ripe
18-06-2008, 09:43
Ciao ragazzi, a malincuore mi tocca ammettere che la mountain bike è invecchiata e la uso sempre meno in fuori strada (anzi, ci vado praticamente solo in città). Non ha i V-Brake, il cambio è totalmente da allineare, insomma ha un bel po' di problemi.
Ho trovato una buona offerta per una bici da strada con le seguenti caratteristiche. Vorrei sapere da voi esperti se è buona e quanto valutereste una bici del genere... giusto per vedere se il prezzo richiesto è ottimo!
Grazie per l'aiuto
--------------------------------------------------------------------------
Telaio: telaio in lega di alluminio
Forcella: in acciao, a foderi curvi. Ottimo smorzamento delle vibrazioni per aumentare il confort
Cambio: Shimano Acera
Deragliatore: Shimano C51
Catena: Shimano
Guarnitura: Shimano TX71, 3 corone
Pedali: in alluminio, tradizionali
Pacco Pignoni: Shimano TZ 07, 7 velocità
Comandi cambio: Shimano STEFF C50
Freni: V-brake in alluminio. Frenate potentissime.
Attacco manubrio: in alluminio, regolabile in inclinazione. Potendo variare l’inclinazione è possibile trovare facilmente una buona posizione in sella. Infatti inclinando maggiormente l’attacco, la posizione risulta più alta e più corta, consentendo di stare a schiena più diritta.
Reggisella: in alluminio
Sella: Selle Bassano Cheyenne
Ruote: Vuelta. Cerchio in alluminio doppia parete con profilo rialzato. Sgancio rapido sia per ruota anteriore che per quella posteriore. Leggere e molto scorrevoli. Montano copertoncini di 700x23, la misura classica delle bici da corsa.
Ho trovato una buona offerta per una bici da strada con le seguenti caratteristiche. Vorrei sapere da voi esperti se è buona e quanto valutereste una bici del genere... giusto per vedere se il prezzo richiesto è ottimo!
Grazie per l'aiuto
--------------------------------------------------------------------------
Telaio: telaio in lega di alluminio
Forcella: in acciao, a foderi curvi. Ottimo smorzamento delle vibrazioni per aumentare il confort
Cambio: Shimano Acera
Deragliatore: Shimano C51
Catena: Shimano
Guarnitura: Shimano TX71, 3 corone
Pedali: in alluminio, tradizionali
Pacco Pignoni: Shimano TZ 07, 7 velocità
Comandi cambio: Shimano STEFF C50
Freni: V-brake in alluminio. Frenate potentissime.
Attacco manubrio: in alluminio, regolabile in inclinazione. Potendo variare l’inclinazione è possibile trovare facilmente una buona posizione in sella. Infatti inclinando maggiormente l’attacco, la posizione risulta più alta e più corta, consentendo di stare a schiena più diritta.
Reggisella: in alluminio
Sella: Selle Bassano Cheyenne
Ruote: Vuelta. Cerchio in alluminio doppia parete con profilo rialzato. Sgancio rapido sia per ruota anteriore che per quella posteriore. Leggere e molto scorrevoli. Montano copertoncini di 700x23, la misura classica delle bici da corsa.