenza - 91
Globale - 75

Fisico:

Altezza 1.85 M
Peso 85 Kg

mancano i dati facciali

http://img176.imageshack.us/img176/6548/topspin3200804101141415pl8.jpg
http://img50.imageshack.us/img50/3536/topspin3200804101141457zo7.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/3391/nadalcv4.jpg

Fabryzius
07-07-2008, 16:35
Mi è arrivato da play.com, i menù del gioco sono in italiano...c'è qualcos'altro che dovrebbe essere in italiano ?

Niko Bellic
07-07-2008, 16:41
Mi è arrivato da play.com, i menù del gioco sono in italiano...c'è qualcos'altro che dovrebbe essere in italiano ?

Quanto l'hai pagato???? come effettui le transazioni da play.com???? ma è un sito abusivo/clandestino o è ufficiale?????

(zar)sheva
07-07-2008, 16:41
se interessano ho trovato le specifiche di nadal della versione ps3 in una discussione su gamesforum

Abbigliamento:

Capelli, capelli nr 19, colore castano scuro
Fascia per i capelli, colore bianca, marca Nike
Maglietta smanicata,colore gialla, marca Nike
Polsini in entrambe le braccia, colore bianchi, marca Nike
Pantaloncino o pinocchietto, colore Nero, marca Nike
Calze, colore bianche, marca Nike
Scarpe, colore grigie, marca Nike

Abilità:

Diritto - 82
Rovescio - 73
Servizio - 58
Ritorno - 73
Volè - 54
Potenza - 81
Velocità - 88
Resistenza - 91
Globale - 75

Fisico:

Altezza 1.85 M
Peso 85 Kg

mancano i dati facciali

e' gia' un passo avanti,ma senza dati facciali....... aspettiamo :D :sperem:
certo che dopo creato,bisogna ripipparsi la carriera in single per farlo crescere,vedere Nadal con tutte le abilita' a 30 :eek:
per caso in quella discussione stanno parlando solo di Nadal o c'e' gia' qualche altro personaggio creato?

Fabryzius
07-07-2008, 16:45
Quanto l'hai pagato???? come effettui le transazioni da play.com???? ma è un sito abusivo/clandestino o è ufficiale?????

Ho pagato 41.99 € con postepay, il sito è OK :D

Niko Bellic
07-07-2008, 16:47
Ho pagato 41.99 € con postepay, il sito è OK :D

ho visto proprio ora, ma i prezzi sono in sterline????

Fabryzius
07-07-2008, 16:49

normale, è inglese :) cmq puoi switchare i prezzi in euro

Emanuele86
07-07-2008, 17:49
e' gia' un passo avanti,ma senza dati facciali....... aspettiamo :D :sperem:
certo che dopo creato,bisogna ripipparsi la carriera in single per farlo crescere,vedere Nadal con tutte le abilita' a 30 :eek:
per caso in quella discussione stanno parlando solo di Nadal o c'e' gia' qualche altro personaggio creato?

non l'ho letta tutta pero mi sembra per il solo nadal, in un altra su consoletribe si parlava di djokovic, tsonga, e altri che non ricordo

85Valerio85
07-07-2008, 18:05

In alto a destra devi mettere in euro..tra l altro non puoi comprare in sterline, in teoria al momento del pagamento ti dovrebbe dire che non essendo gran bretagnese devi switchare in euro...anche perchè se lasciassi in sterline ci guadagneresti non poco...il cambio di play.com infatti non segue il cambio ufficiale, ma viene leggermente ritoccato in alto nel passaggio sterlina/euro..

E cmq, il sito non è clandestino (:D ) Anzi, sono più affidabili loro che il negoziante sotto casa tua...infatti (tra le faq del sito) c'è scritto che se il gioco non ti arriva entro 21 giorni puoi:

1) Richiedere i soldi indietro (su carta di credito)
2) Farti rinviare il gioco richiesto

In teoria, se non avessi coscienza nonostante il gioco ti sia arrivato a casa tu puoi scrivergli che non ti è arrivato e scegliere una delle 2 opzioni che ti ho scritto sopra... e tra l altro loro non possono controllare se hai detto la verità, dato che il pacco è si rintracciabile, ma fino al confine con la Gran Bretagna...oltre per loro diventa irrintracciabile..

bigasluna
07-07-2008, 20:21

Interessa anche a me, ma in difetto, ovvero spero che il parlato durate i match sia in inglese, o sarebbe addirittura meglio se fosse in lingua con i vari posti dei tornei disputati, tipo: ROLAND GARROS=FRANCESE, WINBLEDON=INGLESE, cosi' sarebbe davvero realistico:sofico:

D3vil
07-07-2008, 22:33
Interessa anche a me, ma in difetto, ovvero spero che il parlato durate i match sia in inglese, o sarebbe addirittura meglio se fosse in lingua con i vari posti dei tornei disputati, tipo: ROLAND GARROS=FRANCESE, WINBLEDON=INGLESE, cosi' sarebbe davvero realistico:sofico:

Infatti è cosi!!:)

Fabryzius
08-07-2008, 00:04
c'è qualcuno con la ps3 ? Il mio nick su psn è fabryzius

davide22
08-07-2008, 00:20
Preso la settiamna scorsa...
lo attendevo con ansia dopo avermi spulciato a suo tempo il 2 ...

graifcamente è davvero notevole....apprezzo il movimento delle nuvole sul campo (l'ombra-sole),come la fatica percepita sui giocatori...sudore e battito cardiaco:D ,appunto..

la struttura rispetto al predecessore è spettacolare....a me già piaceva il secondo , ma quà nel terzo han fatto passi avanti....si può fare davvero di tutto dosando bene i comandi...diventando a tutti gli effetti la miglior simulazione di tennis che c'è in circolazione...

p.s mai comprato virtual tennis proprio per il motivo opposto.. :asd:

Foxlady
08-07-2008, 06:56
Preso la settiamna scorsa...
lo attendevo con ansia dopo avermi spulciato a suo tempo il 2 ...

graifcamente è davvero notevole....apprezzo il movimento delle nuvole sul campo (l'ombra-sole),come la fatica percepita sui giocatori...sudore e battito cardiaco:D ,appunto..

la struttura rispetto al predecessore è spettacolare....a me già piaceva il secondo , ma quà nel terzo han fatto passi avanti....si può fare davvero di tutto dosando bene i comandi...diventando a tutti gli effetti la miglior simulazione di tennis che c'è in circolazione...

p.s mai comprato virtual tennis proprio per il motivo opposto.. :asd:

Quando vuoi fare qualche partitella online sono disponibile.
Il mio Boris freme :D

Murakami
08-07-2008, 07:16
c'è qualcuno con la ps3 ? Il mio nick su psn è fabryzius
NewMurakami

NoPlaceToHide
08-07-2008, 07:48
lo consigliereste a chi nn ha mai giocato al tennis su console?

Murakami
08-07-2008, 07:58

Si, se hai voglia di perderci del tempo nell'apprendistato.

NoPlaceToHide
08-07-2008, 08:07
Si, se hai voglia di perderci del tempo nell'apprendistato.

ma è così difficile all'impatto?

Foxlady
08-07-2008, 08:09

Più che difficile direi impegnativo ;)

chiccolinodr
08-07-2008, 08:12

io te lo consiglio, all'inizio ti sembrerà difficile, ma con il tempo vedrai che ti piacerà, se vuoi un consiglio fai un pò di allenamento ;)

biturbo
08-07-2008, 09:22
Tra i campi non ho trovato Wimbledon:mbe:
Esiste nel gioco??:confused:

Cr4sH..!
08-07-2008, 10:10
Quando vuoi fare qualche partitella online sono disponibile.
Il mio Boris freme :D

ho fatto crescere un po' il mio pg.. :D
poi te faccio vedere io :asd:

Foxlady
08-07-2008, 10:32
Tra i campi non ho trovato Wimbledon:mbe:
Esiste nel gioco??:confused:

ho fatto crescere un po' il mio pg.. :D
poi te faccio vedere io :asd:

Io non stò facendo la carriera, ho un personaggio abbastanza scarso ;)

Con quelli normali ti mazzuolo:D

NoPlaceToHide
08-07-2008, 10:43
ok preso...

intanto...a nessuno interessa SBK08 nuovo di pacca? :p

mercury982
08-07-2008, 10:54
Nessuno si è stufato di top spin 3 per ps3 perchè lo considera troppo simulativo o noioso? Chiedo perchè io lo comprerei al volo, o pagandolo sui 40 euro usato o scambiandolo con metal gear solid 4 nuovo.

(zar)sheva
08-07-2008, 11:02
battere Chicco (Federer) con il mio player non ha prezzo....... :D
belle partite cmq ;)

(zar)sheva
08-07-2008, 11:08

molto impegnativo all'inizio e in certe situazioni anche frustrante imho,come ti hanno gia' detto bisogna dedicarci del tempo e vedrai che sarai ripagato con grandi soddisfazioni ;)

Foxlady
08-07-2008, 11:24
battere Chicco (Federer) con il mio player non ha prezzo....... :D
belle partite cmq ;)

LOL prende solo spolverate l'amico chiccuzzo:D

(zar)sheva
08-07-2008, 11:30
LOL prende solo spolverate l'amico chiccuzzo:D

beh tra due pippe ho vinto io :asd:
cmq andando avanti con la carriera e migliorando il pg,le cose cambiano notevolmente,lascia stare il mitico BB e sviluppa il tuo cosi mi legni anche con quello :D

chicco981
08-07-2008, 12:43
grazie per i complimenti siete sempre carissimi:D :muro: nn riuscirò mai a vincere a sto gioco:muro:

Foxlady
08-07-2008, 13:03
beh tra due pippe ho vinto io :asd:
cmq andando avanti con la carriera e migliorando il pg,le cose cambiano notevolmente,lascia stare il mitico BB e sviluppa il tuo cosi mi legni anche con quello :D

Ci vuole troppo tempo per sviluppare il giocatore:asd:

kotu3
08-07-2008, 13:38
edit

Foxlady
08-07-2008, 15:08
Sempre disponibile a darvi schiaffi :O

P910i
08-07-2008, 15:09
preso ieri, non è il mio genere. peccato, dalla demo mi aspettavo di più, ma il sistema di lasciare il tasto per colpire imho è troppo poco intuitivo. e adesso lo vendo...

Foxlady
08-07-2008, 15:14
preso ieri, non è il mio genere. peccato, dalla demo mi aspettavo di più, ma il sistema di lasciare il tasto per colpire imho è troppo poco intuitivo. e adesso lo vendo...

Bhe giocaci un pochino almeno, è un titolo che richiede un pò di dedizione...

Murakami
08-07-2008, 15:18

Scusate, forse ricordo male, ma non era lo stesso in Top Spin 2?

mercury982
08-07-2008, 15:19

Lo vendi? E vendilo a me! :) O scambialo con me con metal gear solid 4. Che ne dici? Ah sempre se è per ps3 il tuo top spin 3 :)

(zar)sheva
08-07-2008, 16:07
grazie per i complimenti siete sempre carissimi:D :muro: nn riuscirò mai a vincere a sto gioco:muro:

ma va vai tranquillo,facci un po' la mano che poi prendo schiaffi anche da te :D

Ci vuole troppo tempo per sviluppare il giocatore:asd:

grazie al .....zzo :D
quando vuoi la sera ci sono per prendere schiaffi

Niko Bellic
09-07-2008, 10:00
In alto a destra devi mettere in euro..tra l altro non puoi comprare in sterline, in teoria al momento del pagamento ti dovrebbe dire che non essendo gran bretagnese devi switchare in euro...anche perchè se lasciassi in sterline ci guadagneresti non poco...il cambio di play.com infatti non segue il cambio ufficiale, ma viene leggermente ritoccato in alto nel passaggio sterlina/euro..

E cmq, il sito non è clandestino (:D ) Anzi, sono più affidabili loro che il negoziante sotto casa tua...infatti (tra le faq del sito) c'è scritto che se il gioco non ti arriva entro 21 giorni puoi:

1) Richiedere i soldi indietro (su carta di credito)
2) Farti rinviare il gioco richiesto

In teoria, se non avessi coscienza nonostante il gioco ti sia arrivato a casa tu puoi scrivergli che non ti è arrivato e scegliere una delle 2 opzioni che ti ho scritto sopra... e tra l altro loro non possono controllare se hai detto la verità, dato che il pacco è si rintracciabile, ma fino al confine con la Gran Bretagna...oltre per loro diventa irrintracciabile..

Ok. ma i giochi SONO in italiano o POTREBBERO essere in italiano o sono multilingua????

P910i
09-07-2008, 10:13
Bhe giocaci un pochino almeno, è un titolo che richiede un pò di dedizione...
guarda, ho fatto anche qualche partita online, ma per me è frustrante, dopo un pò mi innervosisco :D
Lo vendi? E vendilo a me! :) O scambialo con me con metal gear solid 4. Che ne dici? Ah sempre se è per ps3 il tuo top spin 3 :)

è in vendita, ho messo l'annuncio, ma non mi interessano scambi al momento... è per ps3 ;)

Fabryzius
09-07-2008, 16:38
Ma nel world tour come si guadagnano i singoli punti ? Per es. io ho 702 punti, per i 700 ok ma non capisco quei 2 punti dove li abbia vinti :confused:

altra cosa, la classifica generale è basata sui soldi, mentre quella stagionale sui punti ?

85Valerio85
09-07-2008, 17:31
Ok. ma i giochi SONO in italiano o POTREBBERO essere in italiano o sono multilingua????

I giochi dovrebbero essere tutti multilingua..sono proprio le software house che producono il gioco a "regione" (in questo caso la 2) per abbattere i costi.. ecco perchè i giochi in america o giappone non hanno l italiano...la regione in quel caso dovrebbere essere la 3..

Quindi tutti i giochi presi da play comprendono l italiano... A MENO CHE la software house non decida di fare giochi localizzati anche all interno della regione 2...per esempio, mi pare che Metal gear avesse delle limitazioni di tal genere...ma non sono sicuro...

Sn4k3.it
09-07-2008, 17:57
Ho visto che chicco mi ha messo in prima pagina e lo ringrazio ;)

Per ora ho problemi con la connessione non so cosa stanno combinando in telecom :rolleyes:

Appena risolvono ci facciamo qualche partitozza, mi devo allenare perchè mio fratello mi asfalta :stordita:

Ah addatemi che appena posso accetto.

mercury982
09-07-2008, 18:34
I giochi dovrebbero essere tutti multilingua..sono proprio le software house che producono il gioco a "regione" (in questo caso la 2) per abbattere i costi.. ecco perchè i giochi in america o giappone non hanno l italiano...la regione in quel caso dovrebbere essere la 3..

Quindi tutti i giochi presi da play comprendono l italiano... A MENO CHE la software house non decida di fare giochi localizzati anche all interno della regione 2...per esempio, mi pare che Metal gear avesse delle limitazioni di tal genere...ma non sono sicuro...

no, no proprio metal gear lo trovi in italiano in Inghilterra

Foxlady
09-07-2008, 18:53
Alcune informazioni...

Per ottenere facilmente punti sblocco (per aumentare le statistiche del giocatore creato) fate tornei selezionando 3 game un set difficoltà facile... ci sono una valanga di punti:stordita:

P910i
10-07-2008, 13:08
come si fa a fare dei servizi potenti?
tener premuto x sulla battuta o non premerlo è uguale... se premo R2 per fare il servizio rischioso invece la palla va regolarmente fuori...

didiu
10-07-2008, 13:21
tener premuto x sulla battuta o non premerlo è uguale... se premo R2 per fare il servizio rischioso invece la palla va regolarmente fuori...
Anche io non ho ancora capito come battere usando R2...se lo premo le battute vanno sistematicamente fuori...

qualcuno può gettare un pò di saggezza per noi poveri mortali?

(zar)sheva
10-07-2008, 15:56

Anche io non ho ancora capito come battere usando R2...se lo premo le battute vanno sistematicamente fuori...

qualcuno può gettare un pò di saggezza per noi poveri mortali?

e' solo questione di "tempo" nel rilascio del tasto (A X o B) e del grilletto di destra,di solito il momento giusto e' quando il player ha la racchetta nel punto piu' alto del movimento a molinello della battuta e la palla e in fase di discesa,poi ovviamente bisogna farci la mano,nel caso dei giocatori famosi,ognuno ha il proprio stile di battuta a cui adattarsi
spero di essere stato chiaro,cmq provate e riprovate ;)

didiu
10-07-2008, 16:02
e' solo questione di "tempo" nel rilascio del tasto (A X o B) e del grilletto di destra,di solito il momento giusto e' quando il player ha la racchetta nel punto piu' alto del movimento a molinello della battuta e la palla e in fase di discesa,poi ovviamente bisogna farci la mano,nel caso dei giocatori famosi,ognuno ha il proprio stile di battuta a cui adattarsi
spero di essere stato chiaro,cmq provate e riprovate ;)
Grande (zar)sheva!!!

Per me sei stato chiarissimo...non vedo l'ora di tornare a casa da lavoro e provare il servizio coi grilletti...immagino che la stessa cosa valga per l'uso di L2...

(zar)sheva
10-07-2008, 16:12
Grande (zar)sheva!!!

Per me sei stato chiarissimo...non vedo l'ora di tornare a casa da lavoro e provare il servizio coi grilletti...immagino che la stessa cosa valga per l'uso di L2...

de nada ;) anche se sono ancora un po' pippa, soprattutto online dove ci sono dei mostri :eek:
vale cmq anche con L2,immagino che hai PS3,peccato qualche partitina ci scappava ;)

P910i
10-07-2008, 16:25
continuo a riprovare ma me le buttano sempre fuori...
peccato perchè nel gioco sto prendendo la mano...

didiu
10-07-2008, 17:42
de nada ;) anche se sono ancora un po' pippa, soprattutto online dove ci sono dei mostri :eek:
vale cmq anche con L2,immagino che hai PS3,peccato qualche partitina ci scappava ;)
ho la versione per XBOX360:cool:

se ti va aggiungimi: didiu82

(zar)sheva
10-07-2008, 20:40
ho la versione per XBOX360:cool:

se ti va aggiungimi: didiu82

ok,se vuoi addami anche tu,cosi ci becchiamo ;)

The Incredible
10-07-2008, 21:30
la versione per wii com'è?

chiccolinodr
11-07-2008, 08:09
la versione per wii com'è?

guarda quì, sembra carino http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=316788 ;)

david-1
11-07-2008, 22:46
arrivato :D

c'è qualcuno proprio adesso?
come ci si incontra?
io sono wiston75

didiu
11-07-2008, 23:28
Appena finito di giocare on line con (zar)sheva...

grandi partite...gran dritto..maledetto:muro:

dovrò migliorare ancora....

(zar)sheva
11-07-2008, 23:32
Appena finito di giocare on line con (zar)sheva...

grandi partite...gran dritto..maledetto:muro:

dovrò migliorare ancora....

belle partite,ma abbiamo piu' ca@@eggiato che giocato :D

a chi lo dici,online ci sono i mostri :eek: :ops:

david-1
12-07-2008, 08:51
quando volete io sono wiston75.......
come ci si incontra ??????

david-1
12-07-2008, 09:32
2 domande:
- a voi funziona R1 x andare a rete?
- serve a qualcosa la levetta dx?

L1 funziona ma L1 no... (il tasto ê ok, verificato)

didiu
12-07-2008, 11:25
quando volete io sono wiston75.......
come ci si incontra ??????
Io ci sono ora...se ti va possiamo giocare...

Foxlady
12-07-2008, 11:27
2 domande:
- a voi funziona R1 x andare a rete?
- serve a qualcosa la levetta dx?

L1 funziona ma L1 no... (il tasto ê ok, verificato)

A volte funziona altre no...
Serve per il servizio manuale, pallonetti (dietro,avanti) e smorzate (davanti, dietro) ;)

david-1
12-07-2008, 16:04
A volte funziona altre no...
Serve per il servizio manuale, pallonetti (dietro,avanti) e smorzate (davanti, dietro) ;)

Cosa è il servizio manuale? :eek: Seghe automatiche? :eek:
:asd:

A parte gli scherzi, mi spieghi un po come si mette in manuale?
E il discorso dei pallonetti? Presuppone sempre la modalità "manuale"?

grazie

PS: dammi il tuo nick dai, che magari sopo le 18/18.30 se vuoi........ ti faccio un servizio manuale :O :O :sofico: :sofico: :sofico: :fagiano:

Foxlady
12-07-2008, 16:16
Cosa è il servizio manuale? :eek: Seghe automatiche? :eek:
:asd:

A parte gli scherzi, mi spieghi un po come si mette in manuale?
E il discorso dei pallonetti? Presuppone sempre la modalità "manuale"?

grazie

PS: dammi il tuo nick dai, che magari sopo le 18/18.30 se vuoi........ ti faccio un servizio manuale :O :O :sofico: :sofico: :sofico: :fagiano:

Il servizio puoi eseguirlo e con la pressione dei pulsanti (a,b,x o y) e fa tutto in automatico (devi solo rilasciare il pulsante nel momento giusto) oppure in manuale servendoti della levetta destra (la abbassi per lanciare su la pallina e la rialzi per colpirla. Più rapidamente fai questo movimento maggiore sarà la velocità del servizio.

Quindi non non c'è da impostare alcuna modalità, puoi farlo come vuoi tu ;)

(zar)sheva
13-07-2008, 19:53
ragazzi com'e' possibile che non mi da piu' punti PS (quelli per aumentare le abilita'),nei tornei,nella carriera e online,non me ne da piu' :muro:
sono arrivato a 70 globale,con zero punti,ma non riesco a capire perche' sta cosa,qualcuno ne sa qualcosa?

didiu
13-07-2008, 20:39
ragazzi com'e' possibile che non mi da piu' punti PS (quelli per aumentare le abilita'),nei tornei,nella carriera e online,non me ne da piu' :muro:
sono arrivato a 70 globale,con zero punti,ma non riesco a capire perche' sta cosa,qualcuno ne sa qualcosa?
credo che tu abbia raggiunto il max di punti possibile...

prova a vedere nel menù dove aumenti i punti al tuo avatar se x caso hai raggiunto un totale di 560...

se è così non puoi più aumentare le caratteristiche del tuo avatar...ci sono capitato anche io...avrei voluto migliorarlo di più ma ho ragginto il max possibile...

(zar)sheva
13-07-2008, 20:52
credo che tu abbia raggiunto il max di punti possibile...

prova a vedere nel menù dove aumenti i punti al tuo avatar se x caso hai raggiunto un totale di 560...

se è così non puoi più aumentare le caratteristiche del tuo avatar...ci sono capitato anche io...avrei voluto migliorarlo di più ma ho ragginto il max possibile...

noooooo :muro:
e che boiata e' questa,non ci ho fatto caso a sta cosa,a questo punto sara' sempre piu' frustrante giocare online

UnReAl BoY
13-07-2008, 20:57
non è assolutamente na boiata anzi...hai a disposizione 560 punti per potenziare il tuo alterego...questo per rendere tutti i personaggi diversi uno dall'altro...uno migliore nel drito l'altro nel rovescio ecc... se nn ci fosse stato questo limite .... si avrebbero avuto pg tutti uguali tutti a 100 e allora li si che diventava frustante...

cmq bella partita.... 3-0 4-3 per il numero 1 ;):Prrr: :read: :cool: :O :eek: :banned:

didiu
13-07-2008, 20:57
noooooo :muro:
e che boiata e' questa,non ci ho fatto caso a sta cosa,a questo punto sara' sempre piu' frustrante giocare online
concordo...

secondo me hanno messo un limite troppo basso come punteggio...

per far arrivare alcune caratteristiche ben oltre l'80 avrei dovuto tralasciare molte cose che francamente non mi sentivo di tralasciare...

credo che mi toccherà creare un altro avatar accrescendo innanzitutto le caratteristiche che mi interessano, altrimenti on line non ho speranze...

(zar)sheva
13-07-2008, 21:19
non è assolutamente na boiata anzi...hai a disposizione 560 punti per potenziare il tuo alterego...questo per rendere tutti i personaggi diversi uno dall'altro...uno migliore nel drito l'altro nel rovescio ecc... se nn ci fosse stato questo limite .... si avrebbero avuto pg tutti uguali tutti a 100 e allora li si che diventava frustante...

cmq bella partita.... 3-0 4-3 per il numero 1 ;):Prrr: :read: :cool: :O :eek: :banned:

in parte hai anche ragione,ma non volevo arrivare a tutti 100,li il divertimento finiva,magari dopo un tot di valore globale,rendere piu' difficile la conquista dei punti sarebbe stato piu' intelligente ;)
si bella partita,nel primo mi hai ammazzato,ma nel secondo ho trovato un po' e misure,d'altronde non si puo' fare nulla contro il number 1 :D :D :D :D :D

Foxlady
13-07-2008, 22:28

Ti mazzuolo io per bene:O

david-1
14-07-2008, 09:16
Se c'è qualcuno online mandatemi un messaggio via PS3.
Sono wiston75 .
Bye

Merlino80
14-07-2008, 09:44
Il servizio puoi eseguirlo e con la pressione dei pulsanti (a,b,x o y) e fa tutto in automatico (devi solo rilasciare il pulsante nel momento giusto) oppure in manuale servendoti della levetta destra (la abbassi per lanciare su la pallina e la rialzi per colpirla. Più rapidamente fai questo movimento maggiore sarà la velocità del servizio.

Quindi non non c'è da impostare alcuna modalità, puoi farlo come vuoi tu ;)

fox mi spiace contraddirti ma non e' cosi :D
se servi con la levetta destra premi in basso e in alto ma non devi farlo piu velocemente possibile: in questo caso fara un movimento scoordinato mancando la palla...la max potenza dipende da due cose:
1 - il tempismo...devi premere in giu e (a seconda del tipo di movimento che il tuo giocatore ha per il servizio) poi premere in su regolandoti sul movimento stesso del corpo del giocatore
2 - dalla voce POTENZA che il tuo giocatore ha

ho visto inoltre che servendo con X ed R2 si tira piu forte, ed agiungendo anche L2 si riescono a fare tiri angolati in maniera diversa dal solito tiro con lo stick destro (usando il quale L2 ed R2 non sembrano essere utili..)

Merlino80
14-07-2008, 09:46
A proposito, aggiungetemi pure per qualche partitella...

PSN: KiKo750

attenti alle maiuscole\minuscole

ciao!!
:D

Merlino80
14-07-2008, 09:57
A proposito io di top spin 3 ne ho due..uno lo uso, l'altro lo sto rivendendo.
e' nuovo imballato, nemmeno l'ho aperto.
Lo vendo a 50euro, per chi fosse di roma fate un fischio ;)

Ariciao :D

bigasluna
14-07-2008, 13:54
A proposito io di top spin 3 ne ho due..uno lo uso, l'altro lo sto rivendendo.
e' nuovo imballato, nemmeno l'ho aperto.
Lo vendo a 50euro, per chi fosse di roma fate un fischio ;)

Ariciao :D

Se e' italiano anche di libretto lo potrei prendere io ma non oltre 45€ spedito, fammi sapere, grazie.

Merlino80
14-07-2008, 13:58
Se e' italiano anche di libretto lo potrei prendere io ma non oltre 45€ spedito, fammi sapere, grazie.

si ha lingua italiana e con libretto in inglese.

posso fare 55 spedito, al prezzo che dici tu è come se lo vendessi usato, mi spiace.

un saluto :P

Foxlady
14-07-2008, 15:04
fox mi spiace contraddirti ma non e' cosi :D
se servi con la levetta destra premi in basso e in alto ma non devi farlo piu velocemente possibile: in questo caso fara un movimento scoordinato mancando la palla...la max potenza dipende da due cose:
1 - il tempismo...devi premere in giu e (a seconda del tipo di movimento che il tuo giocatore ha per il servizio) poi premere in su regolandoti sul movimento stesso del corpo del giocatore
2 - dalla voce POTENZA che il tuo giocatore ha

ho visto inoltre che servendo con X ed R2 si tira piu forte, ed agiungendo anche L2 si riescono a fare tiri angolati in maniera diversa dal solito tiro con lo stick destro (usando il quale L2 ed R2 non sembrano essere utili..)

Eh no, io intendo più velocemente non nel senso che appena abbassi la levetta la rialzi... intendo la velocità con la quale compi questo movimento su e giù (ovviamente prendendo sempre la pallina nel punto più alto).

Rialzando piano la levetta darai meno potenza alla pallina.

Merlino80
14-07-2008, 15:17
Eh no, io intendo più velocemente non nel senso che appena abbassi la levetta la rialzi... intendo la velocità con la quale compi questo movimento su e giù (ovviamente prendendo sempre la pallina nel punto più alto).

Rialzando piano la levetta darai meno potenza alla pallina.

ok ora ho capito..
non pensavo questo influenzasse, stasera provo :)

thx

bigasluna
14-07-2008, 16:24

posso fare 55 spedito, al prezzo che dici tu è come se lo vendessi usato, mi spiace.

No grazie, troppo alto;)
Fine O.T.:)

Denny A
14-07-2008, 21:15
oggi mia sorella mi ha fatto una bella sorpresa...è tornata dall'università e mi ha riportato questo gioco, teoricamente l'ha preso per lei ma praticamente ci giocherò io :asd:

potete aggiungermi alla lista dei giocatori on-line...id psn : DennyA1984

david-1
15-07-2008, 12:13

Su play.com lo danno in ITA con libretto in ENG a 41,99 € spedito :)

bigasluna
15-07-2008, 13:14

Io ho voluto evitare di ribadire questa cosa, eppure e' cosi'.;)

Merlino80
15-07-2008, 13:58
Io ho voluto evitare di ribadire questa cosa, eppure e' cosi'.;)

Da mediaworld costa 60euro che c'entra :)
se da play.com costa meno, prendetelo pure li'...
fornendo carta di credito, e attendendo 20 giorni per la consegna... your choice, non sto obbligando nessuno ;)

50euro e' 10% meno del nuovo, ed e' comunque nuovo..

in ogni caso per qualsiasi info\problema non intasiamo il topic, non volevo creare un OT di 2 pagine :p

saluti

david-1
15-07-2008, 20:38
chi vuole giocare adesso?
mandatemi messaggio via PS3 perché non sono sul pc... e sto giocando proprio a topspin
ciao

il nick ê wiston75

mercury982
16-07-2008, 16:56
fornendo carta di credito, e attendendo 20 giorni per la consegna... your choice, non sto obbligando nessuno ;)

in ogni caso per qualsiasi info\problema non intasiamo il topic, non volevo creare un OT di 2 pagine :p

saluti

Non vi bevete la storia della carta di credito (cosa sicurissima con play.com) e dei 20 giorni. Io ordino da 6 anni di tutto su play.com, neanche un pacco andato perso, max 7 giorni lavorativi e sta qua. Se cmq andasse perso rispediscono senza problemi. L'ho pagato nuovo come tutti 42 spedito. Fine OT

bigasluna
16-07-2008, 18:49

saluti

Merlino, non quotare me, io ho solo avallato cio' che ha messo in chiaro david, e l'ho fatto in un rigo di O.T. (non in 2 pagine), quindi per me il discorso era gia' chiuso, soprattutto perche' non siamo nella sezione mercatino.
Inoltre tu hai detto che il tuo titolo e' con libretto in inglese, quindi presumo che sia la versione europea del gioco e non quella ita che vende il medi@world a 60€, forse per questo ti abbiamo specificato che non vi e' convenienza per un acquirente prenderlo al prezzo di "eventuale" vendita che tu hai fissato.
Infine, qui nessuno si e' sentito obbligato, ognuno e' libero di fare le sue valutazioni con le conseguenze che intende accettare, sia in positivo che negativo che siano.
Grazie comunque per la tua spiegazione sulle info che ti avevo chiesto sul titolo e buona serata.

Niko Bellic
16-07-2008, 21:13

scusa, ma come faccio a capire se su play.com un gioco è in italiano?????

david-1
17-07-2008, 09:56
scusa, ma come faccio a capire se su play.com un gioco è in italiano?????

C'è questo 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798&page=76

Li si posta quando si ordina qualcosa su siti esteri, tra cui play.com.
In prima pagina trovi la lista di tutti i giochi e dei maggiori siti con tutti i loro vantaggi e/o svantaggi.

Ciao

Merlino80
17-07-2008, 10:04
Ragazzi ma nessuno di voi vuole partecipare ad un torneo di top spin? :)
se si, fatemi sapere, stiamo organizzando....

ciao!

D3vil
17-07-2008, 11:47
Ragazzi ma nessuno di voi vuole partecipare ad un torneo di top spin? :)
se si, fatemi sapere, stiamo organizzando....

ciao!

A me interessa.

ciao

Merlino80
17-07-2008, 11:56
A me interessa.

ciao

aggiunto su msn.
chiunque sia interessato mi contatti su msn :)

ciao!!

didiu
17-07-2008, 22:53
aggiunto su msn.
chiunque sia interessato mi contatti su msn :)

ciao!!
a me interessa...

merlino ti ho aggiunto su msn

Merlino80
18-07-2008, 08:07
a me interessa...

merlino ti ho aggiunto su msn
ottimo ci vediamo li' ;)

Sn4k3.it
18-07-2008, 09:13
Non vorrei dirlo ma penso che mi abbiano risolto i problemi con internet.Chi vuole giocare mi addi e ci sfidiamo.Ieri ho fatto 2 partite e le ho perse tutte e 2 come inizio non male :asd:

didiu
20-07-2008, 16:45
Finita la carriera da PRO come numero 1...

ho appena iniziato i 4 tornei del grande slam...

minchia quanto è più difficile adesso!!!

MG
24-07-2008, 15:49
scusate non so se sono nel topic giusto
sono nuovo del topic e volevo sapere qualcosa in merito al gioco dato che sono indeciso se prenderlo o meno anche perchè non è l'unico simulatore attuale in commercio
innanzittutto, i difetti che avete notato, che non vi sono piaciuti?
che cosa ha e non ha rispetto ad altri titoli?
per quanto riguarda i tornei rispetto a quelli reali, quali mancano principalmente? i 4 del grande slam ci sono tutti?
i giocatori sono abbastanza numerosi o ci sono i soliti 20-30??
ho letto che è parecchio impegnativo, difficile. cosa mi potete dire in merito?
me lo consigliate?
grazie

didiu
24-07-2008, 16:24
scusate non so se sono nel topic giusto
sono nuovo del topic e volevo sapere qualcosa in merito al gioco dato che sono indeciso se prenderlo o meno anche perchè non è l'unico simulatore attuale in commercio
innanzittutto, i difetti che avete notato, che non vi sono piaciuti?
che cosa ha e non ha rispetto ad altri titoli?
per quanto riguarda i tornei rispetto a quelli reali, quali mancano principalmente? i 4 del grande slam ci sono tutti?
i giocatori sono abbastanza numerosi o ci sono i soliti 20-30??
ho letto che è parecchio impegnativo, difficile. cosa mi potete dire in merito?
me lo consigliate?
grazie
sulla difficoltà posso dirti che sicuramente il sistema di controllo non è immediato..bisogna farci un bel pò la mano...

ma una volta capito il meccanisco è meraviglioso giocarci...

sui tornei mi sembra di poter dire che ci sono tutti...compresi i 4 del grande slam...ai quali però accederai solo dopo aver completato la stagione PRO

i giocatori reali non sono tantissimi...purtroppo...

cmq mi sento di consigliartelo...credo che attualmente non ci sia niente di meglio in giro...

(zar)sheva
24-07-2008, 16:27
sulla difficoltà posso dirti che sicuramente il sistema di controllo non è immediato..bisogna farci un bel pò la mano...

ma una volta capito il meccanisco è meraviglioso giocarci...

sui tornei mi sembra di poter dire che ci sono tutti...compresi i 4 del grande slam...ai quali però accederai solo dopo aver completato la stagione PRO

i giocatori reali non sono tantissimi...purtroppo...

cmq mi sento di consigliartelo...credo che attualmente non ci sia niente di meglio in giro...

ciao caro,guarda che pero' manca Wimbledon :muro:
appena me lo rida' mio fratello ci facciamo una partitina,vacci piano pero' ;)

didiu
24-07-2008, 16:34
ciao caro,guarda che pero' manca Wimbledon :muro:
appena me lo rida' mio fratello ci facciamo una partitina,vacci piano pero' ;)
non ho fatto caso a tutti i tornei dello slam...ne ho fatto solo 1...

quando vuoi io ci sono x una partitina...spero di essere migliorato rispetto all'ultima volta...:cool:

(zar)sheva
24-07-2008, 16:46
non ho fatto caso a tutti i tornei dello slam...ne ho fatto solo 1...

quando vuoi io ci sono x una partitina...spero di essere migliorato rispetto all'ultima volta...:cool:

mi sa che mi dai mazzate e' da un po' che non ci gioco

didiu
24-07-2008, 17:06
mi sa che mi dai mazzate e' da un po' che non ci gioco
si ma come è capitato a te anche l'evoluzione del mio avatar è stata stroncata improvissamente perché sono arrivato al max dei punti disponibili...

(zar)sheva
24-07-2008, 21:21
si ma come è capitato a te anche l'evoluzione del mio avatar è stata stroncata improvissamente perché sono arrivato al max dei punti disponibili...

eheheh questa cosa mi fa imbestialire,seppur giusta nello sviluppo del giocatore ;)

MG
25-07-2008, 07:53
Ma per quanto riguarda i tasti, sono tutti utilizzabili?
Ad es bisogna usare spesso in contemporanea tasti tipo X + R1 o L1+ frecciette?

Per me diventerebbe un pò problematico

didiu
25-07-2008, 09:11
eheheh questa cosa mi fa imbestialire,seppur giusta nello sviluppo del giocatore ;)
cmq ieri ho giocato con il mio coinquilino e finalmente gli ho fatto il :ciapet:

che goduria!!!:sofico:

ora tocca a te!!!:D :D :D

Ma per quanto riguarda i tasti, sono tutti utilizzabili?
Ad es bisogna usare spesso in contemporanea tasti tipo X + R1 o L1+ frecciette?

Per me diventerebbe un pò problematico
non è necessario usarli spesso i vari R1 ed L1...ma se vuoi diventare imbattibile devi per forza imparare ad usarli altrimenti, al altissimi livelli (compreso l'on-line), ti distruggono...

Murakami
25-07-2008, 21:52
Non riesco proprio ad abituarmi al sistema di controllo: trovo che far partire il colpo rilasciando il tasto sia quanto di meno intuitivo si possa immaginare, oltre che unico nel panorama dei giochi simulativi di questo genere (Top Spin 2, Table Tennis etc.). Temo che dovrò abbandonare questo gioco, anche perchè se, insistendo, riuscissi pure a farci la mano, mi ritroverei poi incapace di riprendere in mano i titoli di cui sopra, cosa che ci tengo a fare.

(zar)sheva
25-07-2008, 22:01
Non riesco proprio ad abituarmi al sistema di controllo: trovo che far partire il colpo rilasciando il tasto sia quanto di meno intuitivo si possa immaginare, oltre che unico nel panorama dei giochi simulativi di questo genere (Top Spin 2, Table Tennis etc.). Temo che dovrò abbandonare questo gioco, anche perchè se, insistendo, riuscissi pure a farci la mano, mi ritroverei poi incapace di riprendere in mano i titoli di cui sopra, cosa che ci tengo a fare.

no no provaci ancora un po',la sensazione di frustrazione l'ho avuta anch'io all'inizio,ma fidati,vai avanti e prendici la mano,diventa molto naturale e appagante sotto ogni punto di vista ;)
il tipo di controllo e il tempismo sulla palla, rendono questo gioco la simulazione (per ora)definitiva di tennis imho
....e' innegabile che comunque la curva di apprendimento sia molto difficile all'inizio,ma il bello sta proprio li ;)

didiu
25-07-2008, 23:08
no no provaci ancora un po',la sensazione di frustrazione l'ho avuta anch'io all'inizio,ma fidati,vai avanti e prendici la mano,diventa molto naturale e appagante sotto ogni punto di vista ;)
il tipo di controllo e il tempismo sulla palla, rendono questo gioco la simulazione (per ora)definitiva di tennis imho
....e' innegabile che comunque la curva di apprendimento sia molto difficile all'inizio,ma il bello sta proprio li ;)
non posso che quotare quanto detto dal buon (zar)sheva...

la frustrazione iniziale è ai limiti umani...ci si sente incapaci e ci si incazza come le biscie...

se ti va, prova ad insistere...vedrai che alla fine sarà una gioia giocare...

david-1
26-07-2008, 09:22

Se sei un giocatore di tennis ti renderai conto, con l'esperienza, che il sistema di controllo rispecchia tantissimo i tempi del tennis vero (apertura~colpo).

Murakami
26-07-2008, 10:00
Se sei un giocatore di tennis ti renderai conto, con l'esperienza, che il sistema di controllo rispecchia tantissimo i tempi del tennis vero (apertura~colpo).
Sono stato un buon giocatore di tennis da club, ormai in pensione per annosi problemi di schiena. Ho riprovato altre 2 ore stamattina: niente da fare.
Non metto in dubbio che la simulazione sia realistica: di seguito ho rimesso Top Spin 2 e, a confronto, è poco più di un arcade (si giocano in scioltezza colpi in controbalzo da trequarti campo che neppure il miglior Agassi è in grado di eseguire).
Il fatto è che il sistema colpisci = rilascia è, a mio avviso, contro qualsiasi istinto: se il problema è il timing, avrebbero potuto far semplicemente premere il pulsante al momento giusto, lasciando la facoltà di caricare il colpo con un altro pulsante, magari uno dei ventrali. Anche in Table Tennis si carica tenendo premuto, ma poi non si deve rilasciare.
Imparare bene questo gioco significa dover dimenticare ogni precedente esperienza, precludendosi anche -temo- il poterla riprendere in mano: sinceramente, non mi va.
A latere, noto che la grafica è migliorata rispetto al precedente capitolo, ma non come mi aspettavo (non mi pare ancora ai livelli di Virtua Tennis 3, che, per altro, di valido ha solo quella). L'animazione delle movenze è discreta, ma credo che se Becker potesse vedere come hanno realizzato il suo famoso servizio, si rivolterebbe nella tomba.
Ah, già: non è ancora morto... :stordita:

bigasluna
27-07-2008, 09:53
Da ora anche in mio possesso, finalmente:)
Ho fatto la modalita' "scuola" e ho sbloccato l'obiettivo, ora vorrei creare il mio pg e vorrei farlo bene per non dover poi rifarlo a carriera gia' avviata, solo che ho notato dei parametri strani, tipo: VOLUME, GRASSO, MUSCOLI....qual e' secondo voi il giusto dosaggio per questa "ricetta"? Non vorrei che poi lo faccio troppo palestrato e alla lunga mi muore d'infarto sul campo:D
Inoltre quale difficolta' consigliate per cominciare?

didiu
27-07-2008, 15:51
Da ora anche in mio possesso, finalmente:)
Ho fatto la modalita' "scuola" e ho sbloccato l'obiettivo, ora vorrei creare il mio pg e vorrei farlo bene per non dover poi rifarlo a carriera gia' avviata, solo che ho notato dei parametri strani, tipo: VOLUME, GRASSO, MUSCOLI....qual e' secondo voi il giusto dosaggio per questa "ricetta"? Non vorrei che poi lo faccio troppo palestrato e alla lunga mi muore d'infarto sul campo:D
Inoltre quale difficolta' consigliate per cominciare?
Fallo come più ti pare...ovviamente evita di farlo molto grasso...

cmq per quanto riguarda la resistenza è uno dei valori che andrai man mano a modificare...quindi decidi tu se farlo morire d'infarto o meno...

bigasluna
29-07-2008, 09:25
Mi spiegate una cosa?
Sono appena approdato ai Junior con la carriera, e ho notato che il mio pg e' ancora a 35 di globale mentre qui tutti hanno minimo 50 (e mi legnano subito).
Come si fa per andare avanti?

bigasluna
29-07-2008, 09:27
Inoltre i tornei persi duranti i mesi dell'anno sapete se si possono rifare o in qualche modo incidono sui punti obiettivo?

didiu
29-07-2008, 10:07
Mi spiegate una cosa?
Sono appena approdato ai Junior con la carriera, e ho notato che il mio pg e' ancora a 35 di globale mentre qui tutti hanno minimo 50 (e mi legnano subito).
Come si fa per andare avanti?
Man mano che giochi e vinci ti vengono dati dei punti che puoi usare per potenziare il tuo avatar...

Murakami
29-07-2008, 10:28
Ragazzi, scusate l'OT, se a qualcuno interessa lo vendo (PS3).

bigasluna
29-07-2008, 12:02
Man mano che giochi e vinci ti vengono dati dei punti che puoi usare per potenziare il tuo avatar...

Grazie ma pensavo che il fatto che io sapessi questo fattore del gioco fosse scontato:)
Io parlavo della sproporzione che c'e' tra i miei punti globali (accumulati nei tornei novizio) e quelli dei junior.
Forse pero' ho capito, dipende dalla difficolta' che io ho impostato, ovvero: Difficile.
Provero' a ridurla un pochino.;)

didiu
29-07-2008, 13:24
Grazie ma pensavo che il fatto che io sapessi questo fattore del gioco fosse scontato:)
Io parlavo della sproporzione che c'e' tra i miei punti globali (accumulati nei tornei novizio) e quelli dei junior.
Forse pero' ho capito, dipende dalla difficolta' che io ho impostato, ovvero: Difficile.
Provero' a ridurla un pochino.;)
ok...non avevo capito che intendessi questo...

cmq mi vien da dire che la differenza sia dovuta proprio al livello di difficoltà da te impostato...

ma non ne sono sicuro

bigasluna
29-07-2008, 14:38
ok...non avevo capito che intendessi questo...

cmq mi vien da dire che la differenza sia dovuta proprio al livello di difficoltà da te impostato...

ma non ne sono sicuro

Ok, comunque ho risolto, ho trovato il trucchetto (che a detta di molti e' famoso), per expare subito.:D

didiu
29-07-2008, 14:48
Ok, comunque ho risolto, ho trovato il trucchetto (che a detta di molti e' famoso), per expare subito.:D
lol

NoPlaceToHide
29-07-2008, 15:45
quand'è che vedrò un pg infartare a terra!?

No perchè è abbastanza lollin quando si vede il cuore avere dei battiti irregolari...lo vedrò mai uno infartare???

Poi ditemi una roba...a che cavolo serve la B? La trovo estremamente simile alla A...

didiu
29-07-2008, 16:09

No perchè è abbastanza lollin quando si vede il cuore avere dei battiti irregolari...lo vedrò mai uno infartare???

Poi ditemi una roba...a che cavolo serve la B? La trovo estremamente simile alla A...
con la B i colpi sono 1 po più alti..o almeno mi pare che sia così

bigasluna
29-07-2008, 19:01

Se prima di giocare qualche partita fai la scuola, ovvero il training, te lo spiega li e ti rendi pure conto della differenza.
Comunque sono colpi piu' liftati, quindi piu' alti.
In ogni modo fanno parte della varieta' di colpi da usare in gioco, utili sempre.

david-1
29-07-2008, 20:43

A parte il pallonetto nel tennis ci sono principalmente 3 modi di colpire palla: topspin, backspin e colpo piatto.

david-1
29-07-2008, 20:44

Puoi tradurre per favore? :sofico:
Nel caso fai uno spoiler e mi spieghi come fare? :)

Foxlady
29-07-2008, 22:01

Una sequenza di tasti da premere per ottenere subito tutti i punti esperienza.

Lucio_74
30-07-2008, 08:39
Confermo, é un "trucco" che personalmente conosco giá da un mese.. :D

L'ho scovato su un forum australiano.. comunque se googlate un pó sui forum in lingua inglese lo trovate facilmente.. ;)

Tornando al gioco.. l'ho trovato favoloso per le prime 2-3 settimane, quando tutti (anche online) giocavano senza "trucchetti", poi é diventato sempre piu' noioso e addirittura fastidioso..

Ormai online trovi solo gente con 100 di potenza dritto e rovescio e che serve mettendosi sempre all'estremo laterale ed incrociando sul lato opposto, cosa che IN QUESTO GIOCO rende praticamente impossibile giocare (a malapena riesci a rispondere, nel qual caso il tuo avversario ha il campo spalancato..)

Io mi reputo abbstanza forte a questo gioco (sono arrivato piu' volte nei primi 100 nelle classifiche stagionali mondiali su xbox360) ma ormai é piu' di una settimana che non ci gioco perche' non mi diverte piu'..

Ti ritrovi a far sempre gli stessi colpi ed il gioco é monotono.. se incontri qualcuno davevro forte le partite finiscono regolarmente al tie-break..

Voto 10 per il primo mese..

Voto 4 per come (soprattutto online) il gioco é degenerato.. :(

UnReAl BoY
30-07-2008, 08:45
è da quando è uscito il gioco che dico di organizzare tornei tra di noi...ma nulla... cmq io online mi diverto anche contro tipi con 100 dritto e rovescio che servono dall'estremita del campo...

Lucio_74
30-07-2008, 08:50
è da quando è uscito il gioco che dico di organizzare tornei tra di noi...ma nulla... cmq io online mi diverto anche contro tipi con 100 dritto e rovescio che servono dall'estremita del campo...

..se vogliamo organizzare un torneo tra di noi per me va bene.. ;)

Personalmente quando un gioco diventa monotono (per monotono intendo che la maggior parte dei giocatori usa gli stessi colpi e fa sempre le stesse cose) alla fine sia che tu vinca sia che tu perda, a me interessa divertirmi.. e monotonia e divertimento per me non vanno d'accordo.. :)

Lucio_74
30-07-2008, 13:28
Ecco a voi il trucco... la spiegazione é in inglese, ma é di facile comprensione.. ;)

PS3 and X-BOX

First create a character. Next, take him online and do a ranked Quick Match. You don't actually play the match, just wait for someone to enter the lobby and then leave. This will give you 40 XP's. If you've already started a career, you can skip that step.

Now, go to the Player Area > Player Evolution. Pick any skill - let's go with "forehand."

1. Highlight forehand and press A.**
2. Add the 40 XP's and press A again.
3. Press A one more time, and remove the 40 XP's you just added, but this time press B instead of A. The forehand will still have the points you added, and they will still be available to use again.
4. Repeat steps 1-3 until you have about 35,000 XP's.

Tip: To speed things up a bit, on step 3 do this: When you reach 100 on forehand, only remove points until it is at 89 (orange). This will give you about 4,000 points each time you do that step.

** For the PS3: A = X and B = O

didiu
30-07-2008, 15:16
Ecco a voi il trucco... la spiegazione é in inglese, ma é di facile comprensione.. ;)

PS3 and X-BOX

First create a character. Next, take him online and do a ranked Quick Match. You don't actually play the match, just wait for someone to enter the lobby and then leave. This will give you 40 XP's. If you've already started a career, you can skip that step.

Now, go to the Player Area > Player Evolution. Pick any skill - let's go with "forehand."

1. Highlight forehand and press A.**
2. Add the 40 XP's and press A again.
3. Press A one more time, and remove the 40 XP's you just added, but this time press B instead of A. The forehand will still have the points you added, and they will still be available to use again.
4. Repeat steps 1-3 until you have about 35,000 XP's.

Tip: To speed things up a bit, on step 3 do this: When you reach 100 on forehand, only remove points until it is at 89 (orange). This will give you about 4,000 points each time you do that step.

** For the PS3: A = X and B = O

Ma se io ho una carriera già avviata, posso usare cmq questo trucco?

dani&l
30-07-2008, 15:28
..se vogliamo organizzare un torneo tra di noi per me va bene.. ;)

Personalmente quando un gioco diventa monotono (per monotono intendo che la maggior parte dei giocatori usa gli stessi colpi e fa sempre le stesse cose) alla fine sia che tu vinca sia che tu perda, a me interessa divertirmi.. e monotonia e divertimento per me non vanno d'accordo.. :)

ti capisco, che palle però quando ci sono questi bug.... come in fifa, spesso mi trovavo contro sempre la stessa azione, corsa con la palla sul limite laterale dell'area, passaggio rasoterra sul primo palo , gol... oppure calcio di inizio, due passi tiro al massimo e pallonetto al portiere. Oppure in Bad Company c'è gente che sta li a danneggiare il mezzo e ripararlo solo per prendere punti.... mah... l'antitesi del divertimento ludico

:muro:

david-1
30-07-2008, 16:42
ti capisco, che palle però quando ci sono questi bug.... come in fifa, spesso mi trovavo contro sempre la stessa azione, corsa con la palla sul limite laterale dell'area, passaggio rasoterra sul primo palo , gol... oppure calcio di inizio, due passi tiro al massimo e pallonetto al portiere. Oppure in Bad Company c'è gente che sta li a danneggiare il mezzo e ripararlo solo per prendere punti.... mah... l'antitesi del divertimento ludico

:muro:

Ma qui non è un bug. E' una tattica eccezionale anche nel vero tennis, con la "leggera" differenza che attuarla sistematicamente dal vero è impossibile.
Invece nel gioco con un pò di pratica e buoni valori tecnici dell'avatar si riesce benissimo quasi al 100% delle volte.

Io mi rifiuto di farlo. Che palle, come ci si diverte in certe condizioni?
Concordo con chi diceva che divertimento e monotonia NON vanno d'accordo.

bigasluna
30-07-2008, 17:43
Edit: sbagliato post, sorry.

bigasluna
30-07-2008, 17:48

Allora, io ho appena preso il gioco e questo trucco me lo ha spiegato un amico in live.
Pensavo che tra di voi ve lo eravate gia' spiegato visto che state postando e organizzando match da tempo, in questo thread! Non vorrei che ci fosse stata un po di omerta';)
In pratica non e' un bug/cheater, ovvero non ti avvantaggia in termini pratici durante un match contro avversari esperti on-line, ma ti permette di expare subito i 560 punti disponibili nella carriera, cosicche' tu possa crearti vari slot di PG da poter provare con varie caratteristiche, e magari scegliere quello meglio riuscito nella distribuzione dei punti specialita'.
Diciamo che e' un vantaggio temporale per poter competere almeno alla pari con i mostri che si trovano on line.:doh:
Metto sotto spoiler una piccola descrizione in ita:D

Create un nuovo personaggio nella schermata apposita. Fatto cio' disputate almeno il primo match da dilettante, cercate di vincere e otterrete i 12 punti sblocco utili per incrementare le abilita' del PG.
Ora andate su una voce qualsiasi (tipo diritto) e premete il tasto: A;
Incrementate spostando verso destra la levetta analogica;
Terminati i punti a disposizione uscite dalla voce ripremendo il tasto A;
Senza spostarvi dalla voce precedentemente incrementata (nel caso nostro il diritto), ripigiate A e cominciate a decrementare i valori alzati prima;
Arrivati alla condizione iniziale (cioe' 30 se siete all'inizio dell'incremento) pigiate il tasto B e vedrete che per magia riguadagnerete i punti a disposizione e invece la voce dei punti assegnati ritornera' al valore incrementato inizialmente.
Fate questo con tutte le voci e recuperate sempre i punti spesi, cosi' facendo vi ritroverete con 10.000 punti e passa per poter tranquillamente incrementare tutte le voci.
Spero di essere stato chiaro e non prolisso

david-1
30-07-2008, 18:44
Allora, io ho appena preso il gioco e questo trucco me lo ha spiegato un amico in live.
Pensavo che tra di voi ve lo eravate gia' spiegato visto che state postando e organizzando match da tempo, in questo thread! Non vorrei che ci fosse stata un po di omerta';)
In pratica non e' un bug/cheater, ovvero non ti avvantaggia in termini pratici durante un match contro avversari esperti on-line, ma ti permette di expare subito i 560 punti disponibili nella carriera, cosicche' tu possa crearti vari slot di PG da poter provare con varie caratteristiche, e magari scegliere quello meglio riuscito nella distribuzione dei punti specialita'.
Diciamo che e' un vantaggio temporale per poter competere almeno alla pari con i mostri che si trovano on line.:doh:
Metto sotto spoiler una piccola descrizione in ita:D

Create un nuovo personaggio nella schermata apposita. Fatto cio' disputate almeno il primo match da dilettante, cercate di vincere e otterrete i 12 punti sblocco utili per incrementare le abilita' del PG.
Ora andate su una voce qualsiasi (tipo diritto) e premete il tasto: A;
Incrementate spostando verso destra la levetta analogica;
Terminati i punti a disposizione uscite dalla voce ripremendo il tasto A;
Senza spostarvi dalla voce precedentemente incrementata (nel caso nostro il diritto), ripigiate A e cominciate a decrementare i valori alzati prima;
Arrivati alla condizione iniziale (cioe' 30 se siete all'inizio dell'incremento) pigiate il tasto B e vedrete che per magia riguadagnerete i punti a disposizione e invece la voce dei punti assegnati ritornera' al valore incrementato inizialmente.
Fate questo con tutte le voci e recuperate sempre i punti spesi, cosi' facendo vi ritroverete con 10.000 punti e passa per poter tranquillamente incrementare tutte le voci.
Spero di essere stato chiaro e non prolisso

Gentissimo, grazie .
Funzionerà anche con carriere avanzate?

bigasluna
31-07-2008, 08:42
Gentissimo, grazie .
Funzionerà anche con carriere avanzate?

Figurati, di nulla:)
Certo che funziona, basta avere qualche punto da investire;)

Lucio_74
31-07-2008, 08:43
Funziona sempre, sia se siete ad inizio carriera, sia se il vostro giocatore é giá "avanzato".

Ovvio che i punti massimi da assegnare sempre 560 restano.. ;)

Lucio_74
31-07-2008, 08:47
Ma qui non è un bug. E' una tattica eccezionale anche nel vero tennis, con la "leggera" differenza che attuarla sistematicamente dal vero è impossibile.
Invece nel gioco con un pò di pratica e buoni valori tecnici dell'avatar si riesce benissimo quasi al 100% delle volte.

Infatti é la "sistematicitá" nell'applicazione di questa tattica da parte della maggioranza dei giocatori (chiamiamoli con il loro nome, bimbiminkia.. :asd: ) che rende monotono il gioco..

Contenti loro... :rolleyes:

dani&l
31-07-2008, 08:47

Ma personalmente lo ritengo un bug, anche nel calcio se passi la palla a rasoterra all'attaccante davanti alla porta a 1 mt segna facile, in realtà la cosa diventa quasi impossibile se in area si è sempre marcati e non sistematica come in fifa08, per cui diventa un bug. A prescindere da come farsi 100 in skill in due secondi come descritto poco sopra (e quello è bug), prevedere l'uscita sistematica di un tiro che in realtà non sempre viene fatto lo diventa , imho.

Lucio_74
31-07-2008, 09:08
Ma personalmente lo ritengo un bug, anche nel calcio se passi la palla a rasoterra all'attaccante davanti alla porta a 1 mt segna facile, in realtà la cosa diventa quasi impossibile se in area si è sempre marcati e non sistematica come in fifa08, per cui diventa un bug. A prescindere da come farsi 100 in skill in due secondi come descritto poco sopra (e quello è bug), prevedere l'uscita sistematica di un tiro che in realtà non sempre viene fatto lo diventa , imho.

Quoto !

Almeno il bug di aumentare facilmente le abilitá non ha ricadute pratiche sul gioco (anche perché se non sai giocare, che tu abbia come abilitá 30 o 100, perdi comunque.. :D ) mentre il "trucco del servizio" (e aggiungerei la troppa importanza che ha il fattore POTENZA rispetto agli altri parametri) rende monotono il gioco e troppo facile la vittoria a chi ne usufruisce..

Ripeto, ne ho battuti tantissimi di pseudo-giocatori che usavano ed usano questo trucco (e la soddisfazione nel batterli é immensa :D ) ma alla lunga stanca e personalmente mi ha fatto passar la voglia di giocare a questo titolo..

david-1
31-07-2008, 10:50
Quoto !

Almeno il bug di aumentare facilmente le abilitá non ha ricadute pratiche sul gioco (anche perché se non sai giocare, che tu abbia come abilitá 30 o 100, perdi comunque.. :D ) mentre il "trucco del servizio" (e aggiungerei la troppa importanza che ha il fattore POTENZA rispetto agli altri parametri) rende monotono il gioco e troppo facile la vittoria a chi ne usufruisce..

Ripeto, ne ho battuti tantissimi di pseudo-giocatori che usavano ed usano questo trucco (e la soddisfazione nel batterli é immensa :D ) ma alla lunga stanca e personalmente mi ha fatto passar la voglia di giocare a questo titolo..

Guarda, quella tattica la uso saltuariamente sia con TopSpin sia nel tennis vero che pratico.
Ovvio che non si può attuarlo sempre sempre sempre.

Albo34
27-08-2008, 11:23
Si può modificare il giocatore durante la carriera? Intendo le caratteristiche fisiche

4lekos
28-08-2008, 13:09
appena comprata (ieri) la xbox ho preso top spin 3 come primo gioco.

on line va alla grande e credo che un gioco di tennis renda molto bene in multiplayer.

la mia gamer tag (si dice così?) è Alek0s
Se mi aggiungete in modo da fare qualche partita insieme mi farebbe piacere

bigasluna
28-08-2008, 15:14
Si può modificare il giocatore durante la carriera? Intendo le caratteristiche fisiche

Durante la carriera puoi modificare solo i valori tipo: potenza, diritto, velicita', etc.etc. e nello shop alcune caratteristiche estetiche tipo: capelli, barba.:)

4lekos
28-08-2008, 22:09
ho mandato un po' di inviti per aggiungervi sul live, al momento però siete tutti off line :mad:

Albo34
28-08-2008, 22:38
Durante la carriera puoi modificare solo i valori tipo: potenza, diritto, velicita', etc.etc. e nello shop alcune caratteristiche estetiche tipo: capelli, barba.:)

Grazie... mi servivano i capelli e facendo Nadal ho messo una specie di bandana al posto della fascia... :D

Per chi volesse aggiungermi sono Albo34... mi riconoscete perchè sono scarsissimo! :D

4lekos
28-08-2008, 23:10
Grazie... mi servivano i capelli e facendo Nadal ho messo una specie di bandana al posto della fascia... :D

Per chi volesse aggiungermi sono Albo34... mi riconoscete perchè sono scarsissimo! :D

ti ho inviato l'invito...se ti va di fare una partita resto on line fino a tardi

Albo34
29-08-2008, 07:53
ti ho inviato l'invito...se ti va di fare una partita resto on line fino a tardi

Ok, oggi ti aggiungo! ;)

Ti ho rubato l'immaginetta XBOXLIVE! :D

Ci becchiamo online! ;)

4lekos
29-08-2008, 13:36
mi spiegate una cosa?
ho miracolosamente vinto un apartita!
adesso dovrei aggiungere i punti sblocco al mio giocatore...ma da dove si fa?
non trovo nessuna opzione!:cry:

era una partita veloce classificata, quindi credo che i punti me li abbia dati

edit: trovata!

ma adesso qualio valori converrà di più incrementare? boh

Albo34
29-08-2008, 13:42
mi spiegate una cosa?
ho miracolosamente vinto un apartita!
adesso dovrei aggiungere i punti sblocco al mio giocatore...ma da dove si fa?
non trovo nessuna opzione!:cry:

era una partita veloce classificata, quindi credo che i punti me li abbia dati

edit: trovata!

ma adesso qualio valori converrà di più incrementare? boh

Dipende da come giochi... se serve&volley battuta e volè in primis, se giochi da fondo dritto e rovescio... poi direi velocità per gli spostamenti... se giochi da fondo potenza. Il serve&volley è più dispendioso quindi un pò di stamina non farebbe male...

boh dipende dal tuo stile :D

4lekos
29-08-2008, 19:27
a nessuno capita che il gioco si blocchi uscendo dalle partite sul live?
mi sta capitando molto spesso, alla schermata di caricamento, tra un apartita e l'altra, mentre c'è la musica si freeza tutto:(

4lekos
29-08-2008, 20:00
continua a bloccarsi ogni maledetta partita on line:mad:

è il mio primo gioco quindi non so se può dipendere dalla console o dal disco del gioco....a nessuno capita?:confused:

prima qualcuno consecutiva me la faceva giocare, adesso si è bloccato tre volte su tre!

uff

ho trovato questa spiagazione su un forum e la posto, pare che il problema non sia solo il mio. L'ho provata e funziona

Basta che tu crei un'altro giocatore, oltre a quello che hai già, fittizio, che non userai mai. Non devi sovrascriverlo a quello che già possiedi anche perchè nel gioco ci sono 4 slot disponibili.
Al momento di accedere al Wordl Tour, durante la schermata dove puoi scegliere il giocatore più precisamente quando viene fuori una specie di statistica con partite V-N, cambi il giocatore di default e scegli quello nuovo.
Facendo così non avrai problemi ma azzererai le statistiche del Live e la tua posizione in classifica, non perdi il giocatore, e verrai avvisato anche di questo tramite un messaggio. Una volta entrato con il nuovo giocatore fittizzio esci e ritorna nel menù per la scelta del giocatore e ora sceglierai quello tuo abituale e vedrai che entrerai senza problemi.

D3vil
30-08-2008, 00:04
a nessuno capita che il gioco si blocchi uscendo dalle partite sul live?
mi sta capitando molto spesso, alla schermata di caricamento, tra un apartita e l'altra, mentre c'è la musica si freeza tutto:(

Mai avuto questo problema.

ciao

mercury982
01-09-2008, 22:53
Salve, sono un felice possessore anch'io di top spin 3 per ps3. Ho creato un giocatore da paura con tanta fatica fino ad arrivare nei pro. Ora sto cercando di giocare con successo anche online, ma mi danno sonore bastonate, anche gente con giocatori sulla carta più scarsi. Ho capito che il mio punto debole è la risposta. Premetto che il problema non risiede nei punti ps della risposta, perchè ho creato un giocatore con 100 in risposta e manco così rispondo decentemente. Anche se riesco a rispondere forte, la palla è sempre centrale, e quindi perdo matematicamente il punto se il mio avversario è appena sufficiente. La mia DOMANDA è: Come si fa ad angolare le risposte? Devo premere L2 nel giusto momento (cosa pressochè impossibile visto le battute che fanno le persone online) oppure c'è un altro modo? I tasti direzionali sembrano non fungere...chi mi aiuta? Grazie

didiu
04-09-2008, 10:58
Salve, sono un felice possessore anch'io di top spin 3 per ps3. Ho creato un giocatore da paura con tanta fatica fino ad arrivare nei pro. Ora sto cercando di giocare con successo anche online, ma mi danno sonore bastonate, anche gente con giocatori sulla carta più scarsi. Ho capito che il mio punto debole è la risposta. Premetto che il problema non risiede nei punti ps della risposta, perchè ho creato un giocatore con 100 in risposta e manco così rispondo decentemente. Anche se riesco a rispondere forte, la palla è sempre centrale, e quindi perdo matematicamente il punto se il mio avversario è appena sufficiente. La mia DOMANDA è: Come si fa ad angolare le risposte? Devo premere L2 nel giusto momento (cosa pressochè impossibile visto le battute che fanno le persone online) oppure c'è un altro modo? I tasti direzionali sembrano non fungere...chi mi aiuta? Grazie
credo sia questione di tempismo nella pressione del tasto per la risposta e il direzionale...quando gioco io noto che, quando non riesco ad essere in sincro tra il tasto e il direzionale, la risposta mi rimane centrale e l'avversario mi castiga di brutto.

Prova ad allenarti un po nei tempi per la risposta...facci sapere

mercury982
04-09-2008, 18:17
credo sia questione di tempismo nella pressione del tasto per la risposta e il direzionale...quando gioco io noto che, quando non riesco ad essere in sincro tra il tasto e il direzionale, la risposta mi rimane centrale e l'avversario mi castiga di brutto.

Prova ad allenarti un po nei tempi per la risposta...facci sapere

A volte funziona come hai detto tu, ma non riesco a riprodurlo e 9 su 10 vengo castigato dall'avversario. Ma il tasto della direzione va premuto contemporaneamente a quello della risposta (di solito uso la X o a volte il Quadrato che fa lo slice) o dopo?

didiu
07-09-2008, 13:29
A volte funziona come hai detto tu, ma non riesco a riprodurlo e 9 su 10 vengo castigato dall'avversario. Ma il tasto della direzione va premuto contemporaneamente a quello della risposta (di solito uso la X o a volte il Quadrato che fa lo slice) o dopo?
Io il direzionale lo premo un nanosecondo dopo aver premuto il tasto per la risposta...

Aut0maN
08-09-2008, 12:17
boh, a me non attira, ci ho giocato un paio di settimane.
Appena posso lo porto al gamestop :D

roby88
10-09-2008, 15:40
Ci sono anche io tra voi per un mese.... il mio nick è robertino1988.....
Se volete aggiungetemi pure....:)

didiu
11-09-2008, 13:44
boh, a me non attira, ci ho giocato un paio di settimane.
Appena posso lo porto al gamestop :D
Prima di darlo via prova a impegnarti un po...anche io i primi 3 giorni l'ho odiato...

ora invece mi piace da morire...ci gioco sempre...

didiu
15-09-2008, 11:39
sono tornato online sul LIVE GOLD...

pronto per nuove sfide:D

addatemi: didiu82

Niko Bellic
25-09-2008, 15:09
Ieri ho provato sto gioco. non c'è che dire, sembra molto bello anche se ho giocato solo un paio di orette a casa di un amico. Ma mi sto chiedendo, è possibile che non hanno la licenza per Wimbledon???? o sono io che con la fretta non l'ho trovato???

Mattia360
28-09-2008, 15:22
BUG GRAVISSIMO!!!

Quando voglio fare una partita classificata nel World Tour con il mio giocatore, mi dice caricamento in corso e poi si blocca. La console si pianta e sono costretto a spegnerla e riaccenderla.
Invece le partite del giocatore me le lascia fare senza problemi.

Come mai? Verrà rilasciato un aggiornamento che risolva questo BUG?

D3vil
28-09-2008, 16:14
BUG GRAVISSIMO!!!

Quando voglio fare una partita classificata nel World Tour con il mio giocatore, mi dice caricamento in corso e poi si blocca. La console si pianta e sono costretto a spegnerla e riaccenderla.
Invece le partite del giocatore me le lascia fare senza problemi.

Come mai? Verrà rilasciato un aggiornamento che risolva questo BUG?

Mai sentito di un bug simile, avro giocato decine di partite ma non mi è mai successo! NOn è che è la console a dare qualche segno di cedimento?

UnReAl BoY
28-09-2008, 16:19
prova a creare un altro giocatore e poi torna sul vecchio si risolve....capitato una volta

Mattia360
29-09-2008, 20:23
Mai sentito di un bug simile, avro giocato decine di partite ma non mi è mai successo! NOn è che è la console a dare qualche segno di cedimento?
Non credo, me lo fa solo con questo gioco :doh:

Niko Bellic
03-10-2008, 13:25
fra un pò sarò anche io un felice possessore di questo gioco. Appena prenotato, speriamo che la spedizione sarà veloce... :D

mercury982
07-10-2008, 21:49
Io invece lo vendo, non mi è piaciuto tantissimo, dopo un po' mi è diventato noioso! Anzi approfitto per dire che chi lo volesse aquistare usato ad un prezzo onesto e soprattutto più economico rispetto al nuovo, io lo vendo su questo forum come nuovo. Grazie e ciao a tutti

Niko Bellic
15-10-2008, 13:34
Da oggi sono un possessore di questo bellissimo gioco. Volevo chiedere se creando nuovi giocatori (Nadal e Djokovic) i parametri partono da zero. Quindi teoricamente dovrei fare carriera con ognuno e potenziare i giocatori secondo le loro caratteristiche?

[Riot]-kyashan
21-10-2008, 08:46
Da oggi sono un possessore di questo bellissimo gioco. Volevo chiedere se creando nuovi giocatori (Nadal e Djokovic) i parametri partono da zero. Quindi teoricamente dovrei fare carriera con ognuno e potenziare i giocatori secondo le loro caratteristiche?

yesssparti quasi da 0, e poi man mano che vinci acquisti punti per poter allenare il tuo alter ego e dargli le caratteristiche che piu preferisci.
Il massimo punteggio ottenibile è 70, a differenza dei giocatori leggenda (tipo Federer) che superano il 70, e poi puoi usarlo anche on-line:D

[Riot]-kyashan
21-10-2008, 08:49

se fosse facile non ci sarebbe gusto:D
comunque il tasto per la risposta lo si può premere e tenere premuto anche prima che il nostro avversario serva o colpisca la palla, l'importante poi è rilasciarlo piu o meno quando la palla tocca nel nostro campo, l'L2 è importante premerlo prima di dare la direzione e non è necessario rilasciarlo insieme al pulsante di tiro...non so se son riuscito ad esprimermi bene:D

el guajiro
03-11-2008, 14:51
raga, l'alto ieri mi ha fatto scaricare un aggiornamento, lo ha fatto anche a voi?

ora non riesco piu' ad utilizzare il trucco/bug per rifare un personaggio da 0 in un paio di minuti!!, proprio ora che non mi carica piu' il mio personaggio:cry:

fatemi sapere ciao

Niko Bellic
03-11-2008, 20:58
raga, l'alto ieri mi ha fatto scaricare un aggiornamento, lo ha fatto anche a voi?

ora non riesco piu' ad utilizzare il trucco/bug per rifare un personaggio da 0 in un paio di minuti!!, proprio ora che non mi carica piu' il mio personaggio:cry:

fatemi sapere ciao

ancora non ho fatto la prova, ti farò sapere quando ci proverò

chiccolinodr
04-11-2008, 09:23

fatemi sapere ciao

anche me el guajiro ;)

franco cafaro
05-11-2008, 10:08
salve a tutti anche io sono rimasto fregato dall'aggiornamento che distrugge
la possibilità di creare subito il personaggio per giocare online.
Non trovo un aggettivo per definire questa banda di coglioni che invece di proporre un aggiornamento dei giocatori, eliminano questa possibilità.
Altra grande cazzata è la separazione nel world tour tra maschi e femmine,
e nemmeno un allenamento decente come è presente in top spin 2
E dove è finito il net?
Un vero peccato per un gioco meraviglioso!

Chi avesse novità su possibili cheats o aggiornamenti in previsione
lo renda noto a tutti.

Grazie, Saluti .:muro:

Niko Bellic
05-11-2008, 12:22
salve a tutti anche io sono rimasto fregato dall'aggiornamento che distrugge
la possibilità di creare subito il personaggio per giocare online.
Non trovo un aggettivo per definire questa banda di coglioni che invece di proporre un aggiornamento dei giocatori, eliminano questa possibilità.
Altra grande cazzata è la separazione nel world tour tra maschi e femmine,
e nemmeno un allenamento decente come è presente in top spin 2
E dove è finito il net?
Un vero peccato per un gioco meraviglioso!

Chi avesse novità su possibili cheats o aggiornamenti in previsione
lo renda noto a tutti.

Grazie, Saluti .:muro:

vorrà dire che dovrai sudartelo il 70 globale....:p

el guajiro
06-11-2008, 19:00
in realta' c'e' una possibilita'....

si tratta di eliminare l'aggirnamento.
cosi' facendo pero' verranno eliminati TUTTI gli aggiornamenti, quindi andranno riscaricati

ecco come si fa:

• Go to the Xbox Dashboard, select the System Blade, and select Memory.
• Highlight the HD symbol and press Y.
• Press X, X, Left Bumper, Right Bumper, X, X.

cosi' facendo si eseguira' la manutenzione del sistema

Niko Bellic
06-11-2008, 19:03
in realta' c'e' una possibilita'....

si tratta di eliminare l'aggirnamento.
cosi' facendo pero' verranno eliminati TUTTI gli aggiornamenti, quindi andranno riscaricati

ecco come si fa:

• Go to the Xbox Dashboard, select the System Blade, and select Memory.
• Highlight the HD symbol and press Y.
• Press X, X, Left Bumper, Right Bumper, X, X.

cosi' facendo si eseguira' la manutenzione del sistema

hai già fatto la prova?

el guajiro
07-11-2008, 09:41
si, gia' fatto, solo che una volta creato il personaggio per iniziare a rigiocare on line devi riscaricare l'aggiornamento

Wizard10
07-11-2008, 09:50
ciao ragazzi, mia moglie mi ha appena detto che il gioco è arrivato a casa e stasera ci giocherò :D

qualche consiglio per chi inizia? cose da sapere, settaggi, bug, ecc.?

Wizard10
07-11-2008, 18:34
nessuno?:D

sadi83
07-11-2008, 19:27
ciao ragazzi,
ma per caso qualcuno lo usa con la wii?
sapreste dirmi come cavolo si collegano i 2 controller ke sto esaurendooooo...
tnx

R4C00N
01-12-2008, 10:22
Preso lo scorso weekend e mi sto divertendo moltissimo.
Certo un po ostico da padroneggiare ma è veramente fatto bene...
Naturalmente sono disponibile per le partite on line anche se il mio livello è decisamente basso :-)

Niko Bellic
01-12-2008, 12:42
Preso lo scorso weekend e mi sto divertendo moltissimo.
Certo un po ostico da padroneggiare ma è veramente fatto bene...
Naturalmente sono disponibile per le partite on line anche se il mio livello è decisamente basso :-)

allora possiamo fare una sfida allo stesso livello...:stordita: