View Full Version : STO CERCANDO IL QX9650:MA SEMBRA INTROVABILE
donameke
14-06-2008, 18:19
Sono nuovo iscritto al forum,sto approfittando del pc. di mio fratello x chiedervi:ma esiste il processore Qx9650?Perchè tutti l'hanno a listino ma quando vai x comprarlo ti dicono che devi aspettare. da un fornitore ho aspettato un mese alla fine mi sono fatto restituire l'anticipo, e ho desistito dal farmi il pc. nuovo
Un grande saluto alla comunità
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_qx9650.aspx
Non sembra poi così introvabile ;)
pgp
donameke
14-06-2008, 20:41
non mi fido a comprare su internet ho avuto cattive esperienze con ebay quasi truffato di 650€ nella mia città non riesco a trovarlo o perlomeno ti dicono che c'è,ma dopo un mese con un negozio tipo aginform ho dovuto disdire
non mi fido a comprare su internet ho avuto cattive esperienze con ebay quasi truffato di 650€ nella mia città non riesco a trovarlo o perlomeno ti dicono che c'è,ma dopo un mese con un negozio tipo aginform ho dovuto disdire
i siti di trovaprezzi sono quasi tutti molto affidabili...
donameke
14-06-2008, 21:00
ti ringrazio,ma vedrò se posso trovarlo nella mia città perchè sono oltre 850€ e non mi và di rischiare
ciao
berger81
14-06-2008, 21:05
io ne ho presi 2 di qx 9650 su un sito di e-commerce pagato in anticipo con carta di credito e nessun problema................
poi puoi anche pagare in contrassegno se vuoi........
cmq nei negozi (fisici) lo paghi molto di piu dei siti di e-commerce e non sempre lo hanno perche i loro fornitori non hanno in stock un pezzo cosi costoso , che gli svaluterebbe in poco tempo e lo dovrebbero quindi poi svendere............
ci sono molti siti affidabilissimi per acquistare online, se te ne vuoi fare consigliare qulcuno chiedi pure a chiunque qua dentro, in molti si acquista esclusivamente online........
MarcoXX84
15-06-2008, 11:17
Io mi sento più truffato ad acquistare in un negozio fisico che non online... :D
Superpelo
15-06-2008, 14:39
innantittuo ebay è una cosa, i negozi online un altra, da ebay puo' capirti di comprare da un barbone buffone trruffatore ecc.
un negozio online ha cmq partitva iva sede legale e soprattutto i miei preferiti hanno un gran bel sistema di feedback (altro che ebay) e garanzia eccetera eccetera.
donameke
15-06-2008, 15:07
innantittuo ebay è una cosa, i negozi online un altra, da ebay puo' capirti di comprare da un barbone buffone trruffatore ecc.
un negozio online ha cmq partitva iva sede legale e soprattutto i miei preferiti hanno un gran bel sistema di feedback (altro che ebay) e garanzia eccetera eccetera.Ho voluto citare Ebay x dire che ho avuto la sventura,appunto di incappare,in una persona disonesta ,x questo nulla da eccepire x quanto riguarda ai negozzi online;vedi caso io compro da Youbuy e mi trovo bene.Ma certo spendere una cifra non indifferente è un'altra cosa.
Comunque ringrazio tutti,per la cortesia nell'avermi risposto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.