View Full Version : scheda madre rotta
volpone77
12-06-2008, 16:53
salve atutti volevo chiedere visto che mi si è bruciata una scheda madre msi k9n neo e mi è stata cambiata con una asus m2v-mx se, visto che non me ne intendo e per curiosità vorrei sapere se in realtà quest'ultima è un pò meglio della vecchia. in tutto manodopera e scheda 120 euro ho pagato .
voi cosa dite?
Guarda quella scheda madre costa circa 45€, quindi si sono presi più o meno 75€ di manodopera...ma si sa che per installazione e assistenza i negozi chiedono parecchio...mi sembra comunque parecchio...vabbè non so, magari mi sbaglio a giudicare così...comunque hai sbagliato sezione per questa discussione...
principe081
12-06-2008, 23:05
Il ComputerDiscount vicino casa mia per riparazioni si prende 24 euro l'ora (quanto il meccanico delle moto :asd: ) se consideri che per sostituire la scheda madre hanno dovuto smontare e rimontare tutto e installare i driver 75 euro di manodopera ci potrebbero stare anke se son tanti io mi sarei preso 30 euro :D
Il ComputerDiscount vicino casa mia per riparazioni si prende 24 euro l'ora (quanto il meccanico delle moto :asd: ) se consideri che per sostituire la scheda madre hanno dovuto smontare e rimontare tutto e installare i driver 75 euro di manodopera ci potrebbero stare anke se son tanti io mi sarei preso 30 euro :D
75€ vuol dire che ci hanno messo 3 ore...possibile che io ce ne metta una sola quando somonto-rimonto-installo tutto? bah...sono dubbioso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.