View Full Version : Consiglio Fujitsu Siemens Amilo Pi 2540 @ €699
segemi83
11-06-2008, 23:24
Salve a tutti, vorrei avere un parere su questa offerta che ho visto su un volantino: è un Fujitsu Siemens Amilo Pi 2540 a € 699. Dato che non ho trovato niente sui motori di ricerca spero che mi sappiate dare una mano, sia a livello di affidabilità della marca, sia del modello in se.
Di seguito scrivo le specifiche del notebook
CPU: Intel Core 2 Duo T8100 (2.1 GHz, 800 MHz, 3 MB L2 cache)
RAM : 4 GB
GRAFICA: Ati Radeon HD 2400 256 MB dedicati
HARD DISK: 160 GB SATA
WIFI: b/g
SCHERMO: 15.4” TFT WXGA display with BrilliantView technology
Grazie!:)
brainticket
11-06-2008, 23:58
I monitor non sono dei migliori e come tutti i prodotti economici la plastica e l'estetica lascia a desiderare.
Migliori i display dell'acer che feci comprare alla mia ragazza.Meglio anche la plastica dell'acer.Per il resto ok.
C'è chi si lamenta dell'assistenza chi nè è soddisfatto.
Te lo faccio sapere a giorni perchè o tramite rivenditore che si fa negare o direttamente tramite fujitsu siemens devono procedere(mi sono già rivolto ad un avvocato qualora domani non dovesse ancora rispondere il rivenditore alle mie richieste) ad una sostituzione perchè la mia porta e.sata sul mio amilo 2428 non funziona.
daddyxx1
12-06-2008, 06:02
ciao segemi beh mi sembra buona....poi dipende dall'uso che ne devi fare
discreto processore....tanta ram...buona capienza hard disk...scheda video onesta che fa il suo lavoro...ma non adatta agli ultimi giochi
Salve a tutti, vorrei avere un parere su questa offerta che ho visto su un volantino: è un Fujitsu Siemens Amilo Pi 2540 a € 699. Dato che non ho trovato niente sui motori di ricerca spero che mi sappiate dare una mano, sia a livello di affidabilità della marca, sia del modello in se.
Di seguito scrivo le specifiche del notebook
CPU: Intel Core 2 Duo T8100 (2.1 GHz, 800 MHz, 3 MB L2 cache)
RAM : 4 GB
GRAFICA: Ati Radeon HD 2400 256 MB dedicati
HARD DISK: 160 GB SATA
WIFI: b/g
SCHERMO: 15.4” TFT WXGA display with BrilliantView technology
Grazie!:)
Le caratteristiche sono buone, vallo a vedere da vicino e vedi se ti piace;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.