PDA

View Full Version : Idee x volantino

superblak
18-06-2008, 16:27
allora, voglio pubblicizzare un po offline il mio ecommerce nella mia città, visto che pian piano ci stiamo evolvendo anche qua, :D e avevo pensato di buttare 50€ per un po di volantini:D

non ho idea di cosa poter scrivere per attirare un po di gente...
quindi sotto con le idee...al vincitore do il link del sito:D :D

Axion
18-06-2008, 16:47
Bè, almeno descrivi quale tipo di ecommerce! Così sul vago è difficile essere incisivi:mc:

superblak
18-06-2008, 17:06
mea culpa:D

cmq tratta: elettronica(informatica, cellulari,tv, consolle etc) film dvd bluray, videogiochi, occhiali, e abbigliamento sportivo:) :)

domthewizard
18-06-2008, 17:14
salame e prosciutto non ne hai? :asd: seriamente, direi di mettere per prima cosa una bella topa, ai nerd (che credo sia la maggior parte tua clientela) piace sempre :stordita: in giro ci sono delle belle ragazze che pubblicizzano le varie case informatiche (amd, intel, ati, nvidia), google aiuta :D poi elenchi i generi trattati, e se hai qualche promo in corso (tipo pc con monitor a 250€) ti consiglio di metterle, se capita in mano a qualche ragazzino stufo del chiodo che ha sotto la scrivania, è la volta buona che convince il papà a comprarne uno decente... se hai vari metodi di pagamento (finanziamenti, mastercard, visa ecc. ecc.) mettilo bello grosso, ormai questa è diventata una società schiava delle finanziare, oggi si compra di tutto coi finanziamenti...