View Full Version : Consigli per gli acquisti: Help me please!
Chiedo cortesemente un piccolo aiuto per poter scegliere un notebook con un buon rapporto qualità prezzo secondo queste esigenze: navigazione, posta, office, p2p, multimedialità (divx, mp3), eventualmente qualche giochino ma nulla di particolarmente elaborato.
Preferirei possibilmente avere a disposizione 4gb di ram e una porta hdmi nel caso volessi collegarlo al mio televisore.
Importante: prezzo max 700 euro, no Acer.
P.S.: Se poteste anche riportami il link (criptato) di qualche offerta ve ne sarei davvero grato.
Sono fiducioso nella vs. collaborazione. Ciao!
Chiedo cortesemente un piccolo aiuto per poter scegliere un notebook con un buon rapporto qualità prezzo secondo queste esigenze: navigazione, posta, office, p2p, multimedialità (divx, mp3), eventualmente qualche giochino ma nulla di particolarmente elaborato.
Preferirei possibilmente avere a disposizione 4gb di ram e una porta hdmi nel caso volessi collegarlo al mio televisore.
Importante: prezzo max 700 euro, no Acer.
P.S.: Se poteste anche riportami il link (criptato) di qualche offerta ve ne sarei davvero grato.
TimeBomb
18-06-2008, 08:28
Guarda, un modello esatto non so consigliartelo, lavorando xò spesso con i portatili che abbiamo in azienda mi sento di sconsigliarti Acer (che già tu avevi scartato) per l'assistenza non particolarmente brillante.
4Gb di ram adesso sono inutili...dovresti avere un sistema operativo a 64bit x sfruttarla tutta....e cmq nessuna delle applicazioni che tu indichi la userebbe; 3gb sono + che suff.
Ti consiglio di stare su Hp o comprando in internet su Dell, ottima, con frequenti offerte e possibilità di personalizzazione notevole.
Mi sembra di aver capito che con la fine di giugno/inizio luglio Intel presenterà la nuova gamma di processori, ergo, tutti quelli vecchi avranno tagli sui costi e quindi potresti riuscire a prendere un portatile con uno schermo di risoluzione superiore.
Ciao ciao
Grazie.
3gb sono + che suff.
In effetti anch'io mi ero orientato sui 3Gb...poi ho letto che in dual channel non lavorerebbero bene e che è preferibile averne 2 o 4.
Ti consiglio di stare su Hp o comprando in internet su Dell, ottima, con frequenti offerte e possibilità di personalizzazione notevole.
Ho provato a fare un preventivo sul sito di Dell scegliendo componenti di fascia media, ma il costo supera sempre di gran lunga la cifra che ho a disposizione, senza contare che anche l'estensione della garanzia (mi sembra importante) comporta una spesa condiderevole.
Mi sembra di aver capito che con la fine di giugno/inizio luglio Intel presenterà la nuova gamma di processori, ergo, tutti quelli vecchi avranno tagli sui costi e quindi potresti riuscire a prendere un portatile con uno schermo di risoluzione superiore.
Purtroppo non posso rimandare di molto l'acquisto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.