PDA

View Full Version : problema Shocckante M2N32-SLI Vista Edition

Saver 69
18-06-2008, 22:07
praticamente mi da problemi la skeda audio integrata

formatto installo tutto

provo a installare la skeda audio con gli ultimi drivers ma nulla

allora metto il cd della mobo (con all'interno i driver vekki)

si installa ed e' tutto OK

provo musica ed e' tutto ok

faccio partire Assassin's Creed ed e' la la cosa SHOCCKANTE

nn e' ke l'audio nn funza

ma come dire nn si sente tutto al 100%

es. sento i mercanti e le guardie..ma nn sento i vari effettini come le spade ke stridono i passi ecc

con la skeda audio integrata ke avevo sulla AsRock ALive NF6G-VSTA nn avevo sto problema li sentivo tutto

ke problema shocckante davvero

solitamente na cosa o funza o nn funza

no ke funza a meta' e in questo modo strano per giunta

vi prego aiutatemi xke' da quel ke mi pare di capire sta skeda madre e' famosa x sti problemini alla skeda audio SoundMAX

Saver 69
19-06-2008, 01:06
susus

Saver 69
19-06-2008, 09:43
dai cervelloni aiutatemi

Saver 69
19-06-2008, 12:39
SHOCK SHOCK

Saver 69
19-06-2008, 15:22
dai su aiutatemiiiii

frapavel
19-06-2008, 15:37
Ciao, non è che magari lanciando il programma di gestione audio ci sia qualcosa da settare?
Verifica anche che i nuovi drivers che non riesci ad installare non correggano errori audio tipo il tuo. In questo caso dovresti installarli.

unnilennium
19-06-2008, 15:49
Nn é niente di complicato.magari i driver nuovi nn sono esattamente quelli giusti x la tua scheda audio,se coi vecchi funziona..prova a cercare meglio.x l'audio di assassin creed,é un problema comune,del gioco,nn hardware.lo fa con alcune schede,basta ridurre l'accelerazione hardware della scheda audio,e si sente tutto.c'é un thread ufficiale del gioco dove spiegano queste ed altre cose interessanti,vacci a dare un'occhiata,che é meglio.e stai attento quando posti,nn é permesso uppare la discussione così spesso,qualche moderatore potrebbe decidere di intervenire.

Saver 69
19-06-2008, 16:04
allora ho installato i driver vekki e funza tutto

i nuovi mi dicono nn sn per il sistema operativo adatto (cosa falsa xke' scarico per windows xp e metto su windows xp)

cmq mi linkereste la pagina dove trovo la discussione per assassin's creed??

grazie

unnilennium
19-06-2008, 16:12
Mi spiace ma nn posso fare copia incolla xché son sul cell.cmq esiste la funzione cerca del forum apposta.