PDA

View Full Version : CONSIGLIO URGENTE ACQUISTO TRA DUE NOTEBOOK DA "EP" !!!!

panu
11-06-2008, 15:39
salve ragazzi! non so se siete a conoscenza dell'operazione eurogoal di Electronic Patner.... cmq tutto ciò che si prende si paga da settembre in 12 rate.... io volevo prendermi un pc portatile proprio perkè si paga a rate e forse i miei me lo prendono. Allora ce ne sono tre tra cui uno lo elimino a prescindere e invece ne rimangono due che sono un HP Pavilion IT905 e un Fujistu XA2528 che costano entrambi 800€ solo che col fujistu mi regalano una stampante Pixma mp 210..
cosa mi consigliate? con quale avro la maggiore qualità e prestazione sia con vista che con i giochi e con tutt? qual è la marca migliore?
Attendo al più presto vostre risposte e cmq considerate che il pc non lo cambierò per mooolto ma mooooltissimo tempo.
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.

qst sono le caratteristiche dell' HP:
Notebook - Pavilion IT905
• Processore Intel Core 2 duo T 5550
• Scheda Grafi ca Nvidia G force 8400
dvd±rw dual layer, web cam 1,3 mpx telecomando
• Wlan 802.11

e queste del fujistu:
Notebook - XA2528 +
Stampante multifunzionePIXMA mp 210 canon
• Processore AMD Turion 64 x2. Scheda Nvidia G force 8600
• dvd±rw dual layer Web cam 1,3 mpxl. Wlan 802.11, bluetooth

fritzstoka
11-06-2008, 16:57
di sicuro Hp, anche se nel secondo la scheda grafica è migliore... comunque non sono due grandi macchine ed il prezzo non dovrebbe superare i 600 euro.. il processore di entrambe è scarsotto e vecchiotto... in generale cercherei di meglio

Burke
11-06-2008, 18:36
Io invece ti consiglio senz'altro l'hp e non sono assolutamente d'accordo sul fatto che il T5500 sia un processore vecchio e scarsetto! Gia col 5450 ci faccio lavorare tutti i più comuni applicativi businness,compresi videomontaggi e programmi vari di fotoritocco,e mi trovo benissimo.Naturalmente minimo 2gb ram e sei a posto!

daxino
11-06-2008, 18:49
Io invece ti consiglio senz'altro l'hp e non sono assolutamente d'accordo sul fatto che il T5500 sia un processore vecchio e scarsetto! Gia col 5450 ci faccio lavorare tutti i più comuni applicativi businness,compresi videomontaggi e programmi vari di fotoritocco,e mi trovo benissimo.Naturalmente minimo 2gb ram e sei a posto!
Xò a quel prezzo si trova molto di +...:mbe:

E poi tutti fanno le rate:sofico:

Burke
11-06-2008, 18:54
Concordo che a quel prezzo si trova altro,anche meglio.Ma io mi limitavo a dare una risposta sui due sistemi proposti dal nostro amico.:)

fritzstoka
11-06-2008, 19:35

certo, va alla grande, ma dipende il prezzo un mio amico lo ha comprato 2 mesi fa a 899 con t5500 e mi è sembrato un prezzo esagerato, conta però che lo schermo era 17".... però sui portatili bisogna dire sempre il prezzo..cambia tutto

panu
11-06-2008, 20:14
lo so però solo a rate posso comprare io.... che mi consigliate??

fritzstoka
11-06-2008, 20:38
lo so però solo a rate posso comprare io.... che mi consigliate??

ormai tutti vedono a rate.... basta che porti la busta paga... tutti i grandi centri commerciali... di solito le rate sono circa 30 euro al mese

panu
11-06-2008, 21:03
sapete io pensavo tuttaltro!!!! cmq ora k lo so.... ma per massimo 1500€ quale note mi consigliate??? qualè il migliore contando qualità stabilita e prestazioni per tutto entro quel prezzo?e soprattutto che marca?