PDA

View Full Version : Traduttore binbominkiese<---->italiano

odracciR
16-06-2008, 14:20
Quelli che ti modificano il testo scritto come dio comanda in quell'orribile susseguirsi di caratteri speciali, alternati maiuscolo e minuscolo, con una pioggia di K e X... ne ho bisogno perchè devo comunicare con una binbominkia, non vorrei metterla a disagio scrivendo in italiano corretto.

La foto la metto dopo.

mi ha aggiunto su msn, senza che io le dessi il mio contatto. Non ho idea di chi sia, di dove sia, niente. So solo che è femmina e probabilmente ha 16-17anni. E che è binbaminkia.

Solo che al mio ciao non risponde...cosa devo scrivere per farmi capire?

"kIaO!!!!!!!!!!!!!!111!1!!1" è corretto?

bob.malone
16-06-2008, 14:23
non è un traduttore, ma forse aiuta, almeno a conoscere le basihttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkiese

:stordita:

Angie_Ramone
16-06-2008, 14:26
Quelli che ti modificano il testo scritto come dio comanda in quell'orribile susseguirsi di caratteri speciali, alternati maiuscolo e minuscolo, con una pioggia di K e X... ne ho bisogno perchè devo comunicare con una binbominkia, non vorrei metterla a disagio scrivendo in italiano corretto.

La foto la metto dopo.

mi ha aggiunto su msn, senza che io le dessi il mio contatto. Non ho idea di chi sia, di dove sia, niente. So solo che è femmina e probabilmente ha 16-17anni. E che è binbaminkia.

Solo che al mio ciao non risponde...cosa devo scrivere per farmi capire?

"kIaO!!!!!!!!!!!!!!111!1!!1" è corretto?

sei ancora in tempo per salvarti:
bloccala.

FreeMan
16-06-2008, 14:28
la qualità dei thread di oggi è sconcertante

CLOSED!!

>bYeZ<