Gunjack
19-06-2008, 21:07
Ciao a tutti in questo momento vi scrivo dal portatile di mio padre, su cui lavora ha dati sensibili, e molto importanti
Tutte le applicazioni di sicurezza hijack, nod32, asquared etc.. che ho provato a installare o che avevo gia installate sono bloccate o meglio quando tento di avviarle mi da errore e mi dice che non sono applocazioni win32
LA modalita provvisoria è inaccessibile mi da schermata blu
Il rispristino di sistema non riesce a completarlo
Non riesco a fare la scansione online il java o non è aggiornato o viene bloccato
ora leggendo in giro ho visto che potrebbe il pc essere infetto da beagle il problema è che non posso fare nessuna scansione con nulla di quello da me conosciuto
come faccio a rimuovere o sapere quali file sono infetti ?
Tutte le applicazioni di sicurezza hijack, nod32, asquared etc.. che ho provato a installare o che avevo gia installate sono bloccate o meglio quando tento di avviarle mi da errore e mi dice che non sono applocazioni win32
LA modalita provvisoria è inaccessibile mi da schermata blu
Il rispristino di sistema non riesce a completarlo
Non riesco a fare la scansione online il java o non è aggiornato o viene bloccato
ora leggendo in giro ho visto che potrebbe il pc essere infetto da beagle il problema è che non posso fare nessuna scansione con nulla di quello da me conosciuto
come faccio a rimuovere o sapere quali file sono infetti ?