PDA

View Full Version : Disinstallare applicazione che non si vede

Alex16v
12-06-2008, 19:48
Ciao a tutti.

Recentemente ho acquistato un videogioco un pò datato.

All'interno del CD vi erano 2 file:

Il primo si chiamava semplicemente Install.exe

L'altro si chiamava con il nome del gioco.rar

Ignorantemente ho cliccato 2 volte su Install.exe, credendo di far partire l'installazione del gioco, invece da quanto ho capito è partita l'installazione di una applicazione che ha fatto il suo "Extrackin" in modalità DOS.

Mi spiego meglio:

- clicco 2 volte su Install.exe,
- Mi appare una finestrella che Mi chiede se voglio stoppare la musica, vedere info su quella applicazione che stava partendo oppure installarla,
- clicco su Install.
- si apre una finestra del DOS (quella nera per intenderci) con una serie di file che si stavano etsraendo all'interno di c:.
- finita l'installazione nella finestra del DOS mi si chiede di premere un tasto qualunque per terminare l'installazione,
- premo il tasto e la finestra sparisce...

Risultato:

Il gioco non è stato installato.

Ho in giro per il pc un'applicazione che bhò... non sò quale utilità abbia (si chiama VACE INSTALLER prodotta da KOOLMAN... (???) e vorrei a questo punto levarla.

Girando per per il pc non vedo tracce nè di files col nome VACE o KOOLMAN...

Ho scaricato addirittura un'applicazione FREE che si chiama MyUninstall per vedere se la trovava, ma niente, non la trova manco lei...

Come posso levarla?

Grazie a tutti coloro che Mi potranno dare una mano...

Alex16v
13-06-2008, 20:41
Nessuna idea?

Alex16v
18-06-2008, 13:41
Suggerimenti? :(

Il PC gira regolarmente, ma Mi dà noia avere un'applicazione (di dubbia natura) installata nell'hard disk e che occupa spazio che potrebbe essere utilizzato da qualcosa di più utile...