PDA

View Full Version : problema Crysis!!!!!

romanista2712
19-06-2008, 19:08
salve a tutti, ho un problema con crysis ke proprio non riesco a risolvere.:muro:
premetto che prima di istallare il gioco ho provato la demo e anche con grafica ad high non avevo nessun problema, inoltre ho gli ultimi driver(la scheda video è una ati 3870x2).
ora ho istallato il gioco ma si vede malissimo: alcune zone dello schermo diventano nere e oppure di colori molto accesi...ho provato a modificare tutte le impostazioni possibili dai driver, li ho aggiornati, ho abbassato la grafica al minimo ma niente:confused: ... qualcuno è in grado di aiutarmi?

Claus89
19-06-2008, 21:46
devi sapere che il computer è na macchina molto complessa...si può risolvere in mille modi, reinstallando tutto e riavviando subito, pulendo tutto dentro al pc dal registro a finire con lo scanning della memoria....o prova a reinstallare i driver...:(

romanista2712
20-06-2008, 12:30
grazie del consiglio, ma ho già reistallato e aggiornato i driver, reistallato il gioco, ho anche istallato la patch per crysis, ho pulito i registri, ho provato a levare e mettere alcuni filtri video dai driver, ma niente...qualcuno ha qualche idea brillante?:cry:

così è come si vede:
63432

63433

.:Sephiroth:.
20-06-2008, 13:02
grazie del consiglio, ma ho già reistallato e aggiornato i driver, reistallato il gioco, ho anche istallato la patch per crysis, ho pulito i registri, ho provato a levare e mettere alcuni filtri video dai driver, ma niente...qualcuno ha qualche idea brillante?:cry:

così è come si vede:
63432

63433

prova con altri giochi, se ti da lo stesso problema allora la scheda grafica che ha qualcosa ke nn va

romanista2712
20-06-2008, 13:12
prova con altri giochi, se ti da lo stesso problema allora la scheda grafica che ha qualcosa ke nn va

sul pc ho anche assassin's creed e bioshock e dal punto di vista grafico non ho problemi, ho solo problemi audio ke che già risolto cambiando l'accelerazione audio dalla diagnostica di directX.

romanista2712
21-06-2008, 13:58
comunque non è un problema di scheda video perchè la demo funzionava...
da ieri invece ho provato a levare il catalust center control e ho istallato tray tool ho disistallato tutti i programmi possibili ma proprio non và :cry:
sono disperato!!!! :mc: