PDA

View Full Version : disperato!Non trovo più giochi avvincenti! consigliatemi...

robox88
12-06-2008, 00:12
Ciao...oggi ho giocato un po a Mass effect...pensavo visto le ottime cose che si dicevano a riguardo di questo gioco che mi sarebbe piaciuto...ma dopo una o 2 ore di gioco mi ha stufato..lo so che magari è un po presto ma in genere non mi sbaglio...volevo chiedervi un consiglio su quale gioco prendere...come informazioni vi dico che l'unico gioco + o - recente che mi è piaciuto è stato resident evil 4; Ass creed all'inizio era bello ma poi era tutto uguale è ha stufato anche quello(anche se l'ho finito, ma solo x curiosità) poi ho giocato anche a the witcher ma stesso discorso...grid anche...crisis non mi piace il genere in prima persona, come giochi di sport solo pes2008, tempo fa mi era piaciuto Outcast per chi se lo ricorda, con la ps2 mi erano paciuti i vari final fantasy e con la ps1 Legend Of dragon anche questo per chi se lo ricorda...dopo queste informazioni spero che qlc1 possa aiutarmi...grazie ciao!

ilratman
12-06-2008, 00:48
Ciao...oggi ho giocato un po a Mass effect...pensavo visto le ottime cose che si dicevano a riguardo di questo gioco che mi sarebbe piaciuto...ma dopo una o 2 ore di gioco mi ha stufato..lo so che magari è un po presto ma in genere non mi sbaglio...volevo chiedervi un consiglio su quale gioco prendere...come informazioni vi dico che l'unico gioco + o - recente che mi è piaciuto è stato resident evil 4; Ass creed all'inizio era bello ma poi era tutto uguale è ha stufato anche quello(anche se l'ho finito, ma solo x curiosità) poi ho giocato anche a the witcher ma stesso discorso...grid anche...crisis non mi piace il genere in prima persona, come giochi di sport solo pes2008, tempo fa mi era piaciuto Outcast per chi se lo ricorda, con la ps2 mi erano paciuti i vari final fantasy e con la ps1 Legend Of dragon anche questo per chi se lo ricorda...dopo queste informazioni spero che qlc1 possa aiutarmi...grazie ciao!

tf2 di valve, e' solo online ma non ti stufi mai. Ti dico io mi sono stufato di cod4 in un'ora ma di tf2 mai in mesi che gioco.

Super-V
12-06-2008, 00:53
Anche io ti consiglio qualche gioco online, visto che mi hai bruciato Mass Effect cosi. xD
Ti consiglio anche Gears of War.

Ashgan83
12-06-2008, 01:26
Io sto giocando per la prima volta in questi giorni a Vampire Bloodlines e ho scoperto che è un capolavoro con la c maiuscola. Outcast lo divorai anch'io al tempo, comunque puoi provare a giocare a Mafia, che è uno dei giochi più belli mai usciti su pc oserei dire.

ion2
12-06-2008, 06:38
con la ps2 mi erano paciuti i vari final fantasy e con la ps1 Legend Of dragon anche questo per chi se lo ricorda...dopo queste informazioni spero che qlc1 possa aiutarmi...grazie ciao!
Se ti piacciono gli anime interattivi ( detti anche jrpg ) comprati una console.

The_Crimson_King
12-06-2008, 08:03
Bioshock domina alquanto... Altrimenti prendi carta e penna:
1.Silent Hill 2
2.Gears of War
3.Rainbow Six Vegas 1 e 2
4.S.T.A.L.K.E.R.
5.I vari Max Payne

robox88
12-06-2008, 11:11
come avevo detto prima i giochi in prima persona come crisys non mi piacciono...preferisco tipo in 3a persona dove ci sia un a bella storia, dove posso trovare oggetti risolvere qlc mistero...non dove devo solo sparare...

Necroticism
12-06-2008, 11:37
Aspetta il nuovo Alone in the Dark, dovrebbe piacerti ;)

[Alex]
12-06-2008, 12:34
io ti consiglio di provare un po' più a fondo mass effect, dopo due ore avrai fatto giusto il prologo su eden prime :D

jaco76
12-06-2008, 20:36
oblivion? puoi giocarlo in 3a persona e mettere il puntatore, poi ci sono centinaia di mod e qualche espansione, ne avrai di ore da giocare!

grey.fox
12-06-2008, 20:37
come avevo detto prima i giochi in prima persona come crisys non mi piacciono...preferisco tipo in 3a persona dove ci sia un a bella storia, dove posso trovare oggetti risolvere qlc mistero...non dove devo solo sparare...

Io mi sto giocando adesso la trilogia di Prince of Persia....oppure prova Tomb Raider Legend.

Carlyle
12-06-2008, 21:20

Se preferisci questo genere di giochi allora con la saga di Silent Hill vai sul sicuro;)

drager
14-06-2008, 14:42
troppo bella la trilogia di prince of persia......io ho giocato a tutti e 3 e finiti in 3 settimane l'anno scorso..

cmq secondo voi assassin's creed non è un po simile???? magari ci fossero le mosse che puoi fare a spirito guerriero (infiniteeeeeeeeee e spettacolariiiiiiiiiiiiiii)

Claus89
14-06-2008, 16:12
;22865333']io ti consiglio di provare un po' più a fondo mass effect, dopo due ore avrai fatto giusto il prologo su eden prime :D

Già all'inizio puo essere palloso, anche se aiuta l'immedesimazione e fa capire meglio la intricata trama ma poi dopo diventa na roba spettacolo, caxx scegli i pianeti dove abbordare, molte missioni e poi per chi ci ha gia giocato:
il discorso che fai quando parti dopo esser stato " promosso;) ", che figataaaa:eek: , un film, un film sembra :sofico: , che gioco....

demike
26-06-2008, 00:51
Dopo anni a lavorare sul pc, ho deciso di installare il mio primo gioco: Assassin's Creed. Ho dovuto abbassare qualche parametro per poterci giocare, ma comunque graficamente resta bellissimo. In attesa della appena ordinata HD4850 (mbè, l'occhio vuole la sua parte :)), sono andato avanti nel gioco: bello bellissimo, all'inizio... ma dopo qualche piccola missione diventa di una noia bestiale... salva gli abitanti, piglia le bandiere, viene sgamato e scappi o combatti... cerca quello, senti quell'altro... ma tutto in maniere molto ma molto monotona... delusione! Era più bello Tomb Raider sulla PS1!!!
Ora sto installando Mass Effect di cui in molti parlano bene... speriamo!!!

Claus89
26-06-2008, 07:34
Dopo anni a lavorare sul pc, ho deciso di installare il mio primo gioco: Assassin's Creed. Ho dovuto abbassare qualche parametro per poterci giocare, ma comunque graficamente resta bellissimo. In attesa della appena ordinata HD4850 (mbè, l'occhio vuole la sua parte :)), sono andato avanti nel gioco: bello bellissimo, all'inizio... ma dopo qualche piccola missione diventa di una noia bestiale... salva gli abitanti, piglia le bandiere, viene sgamato e scappi o combatti... cerca quello, senti quell'altro... ma tutto in maniere molto ma molto monotona... delusione! Era più bello Tomb Raider sulla PS1!!!
Ora sto installando Mass Effect di cui in molti parlano bene... speriamo!!!

con mass effect vai sul sicuro..i bioware hanno un pò accontentato tutti con questo gioco, sia action, che gdr, con trama profonda dialoghi altrettanto:sofico:

vale1988
26-06-2008, 09:09
Se non ti fanno schifo i giochi di qualche anno fa...

Beh, prova Fahrenheit... Un pò cortino, ma spettacolo puro!!!

Jammed_Death
26-06-2008, 09:50
attualmente sono nella tua stessa situazione...ho finito 3 volte mass effect (:asd:) e ora non so che giocare...a me non piace il multyplayer, stavo ripiegando su qualche vecchio strategico ma ho perso quello che m'interessava di più attualmente (il primo battle for the middle earth)...che io sappia è uscito alone in the dark 5 ma ho letto che dura 8 ore...

ps: mi sono accorto ora di avere lost planet dal bundle della mia 8800 ultra e lo sto installando...ho letto pareri contrastanti su questo gioco, da youtube mi sembra carino...solo che s'installa da steam anche se ho la retail quindi ci vogliono 45 min di download :asd:

calipso
26-06-2008, 11:04

Sono stati elencati almeno una trentina di giochi, strano che Mass Effect nn ti piaccia, secondo le tue descrizioni, è in linea con i tuoi gusti, altrimenti, fatti una donna che è meglio!:D :D , o peggio.............Mahhhhhhh:rolleyes: :rolleyes:

robox88
26-06-2008, 11:50
ho continuato un po a giocare amass effect ed un po mi sono ricreduto...è bellino ma niente di stupefacente...ho provato anche civilization 4 ed è anche questo bellino sebbene nn centra niente con i giochi di ruolo e azione...

GiovanniGTS
26-06-2008, 12:47
Tranne che sugli sportivi (gioco a Fifa 08 e rFactor Mod Ferrari 430) pare che abbiamo gusti simili .......

cmq prova Blood Omen 2 (per me il TPS migliore di sempre)

di recente sto facendo HellGate London e devo dire che almeno all'inizio sembra giocabile ...........

per Mass Effect l'ho preso in inglese da P1@y.c0m !!!!!!! sto asp. di risolvere sostituendo i file necessari con quelli in ita ..........

edit: dimenticavo the suffering .......... provalo e non te ne pentirai

YTSEJAM74
26-06-2008, 13:19
Io ti consiglio LostPlanet Colonies, secondo me un capolavoro poco considerato ( forse perchè quando era uscito LostPlanet era afflitto da diversi problemi ) Colonies è una sorta di versione gold con nuove modalità multiplayer. In multi non ci ho mai giocato ma ti assicuro che la campagna single è ECCEZIONALE.
LO CONSIGLIO A TUTTI!

YTSEJAM74
26-06-2008, 13:20
per Mass Effect l'ho preso in inglese da P1@y.c0m !!!!!!! sto asp. di risolvere sostituendo i file necessari con quelli in ita ..........

Ma neanche i sottotitoli sono in italiano ? E' all english ?

GiovanniGTS
26-06-2008, 23:26
Ma neanche i sottotitoli sono in italiano ? E' all english ?

si, cmq in rete gira una pach di pochi mega con cui convertire il testo ........

ma sinceramente del testo non me ne faccio nulla ............. voglio il parlato !!!!

tecnologico
27-06-2008, 08:53
ieri mi hanno prestato timeshift....non me l aspettavo, è divertentissimo e sempre in tiro....forse un po lineare

[Alex]
27-06-2008, 08:54
ieri mi hanno prestato timeshift....non me l aspettavo, è divertentissimo e sempre in tiro....forse un po lineare

IMHO è stato sottovalutato come gioco. A parte la trama penosa il gameplay non è affatto male

taxino
27-06-2008, 09:34
:D Ciao a tutti un gioco molto ma molto bello secondo me è Crysis per PC oppure per la Sony c'è racer drive gride o xbox360 halo3 questi sono molto belli

tecnologico
27-06-2008, 10:00
non più di 13 anni. un euro:O

F5F9
27-06-2008, 10:08
:( se uno è così sfortunato da annoiarsi con TW e ME, forse dovrebbe cambiare hobby :(

[Alex]
27-06-2008, 11:18
:( se uno è così sfortunato da annoiarsi con TW e ME, forse dovrebbe cambiare hobby :(

in effetti...

Apollo 2
27-06-2008, 13:43
Prova i vari hitman... in 3° persona,a me sono piaciuti un sacco

il_joe
27-06-2008, 16:52

quoto
può capitare che il videogiocare non entusiasmi più..... ma c'è tanto altro da fare! suvvia....