iKed
12-06-2008, 12:42
Ciao a tutti ragazzi del forum! Io con gli alimentatori ho avuto delle brutte esperienze: comprato un PC con un' offerta Telecom e rimango un po deluso dal fatto che presenta delle incompatibilità tra i componenti (da acceso dopo 10 min compariva la schermata blu con il file Sys Sistem in errore) e cosi me lo cambiano per 2 volte anche perchè INSPIEGABILMENTE installando un qualunque eMule il processore partiva al lavoro come se stesse aprendo un file infinito (addirittura il mouse scattava!); comunque risolto il primo problema sono costretto a installare 2 sistemi operativi, uno per il mulo e l'altro per il resto, nonchè dopo alcuni mesi, lasciando la schermata del menu di un gioco in esecuzione il CPU si arresta di colpo, o meglio la luce di accensione era accesa ma scheda madre e relative altre schede morte...:rolleyes: :rolleyes: :confused: ... cmq dopo 2 mesi di garanzia di garanzia mi cambiano l'alimentatore ma dopo 2 giorni accade la stessa cosa... di nuovo ricambiando l'alimentatore mi dura addirittura un mese! Stranamente l'arresto totale avveniva i momenti di tranquillità (non era lo Standby :p) ma allora decido di fare da me e compro io un alimentatore un po' serio (spero!), il PW 5250 (http://www.trust.com/_images/products/500/14995.jpg) perchè un elettronico mi disse che in realta non mi avevano cambiato un bel niente:muro: :muro: avevano solo cambiato il fusibile per sovraccarico: potevano dirlo prima che non supportava molte componenti o si bruciava, per questo ho preso l'altro alimentatore a 420W che non fa un filo di rumore e va benissimo. In definitiva voi pensate che la CDC e Telecom ne sappiano? Tuttavia non sono il primo e questa mi pare mancanza di serietà! Che ne pensate?? Scusatemi per il dilungamento ma volevo essere kiaro...