View Full Version : Nuovo pc
dario2502
12-06-2008, 00:35
Salve a tutti, dovrei farmi un pc nuovo e vorrei un consiglio da voi per vedere quali componenti usare. Il pc mi servirà prevalentemente per registrare musica. Dispongo già di una scheda m-audio. mi date qlc consiglio?
grazie
mmh, ti serve una "daw".
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1223131
cmq devi dire il budget che hai a disposizione.
dario2502
12-06-2008, 01:00
Beh io devo fare un pc per registrare amatorialmente. non mi devo aprire uno studio musicale. Per quanto riguarda l'uso quotidiano del pc, già dispongo di un pc quindi quello nuovoverrà utilizzato solo per registrare la musica. per quanto riguarda il budget avrei intenzione di spendere max 1000€.
Beh io devo fare un pc per registrare amatorialmente. non mi devo aprire uno studio musicale. Per quanto riguarda l'uso quotidiano del pc, già dispongo di un pc quindi quello nuovoverrà utilizzato solo per registrare la musica. per quanto riguarda il budget avrei intenzione di spendere max 1000€.
ma infatti nel link che ti ho dato si parla di pc per questo uso circa.
per la configurazione meglio che domani arrivi il demistificatore o stev-o, io finora ho solo imparato a consigliare hd diversi dai maxtor e alimentatori di marca come corsair, enermax, etc ;)
ma infatti nel link che ti ho dato si parla di pc per questo uso circa.
per la configurazione meglio che domani arrivi il demistificatore o stev-o, io finora ho solo imparato a consigliare hd diversi dai maxtor e alimentatori di marca come corsair, enermax, etc ;)
e se domani non arrivano ?:fagiano:
il demistificatore ormai è noto che il giovedi' è di corvee quindi passate pure le marchette in pm :fagiano: :fagiano:
e se domani non arrivano ?:fagiano:
il demistificatore ormai è noto che il giovedi' è di corvee quindi passate pure le marchette in pm :fagiano: :fagiano:
:asd: però te ci sei :asd:
scommetto che gli consiglierai l'abit ip35 :asd:
no
asus p5k pro :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.