PDA

View Full Version : codice 48h xbox live gold vi prego ragazzi!

alexk1ng
17-06-2008, 08:13
Ciao a tutti ragazzi!;)
Mi servirebbe un codice xbox live gold da 48h! vi prego!?!
questo sito mi è stato suggerito da un mio amico dicendomi ke era fatto bn e costantemente aggiornato e mi sembra proprio ke diceva la verità! skusate se questo è il mio primo messaggio ma mi servirebbe per oggi! se ce l'avete me lo mandate via pm! grz1 1000 amici! adesso mi faccio un giro in questo splendido forum! alla prox....;)

alexk1ng
17-06-2008, 10:19
per favore raga??:muro:

.#hist3rim
17-06-2008, 10:21
ban :O

non cel'ho misp te l'avrei dato

alexk1ng
17-06-2008, 10:33
grz 1000 cmq

alexk1ng
17-06-2008, 11:19
nnt??:p :p

[?]
17-06-2008, 11:24
Ascolta... vabhe che ti sei iscritto solo per sta cosa... ma non ci asciugare tutto il giorno adesso....:O

Essen
17-06-2008, 11:34
ma la sigla nnt per cosa sta?

Sarò duro ma non sono riuscito a capire :D

In ogni caso, lungi da me giudicare le azioni altrui, però non vedo come si possa sperare che registrandosi ad un forum che non si è mai frequentato e chiedendo in regalo qualcosa si possa essere accontentati.

Magari sono cinico io eh, ma il mondo (almeno il mio) di solito va "leggermente" in maniera diversa :)

Spero vivamente, per il tuo gaming sake, che qualcuno mi smentisca a pié pari..

Altrimenti Up :p

Endy.

alexk1ng
17-06-2008, 11:38

Sarò duro ma non sono riuscito a capire :D

In ogni caso, lungi da me giudicare le azioni altrui, però non vedo come si possa sperare che registrandosi ad un forum che non si è mai frequentato e chiedendo in regalo qualcosa si possa essere accontentati.

Magari sono cinico io eh, ma il mondo (almeno il mio) di solito va "leggermente" in maniera diversa :)

Spero vivamente, per il tuo gaming sake, che qualcuno mi smentisca a pié pari..

Altrimenti Up :p

Endy.

hai perfettamente ragione! kiedo skusa a tt!:(

Jeegsephirot
17-06-2008, 11:38

penso stia per NieNTe. Sto studiando il fenomeno della scrittura dei giovani d oggi e sembra che ci sia un astio nei confronti delle vocali. I motivi sembrano essere giustificati con "ci impiego meno tempo per scrivere" e quindi diminuire lo sforzo durante la scrittura.

Sconosciuto ancora il motivo della K al posto della C, ma ci sto lavorando

Life bringer
17-06-2008, 11:39
Boh... fra l'altro uppare più di una volta al giorno mi sembra sia vietato, bello notare la solita scrittura da sms però e i salamelecchi fatti per avere il regalo :D

Essen
17-06-2008, 11:41
penso stia per NieNTe. Sto studiando il fenomeno della scrittura dei giovani d oggi e sembra che ci sia un astio nei confronti delle vocali. I motivi sembrano essere giustificati con "ci impiego meno tempo per scrivere" e quindi diminuire lo sforzo durante la scrittura.

Boh, eppure anche la mia generazione all'asilo cantava l'odiosa litania: " A - E - I - O - U - .....Ypsilon!"
Quindi anche noi avremmo tutto il diritto di aver cominciato ad odiare le vocali..
Eppure stoici siam rimasti al nostro dovere fonico.
:D

Endy.

DenFox
17-06-2008, 11:59
Bè non vedo cosa ci sia di male nel chiedere un codice 48 ore, io qualche tempo fa l'ho chiesto sempre qui e il gentilissimo utente rob-roy mi ha regalato persino un mese di live :)

Yngwie74
17-06-2008, 12:41
Sconosciuto ancora il motivo della K al posto della C, ma ci sto lavorando

Nel caso ci sia una "h" dopo la "c", utilizzando la "k" e' consentito ometterla con l'incredibile risparmio di un carattere. :D

Jeegsephirot
17-06-2008, 12:45
Nel caso ci sia una "h" dopo la "c", utilizzando la "k" e' consentito ometterla con l'incredibile risparmio di un carattere. :D

ne rimango sempre oltremodo affascinato di queste scoperte :eek:

dani&l
17-06-2008, 12:50
Bè non vedo cosa ci sia di male nel chiedere un codice 48 ore, io qualche tempo fa l'ho chiesto sempre qui e il gentilissimo utente rob-roy mi ha regalato persino un mese di live :)

Credo che quello che intende Essen sia un'altra cosa... un conto è che un utente che si "conosce" , cioè partecipa attivamente al forum, chieda un codice e qualcuno con cui va d'accordo glielo fornisca, non ci vedo niente di male, un'altro è registrarsi al forum chiedere e sperare di ottenere il codice continuando sull'onda "dell'urgenza" quando poi non ti frega na cippa del forum... non vedo perchè io , che magari ho pure un codice 48h da grattare in qualche gioco originale, devo darlo al primo che capita. Sarei più propenso se un jeeg o krynn, andrea... o qualcun'altro che "conosco" lo chiede glielo regalo... no ?

Questo credo sia il ragionamento, per adesso , con tutto il rispetto per l'utente, non mi è manco venuto in mente di andare a cercare se ho un codice 48h :D
Anche perchè da quando il forum di HWP fornisce codici a iosa ? Se lo sapevo non mi facevo l'annuale :D

tecnologico
17-06-2008, 13:04
Credo che quello che intende Essen sia un'altra cosa... un conto è che un utente che si "conosce" , cioè partecipa attivamente al forum, chieda un codice e qualcuno con cui va d'accordo glielo fornisca, non ci vedo niente di male, un'altro è registrarsi al forum chiedere e sperare di ottenere il codice continuando sull'onda "dell'urgenza" quando poi non ti frega na cippa del forum... non vedo perchè io , che magari ho pure un codice 48h da grattare in qualche gioco originale, devo darlo al primo che capita. Sarei più propenso se un jeeg o krynn, andrea... o qualcun'altro che "conosco" lo chiede glielo regalo... no ?

Questo credo sia il ragionamento, per adesso , con tutto il rispetto per l'utente, non mi è manco venuto in mente di andare a cercare se ho un codice 48h :D
Anche perchè da quando il forum di HWP fornisce codici a iosa ? Se lo sapevo non mi facevo l'annuale :D

:O :O

Maverick18
17-06-2008, 13:08

La differenza è che tu frequenti questo forum da tempo, hai molti messaggi.
alexk1ng invece si è iscritto forse solo per quel motivo, non lo conosce nessuno, elogia hwupgrade per secondi fini ed inoltre scrive con le abbreviazioni, odiate da 4/5 del forum, me compreso.

In ogni caso, mi spiace ma non ho codici.

Life bringer
17-06-2008, 13:12
Sarei più propenso se un jeeg o krynn, andrea... o qualcun'altro che "conosco" lo chiede glielo regalo... no ?

Ecco!!! A me non lo daresti, CATTIVO!!! :cry:

Charlie Oscar Delta
17-06-2008, 13:13
ma non c'era quel sito che ne sputava fuori quanti volevi?

lol...zio bill mi sache ha fatto confusione...presi il live di 12+1 mese il 3 maggio...e sono ancora gold...e nel profilo dice che scade a novembre :sofico:

mesi fa era arrivato un messaggio che diceva che la data era sbagliata e sarebbe stata corretta...ma è rimasto sempre novembre :D

Riordian
17-06-2008, 13:28

eh si, troppo facile un 48 ore, io minimo ti chiederei un trimestrale :p
Il tuo discorso non fa una grinza Daniel ma in fondo l'utente nuovo ha chiesto una gentilezza, che importa se poi non si farà più vedere. ;) Male che vada non riceverebbe il codice.
Io lo avessi glielo darei, non mi costerebbe nulla, solo che non lo ho :)

dani&l
17-06-2008, 13:38
eh si, troppo facile un 48 ore, io minimo ti chiederei un trimestrale :p
Il tuo discorso non fa una grinza Daniel ma in fondo l'utente nuovo ha chiesto una gentilezza, che importa se poi non si farà più vedere. ;) Male che vada non riceverebbe il codice.
Io lo avessi glielo darei, non mi costerebbe nulla, solo che non lo ho :)

no tu lo dai a me, e poi ti tiro le mazzate con la samp. :D

DenFox
17-06-2008, 14:43

La differenza è che tu frequenti questo forum da tempo, hai molti messaggi.
alexk1ng invece si è iscritto forse solo per quel motivo, non lo conosce nessuno, elogia hwupgrade per secondi fini ed inoltre scrive con le abbreviazioni, odiate da 4/5 del forum, me compreso.

In ogni caso, mi spiace ma non ho codici.

Bhè, in effetti ripensandoci meglio credo che voi abbiate ragione :stordita:

UnReAl BoY
17-06-2008, 15:07
io il codice di 48 ore ce l'ho è proprio dentro alla custodia di GOW a 2 metri da me mai usato......

ma purtroppo nn ho voglia di alzarmi....a meno che o vieni a prenderlo direttamente tu? o mi dai un motivo valido per alzarmi...:O

attendo tue notizie
p.s. come motivo si intende $$$...€€€

filibs
17-06-2008, 15:16
io il codice di 48 ore ce l'ho è proprio dentro alla custodia di GOW a 2 metri da me mai usato......

ma purtroppo nn ho voglia di alzarmi....a meno che o vieni a prenderlo direttamente tu? o mi dai un motivo valido per alzarmi...:O

attendo tue notizie

Ti starà lanciando una iettatura di quelle enormi. :sofico:

Maverick18
17-06-2008, 15:40

attendo tue notizie

Va bene essere bacchettoni col nuovo arrivato, ma voler lucrare su un codice da 48 ore... Spero tu stia scherzando. :)

Gemini77
17-06-2008, 15:44

attendo tue notizie

:doh: :rotfl:

Radagast82
17-06-2008, 15:52
top thread, assieme a quello presente in sport e motori del tipo che ha staccato un cilindro di un motore per vedere come andava a 3 cilindri... :asd:

Giant Lizard
17-06-2008, 15:58

non mi torna allora quando leggo scritto "kualkosa". Dov'è il risparmio? :wtf:

Gemini77
17-06-2008, 15:59
non mi torna allora quando leggo scritto "kualkosa". Dov'è il risparmio? :wtf:

in quel caso vale la regola del "rafforzativo" :D

Giant Lizard
17-06-2008, 16:00
in quel caso vale la regola del "rafforzativo" :D

quindi vuoi dire che in realtà sono raffinati e io sono meno intelligente di chi scrive così? Ma uffa... :cry:

dani&l
17-06-2008, 16:10
top thread, assieme a quello presente in sport e motori del tipo che ha staccato un cilindro di un motore per vedere come andava a 3 cilindri... :asd:

non ci credo :asd:

UnReAl BoY
17-06-2008, 16:14
Va bene essere bacchettoni col nuovo arrivato, ma voler lucrare su un codice da 48 ore... Spero tu stia scherzando. :)

va beh attendo un tuo codice 48 ore al più presto... appena ne trovi uno mandamelo....
grazie

dani&l
17-06-2008, 16:19
va beh attendo un tuo codice 48 ore al più presto... appena ne trovi uno mandamelo....
grazie

no! tu basta live, cosi impari a battermi :mad:

:asd:

UnReAl BoY
17-06-2008, 16:22
no! tu basta live, cosi impari a battermi :mad:

:asd:

eheheh dai su nn prendertela d'altronde sai benissimo chi sono no???:O ;) :read: :Prrr:

THE NUMBER 1:ciapet: :O

Fedozzo
17-06-2008, 16:29
Del tipo, Mcned ha ricevuto il codice, chiama questo qui " aò, lo sai i farlocconi su HWupgrade regalano codici del live!"

" WoW, namo namo so cosi fessi che in un giorno se ne famo da due!"

---------> BAN:mad:

Yngwie74
17-06-2008, 16:29
Se qualcuno volesse inviare il codice puo' farlo via PM.