View Full Version : codice 48h xbox live gold vi prego ragazzi!
alexk1ng
17-06-2008, 08:13
Ciao a tutti ragazzi!;)
Mi servirebbe un codice xbox live gold da 48h! vi prego!?!
questo sito mi è stato suggerito da un mio amico dicendomi ke era fatto bn e costantemente aggiornato e mi sembra proprio ke diceva la verità! skusate se questo è il mio primo messaggio ma mi servirebbe per oggi! se ce l'avete me lo mandate via pm! grz1 1000 amici! adesso mi faccio un giro in questo splendido forum! alla prox....;)
alexk1ng
17-06-2008, 10:19
per favore raga??:muro:
.#hist3rim
17-06-2008, 10:21
ban :O
non cel'ho misp te l'avrei dato
alexk1ng
17-06-2008, 10:33
grz 1000 cmq
alexk1ng
17-06-2008, 11:19
nnt??:p :p
Ascolta... vabhe che ti sei iscritto solo per sta cosa... ma non ci asciugare tutto il giorno adesso....:O
ma la sigla nnt per cosa sta?
Sarò duro ma non sono riuscito a capire :D
In ogni caso, lungi da me giudicare le azioni altrui, però non vedo come si possa sperare che registrandosi ad un forum che non si è mai frequentato e chiedendo in regalo qualcosa si possa essere accontentati.
Magari sono cinico io eh, ma il mondo (almeno il mio) di solito va "leggermente" in maniera diversa :)
Spero vivamente, per il tuo gaming sake, che qualcuno mi smentisca a pié pari..
Altrimenti Up :p
Endy.
alexk1ng
17-06-2008, 11:38
Sarò duro ma non sono riuscito a capire :D
In ogni caso, lungi da me giudicare le azioni altrui, però non vedo come si possa sperare che registrandosi ad un forum che non si è mai frequentato e chiedendo in regalo qualcosa si possa essere accontentati.
Magari sono cinico io eh, ma il mondo (almeno il mio) di solito va "leggermente" in maniera diversa :)
Spero vivamente, per il tuo gaming sake, che qualcuno mi smentisca a pié pari..
Altrimenti Up :p
Endy.
hai perfettamente ragione! kiedo skusa a tt!:(
Jeegsephirot
17-06-2008, 11:38
penso stia per NieNTe. Sto studiando il fenomeno della scrittura dei giovani d oggi e sembra che ci sia un astio nei confronti delle vocali. I motivi sembrano essere giustificati con "ci impiego meno tempo per scrivere" e quindi diminuire lo sforzo durante la scrittura.
Sconosciuto ancora il motivo della K al posto della C, ma ci sto lavorando
Life bringer
17-06-2008, 11:39
Boh... fra l'altro uppare più di una volta al giorno mi sembra sia vietato, bello notare la solita scrittura da sms però e i salamelecchi fatti per avere il regalo :D
penso stia per NieNTe. Sto studiando il fenomeno della scrittura dei giovani d oggi e sembra che ci sia un astio nei confronti delle vocali. I motivi sembrano essere giustificati con "ci impiego meno tempo per scrivere" e quindi diminuire lo sforzo durante la scrittura.
Boh, eppure anche la mia generazione all'asilo cantava l'odiosa litania: " A - E - I - O - U - .....Ypsilon!"
Quindi anche noi avremmo tutto il diritto di aver cominciato ad odiare le vocali..
Eppure stoici siam rimasti al nostro dovere fonico.
:D
Endy.
Bè non vedo cosa ci sia di male nel chiedere un codice 48 ore, io qualche tempo fa l'ho chiesto sempre qui e il gentilissimo utente rob-roy mi ha regalato persino un mese di live :)
Yngwie74
17-06-2008, 12:41
Sconosciuto ancora il motivo della K al posto della C, ma ci sto lavorando
Nel caso ci sia una "h" dopo la "c", utilizzando la "k" e' consentito ometterla con l'incredibile risparmio di un carattere. :D
Jeegsephirot
17-06-2008, 12:45
Nel caso ci sia una "h" dopo la "c", utilizzando la "k" e' consentito ometterla con l'incredibile risparmio di un carattere. :D
ne rimango sempre oltremodo affascinato di queste scoperte :eek:
Bè non vedo cosa ci sia di male nel chiedere un codice 48 ore, io qualche tempo fa l'ho chiesto sempre qui e il gentilissimo utente rob-roy mi ha regalato persino un mese di live :)
Credo che quello che intende Essen sia un'altra cosa... un conto è che un utente che si "conosce" , cioè partecipa attivamente al forum, chieda un codice e qualcuno con cui va d'accordo glielo fornisca, non ci vedo niente di male, un'altro è registrarsi al forum chiedere e sperare di ottenere il codice continuando sull'onda "dell'urgenza" quando poi non ti frega na cippa del forum... non vedo perchè io , che magari ho pure un codice 48h da grattare in qualche gioco originale, devo darlo al primo che capita. Sarei più propenso se un jeeg o krynn, andrea... o qualcun'altro che "conosco" lo chiede glielo regalo... no ?
Questo credo sia il ragionamento, per adesso , con tutto il rispetto per l'utente, non mi è manco venuto in mente di andare a cercare se ho un codice 48h :D
Anche perchè da quando il forum di HWP fornisce codici a iosa ? Se lo sapevo non mi facevo l'annuale :D
tecnologico
17-06-2008, 13:04
Credo che quello che intende Essen sia un'altra cosa... un conto è che un utente che si "conosce" , cioè partecipa attivamente al forum, chieda un codice e qualcuno con cui va d'accordo glielo fornisca, non ci vedo niente di male, un'altro è registrarsi al forum chiedere e sperare di ottenere il codice continuando sull'onda "dell'urgenza" quando poi non ti frega na cippa del forum... non vedo perchè io , che magari ho pure un codice 48h da grattare in qualche gioco originale, devo darlo al primo che capita. Sarei più propenso se un jeeg o krynn, andrea... o qualcun'altro che "conosco" lo chiede glielo regalo... no ?
Questo credo sia il ragionamento, per adesso , con tutto il rispetto per l'utente, non mi è manco venuto in mente di andare a cercare se ho un codice 48h :D
Anche perchè da quando il forum di HWP fornisce codici a iosa ? Se lo sapevo non mi facevo l'annuale :D
:O :O
Maverick18
17-06-2008, 13:08
La differenza è che tu frequenti questo forum da tempo, hai molti messaggi.
alexk1ng invece si è iscritto forse solo per quel motivo, non lo conosce nessuno, elogia hwupgrade per secondi fini ed inoltre scrive con le abbreviazioni, odiate da 4/5 del forum, me compreso.
In ogni caso, mi spiace ma non ho codici.
Life bringer
17-06-2008, 13:12
Sarei più propenso se un jeeg o krynn, andrea... o qualcun'altro che "conosco" lo chiede glielo regalo... no ?
Ecco!!! A me non lo daresti, CATTIVO!!! :cry:
Charlie Oscar Delta
17-06-2008, 13:13
ma non c'era quel sito che ne sputava fuori quanti volevi?
lol...zio bill mi sache ha fatto confusione...presi il live di 12+1 mese il 3 maggio...e sono ancora gold...e nel profilo dice che scade a novembre :sofico:
mesi fa era arrivato un messaggio che diceva che la data era sbagliata e sarebbe stata corretta...ma è rimasto sempre novembre :D
Riordian
17-06-2008, 13:28
eh si, troppo facile un 48 ore, io minimo ti chiederei un trimestrale :p
Il tuo discorso non fa una grinza Daniel ma in fondo l'utente nuovo ha chiesto una gentilezza, che importa se poi non si farà più vedere. ;) Male che vada non riceverebbe il codice.
Io lo avessi glielo darei, non mi costerebbe nulla, solo che non lo ho :)
eh si, troppo facile un 48 ore, io minimo ti chiederei un trimestrale :p
Il tuo discorso non fa una grinza Daniel ma in fondo l'utente nuovo ha chiesto una gentilezza, che importa se poi non si farà più vedere. ;) Male che vada non riceverebbe il codice.
Io lo avessi glielo darei, non mi costerebbe nulla, solo che non lo ho :)
no tu lo dai a me, e poi ti tiro le mazzate con la samp. :D
La differenza è che tu frequenti questo forum da tempo, hai molti messaggi.
alexk1ng invece si è iscritto forse solo per quel motivo, non lo conosce nessuno, elogia hwupgrade per secondi fini ed inoltre scrive con le abbreviazioni, odiate da 4/5 del forum, me compreso.
In ogni caso, mi spiace ma non ho codici.
Bhè, in effetti ripensandoci meglio credo che voi abbiate ragione :stordita:
UnReAl BoY
17-06-2008, 15:07
io il codice di 48 ore ce l'ho è proprio dentro alla custodia di GOW a 2 metri da me mai usato......
ma purtroppo nn ho voglia di alzarmi....a meno che o vieni a prenderlo direttamente tu? o mi dai un motivo valido per alzarmi...:O
attendo tue notizie
p.s. come motivo si intende $$$...€€€
io il codice di 48 ore ce l'ho è proprio dentro alla custodia di GOW a 2 metri da me mai usato......
ma purtroppo nn ho voglia di alzarmi....a meno che o vieni a prenderlo direttamente tu? o mi dai un motivo valido per alzarmi...:O
attendo tue notizie
Ti starà lanciando una iettatura di quelle enormi. :sofico:
Maverick18
17-06-2008, 15:40
attendo tue notizie
Va bene essere bacchettoni col nuovo arrivato, ma voler lucrare su un codice da 48 ore... Spero tu stia scherzando. :)
Gemini77
17-06-2008, 15:44
attendo tue notizie
:doh: :rotfl:
Radagast82
17-06-2008, 15:52
top thread, assieme a quello presente in sport e motori del tipo che ha staccato un cilindro di un motore per vedere come andava a 3 cilindri... :asd:
Giant Lizard
17-06-2008, 15:58
non mi torna allora quando leggo scritto "kualkosa". Dov'è il risparmio? :wtf:
Gemini77
17-06-2008, 15:59
non mi torna allora quando leggo scritto "kualkosa". Dov'è il risparmio? :wtf:
in quel caso vale la regola del "rafforzativo" :D
Giant Lizard
17-06-2008, 16:00
in quel caso vale la regola del "rafforzativo" :D
quindi vuoi dire che in realtà sono raffinati e io sono meno intelligente di chi scrive così? Ma uffa... :cry:
top thread, assieme a quello presente in sport e motori del tipo che ha staccato un cilindro di un motore per vedere come andava a 3 cilindri... :asd:
non ci credo :asd:
UnReAl BoY
17-06-2008, 16:14
Va bene essere bacchettoni col nuovo arrivato, ma voler lucrare su un codice da 48 ore... Spero tu stia scherzando. :)
va beh attendo un tuo codice 48 ore al più presto... appena ne trovi uno mandamelo....
grazie
va beh attendo un tuo codice 48 ore al più presto... appena ne trovi uno mandamelo....
grazie
no! tu basta live, cosi impari a battermi :mad:
:asd:
UnReAl BoY
17-06-2008, 16:22
no! tu basta live, cosi impari a battermi :mad:
:asd:
eheheh dai su nn prendertela d'altronde sai benissimo chi sono no???:O ;) :read: :Prrr:
THE NUMBER 1:ciapet: :O
Del tipo, Mcned ha ricevuto il codice, chiama questo qui " aò, lo sai i farlocconi su HWupgrade regalano codici del live!"
" WoW, namo namo so cosi fessi che in un giorno se ne famo da due!"
---------> BAN:mad:
Yngwie74
17-06-2008, 16:29
Se qualcuno volesse inviare il codice puo' farlo via PM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.