View Full Version : [An+sped]Vendo Pes2008 x Ps3
mattimag
15-06-2008, 12:18
PES 2008 ,versione inglese ma gioco e telecronaca completamente in italiano.
Come nuovo,usato un paio di volte perchè poi mi hanno regalato la versione xbox360!
30 euro spedito in raccomandata
mattimag
16-06-2008, 18:36
up!
mickscores
16-06-2008, 19:17
scusa,ma e' per ps3 o per 360??
se e' per ps3, funziona nelle versioni PAL italiane e mi fai una limatina, lo prenderei io.
fammi sapere pure il tipo di pagamento che preferiresti.
ti saluto e attendo tue notizie
Mick
mattimag
17-06-2008, 20:52
scusa,ma e' per ps3 o per 360??
se e' per ps3, funziona nelle versioni PAL italiane e mi fai una limatina, lo prenderei io.
Mick
è per ps3 (come scritto nel titolo:D :D :D )
il gioco funziona perfettamente su console italiane ed è in italiano,menù e telecronaca.
pagamento con postepay o bonifico,scegli tu
la limatina se la faccio la faccio proprio minima,max 2 euro perchè il gioco è praticamente nuovo!!!!
fammi sapere
coda!hai 1pm!!
è per ps3 (come scritto nel titolo:D :D :D )
il gioco funziona perfettamente su console italiane ed è in italiano,menù e telecronaca.
pagamento con postepay o bonifico,scegli tu
la limatina se la faccio la faccio proprio minima,max 2 euro perchè il gioco è praticamente nuovo!!!!
fammi sapere
mattimag
17-06-2008, 22:32
risposto al pm!
mi metto in coda,per vers inglese intendi la vers PAL ma presa dal regno unito no? (cioè compresa di multilanguage) HAI PM
mickscores
17-06-2008, 23:43
ok,contattami via mail che ne parliamo...
28 euro spedito via raccomandata e pagamento come dici tu va bene.
contattami via pm o il mio indirizzo email e' mickscores (chiocciola) hotmail (punto) com, anche via msn messenger
aspetto tue nuove
mattimag
18-06-2008, 08:55
dunque.ricapitoliamo!ribadisco che il gioco è PAL è multilingua e c'è l'italiano.è compreso di tutto e come nuovo.
siete in 3 interessati e non so bene come comportarmi visto che mickscores mi ha contattato per primo ma non si è messo in coda mentre gli altri 2 sì
dò la precedenza a chi accetta la mia richiesta iniziale di 30 euro spedito in raccomandata
va bene 30€,contattami in pm.
mickscores
18-06-2008, 15:40
beh,io pensavo che "28 euro spedito via raccomandata e pagamento come dici tu va bene." significasse essere in coda...comunque avevi accettato il mio prezzo ed io ero il solo...non si fa cosi!
mattimag
18-06-2008, 18:03
beh,io pensavo che "28 euro spedito via raccomandata e pagamento come dici tu va bene." significasse essere in coda...comunque avevi accettato il mio prezzo ed io ero il solo...non si fa cosi!
se rileggi bene i messaggi il primo che hai mandato è
"scusa,ma e' per ps3 o per 360??
Mick"
e da questo io non intendo che sei in coda.e prima del tuo "28 euro spedito via raccomandata e pagamento come dici tu va bene" hw85 e sell hanno scritto espressamente "in coda"
mickscores
18-06-2008, 19:01
come dici te...io accetto a quel prezzo, ma se tu vuoi venderla al tuo prezzo ritieniti libero di farla, altrimenti sono qui in attesa di tue info
mattimag
20-06-2008, 18:38
pagamento effettuato
confermo.venduto a Sell!
domani o al massimo lunedì spedisco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.