JiNNaI.
14-06-2008, 16:14
Salve a tutti,
come da titolo sto cercando di collegare il mio notebook ACER Aspire 5630 ad un televisore LCD samsung LE32M86BD.
Il televisore ha in ingresso:
(VIDEO) VGA, S-Video, ed uno spinotto giallo (tipo RCA)
(AUDIO) doppio spintto RCA (rosso-bianco), doppio spinotto RCA DVI-IN 8rosso bianco), uno spinotto che credo sia jack femmina con suscritto AUDIO.
il notebook in uscita ha:
(VIDEO) VGA, S-Video
(AUDIO) Jack auricolari line-out con supporto S/PDIF
per il video uso un cavo VGA ed il risultato è impressionante... veramente eccezionale... ma ho dei problemi con l'audio... come faccio a sentire l'audio dal televisore? ho provato usando un cavo Jack-RCA connettendo quest'ultimo a tutti gli ingressi del televisore ma nn si sente niente...
spero di aver postato nella sezione corretta.
grazie per l'attenzione
Emanuele.
come da titolo sto cercando di collegare il mio notebook ACER Aspire 5630 ad un televisore LCD samsung LE32M86BD.
Il televisore ha in ingresso:
(VIDEO) VGA, S-Video, ed uno spinotto giallo (tipo RCA)
(AUDIO) doppio spintto RCA (rosso-bianco), doppio spinotto RCA DVI-IN 8rosso bianco), uno spinotto che credo sia jack femmina con suscritto AUDIO.
il notebook in uscita ha:
(VIDEO) VGA, S-Video
(AUDIO) Jack auricolari line-out con supporto S/PDIF
per il video uso un cavo VGA ed il risultato è impressionante... veramente eccezionale... ma ho dei problemi con l'audio... come faccio a sentire l'audio dal televisore? ho provato usando un cavo Jack-RCA connettendo quest'ultimo a tutti gli ingressi del televisore ma nn si sente niente...
spero di aver postato nella sezione corretta.
grazie per l'attenzione
Emanuele.