PDA

View Full Version : Domanda ai forumisti laureati/laureandi in Economia: dubbio sul Cash Flow

M4st3r
16-06-2008, 16:55
Ciao a tutti, per puro diletto stavo cimentandomi nel calcolo del cash flow di un'azienda che, mi ricordo dai miei studi è dato da:

UTILE NETTO

- INVESTIMENTI

+/- VARIAZIONI C.C.N.

+AMMORTAMENTI

+ACCANTONAMENTI

Ecco, io mi sto accapigliando nel determinare la voce INVESTIMENTI :asd: ... mi sto perdendo nel classico bicchier d'acqua, ma facendo la semplice differenza fra (immobilizzazioni materiali-amm.ti immobilizzazioni materiali)-(immobilizzazioni immateriali -amm.ti immobilizzazioni immateriali) non mi ci ritrovo con i dati degli anni precedenti.

Mi aiutate :fagiano: ?

LilithSChild
16-06-2008, 16:58
speriamo non esca in seconda prova :stordita: :help:

Kl@
16-06-2008, 16:59
Hai appena appena sbagliato sezione!! Ma non tanto pero'... :D :D

Closed

>bYeZ<

Elbryan
16-06-2008, 17:00
Hai appena appena sbagliato sezione!! Ma non tanto pero'... :D :D

Closed

>bYeZ<

oggi credo che voglia entrare nei guinness dei primati.. che sia geloso di quello di firefox di domani?

M4st3r
16-06-2008, 17:03
Beh in Scuola e Lavoro si dovrebbe parlare di:

Discussioni riguardanti il mondo scolastico e il mondo del lavoro. NO annunci di richieste/offerte.

Io ho fatto richiamo agli studenti perché, probabilmente, hanno la memoria più fresca, ma di fatto è una discussione di economia e, in questa sezione, se ne fanno parecchi di topic del genere :)

Cerchiamo di rimanere IT, altrimenti che sia un mod a chiudere il topic, grazie ;)