View Full Version : notebook per il gamer: nel futuro??
salve a tutti
secondo voi quanto si dovrà aspettare per trovare un notebook con questa configurazione che costi 1400-1500 euro?
schermo 17" o più
processore dual core da 2.5ghz
scheda video ge force 8800 da gts fino a gtx in sli
4 giga di ram almeno da 667mhz di frequenza
hard disk va bene tutto
io un paio di settimane fa sono stato colpito dall' acer Aspire 8920G-934G50BN che ha una configurazione ideale tranne che per la scheda video (geforce 9500 gs) con la quale avrei accesso a tutti i nuovi giochi ma con qualche compromesso (soprattutto per quanto riguarda crysis e far cry 2 in uscita ad ottobre)
dovrei aspettare ancora solo per una scheda video migliore??
e quali sono le prospettive per il futuro...insomma quanto dovrei aspettare per un notebook con cui giocare sul serio a crysis?
grazie in anticipo
Sicuramente verso la fine dell'anno ci sarà un notevole abbassamento di quelle macchine con Penryn e 8800gtx (e precedenti) a favore della nuova Montevina e schede video di nuova generazione :)
Sicuramente verso la fine dell'anno ci sarà un notevole abbassamento di quelle macchine con Penryn e 8800gtx (e precedenti) a favore della nuova Montevina e schede video di nuova generazione :)
uff è dura aspettare la fine dell'anno :rolleyes:
cmq mi sembra di aver capito che la 9500 gs (che sarebbe la 8600 gt più piccola quindi con migliore raffreddamento) è una buona scheda video con la quale potrei giocare in maniera accettabile a tutti i giochi del momento.
ho sentito dire in giro che crysis è un caso a parte per le prestazioni che richiede perchè il motore grafico è fatto male e quindi magari far cry 2 con una 8600 potrebbe anche girare decentemente...quanto di tutto questo è vero??
La grafica è paurosa, ma tu conta che io su fisso con una 8800gts 640MB devo limitare parecchio la grafica...
Cmq se vuoi vedere dei mostri di portatili da gamer guarda www.alienware.co.uk
La grafica è paurosa, ma tu conta che io su fisso con una 8800gts 640MB devo limitare parecchio la grafica...
Cmq se vuoi vedere dei mostri di portatili da gamer guarda www.alienware.co.uk
sono due settimane che vedo portatili...praticamente li ho visti tutti :D
ti pare che mi lasciavo sfuggire certi mostri?? purtroppo però non ci arrivo col budget di 1500 euro...
eheh...ti capisco benissimo anche io nella stessa situazione...
sono due settimane che vedo portatili...praticamente li ho visti tutti :D
ti pare che mi lasciavo sfuggire certi mostri?? purtroppo però non ci arrivo col budget di 1500 euro...
per 1500 circa non è buono questo?
Notebook HP - Pavilion HDX9350EL
Dimensioni schermo: 20.1 Widescreen
Tipo processore: Core 2 Duo (Centrino Duo)
Velocità del processore: 2.1 GHz
Memoria RAM: 3 GB
Hard disk: 320 GB
Peso (Kg): 7,05
Sistema operativo: Windows Vista Home Premium
Connessioni: Ethernet, wireless e bluetooth
Unità ottiche: DVD±R-RW-DL LightScribe
Webcam: Integrata
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8800M GTS
€ 1.527,90
per 1500 circa non è buono questo?
Notebook HP - Pavilion HDX9350EL
Dimensioni schermo: 20.1 Widescreen
Tipo processore: Core 2 Duo (Centrino Duo)
Velocità del processore: 2.1 GHz
Memoria RAM: 3 GB
Hard disk: 320 GB
Peso (Kg): 7,05
Sistema operativo: Windows Vista Home Premium
Connessioni: Ethernet, wireless e bluetooth
Unità ottiche: DVD±R-RW-DL LightScribe
Webcam: Integrata
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8800M GTS
€ 1.527,90
si già l'ho visto...è quello più abbordabile con una 8800 ma è un gigante!! :sofico:
se cerchi qualche immagine su internet ti renderai conto di quant'è grosso...va bene che voglio un desktop replacement ma questo è davvero troppo!!
e poi non brilla nelle altre caratteristiche (processore soprattutto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.