View Full Version : Demo di Quake Wars su Xbox Live
Giant Lizard
10-06-2008, 14:22
Ho visto che non ne parla nessuno, mi sembra strano, visto che qui siete tutti più o meno patiti di sparatutto :D
bè, ad ogni modo ho avuto modo di provare la demo e devo dire che non è male. E' abbastanza tattico, non si ferma al solo sparare, bisogna anche curare i compagni, costruire e riparare vari dispositivi, installarne di nuovi...insomma, mi sembra molto interessante. Peccato per il sistema di mira che mi pare un pò una cagata.
Qualcun altro lo ha provato?
venganza
10-06-2008, 14:30
è un po' troppo veloce per giocarlo con il pad... è quasi più veloce di ut 2003, ma ut2003 lo giocavo con il mouse che è tutta un'altra cosa...
cmq mi piace ben poco sto etqw
L'ho provato brevissimamente stamane dopo averlo scaricato. Prima impressione non buona affatto.
Cr4sH..!
10-06-2008, 14:34
ci ho giocato su pc un anno fa.. era bellino.. però per sta volta passo :)
kenjcj2000
10-06-2008, 14:35
passo senza scaricare la demo....
Provata ieri, mi ha fatto abbastanza schifo, sia la giocabilità che la realizazione tecnica.
Giant Lizard
10-06-2008, 14:55
boh, a me non sembrava così male...pazienza :D di certo non ho intenzione di comprarlo, ma non capisco cos'è che non vada.
rmarango
10-06-2008, 15:57
boh, a me non sembrava così male...pazienza :D di certo non ho intenzione di comprarlo, ma non capisco cos'è che non vada.
Io ho provato sia la versione p.c. che quella xbox360 e preferisco nettamente la prima.
Premetto di non essere un pcista sfegatato , ma la trasposizione grafica nel porting che hanno fatto su console e' veramente penosa per una macchina con le potenzialita' della 360, siamo quasi ai livelli della ps2 d'antan.
Infine ho trovato difficoltoso il sistema di controllo con il joypad, segno anch'esso di un porting non riuscito molto bene.
Ciauz.
Tutte impressioni peraltro confermato da più di una recensione. Purtroppo è una conversione assolutamente mediocre di un gioco PC che invece non era affatto male..
Giant Lizard
10-06-2008, 16:38
Si è vero che graficamente non è un gran che, solo che personalmente non faccio caso più di tanto alla grafica se il gioco è valido :D e non mi stavo annoiando a giocarlo...
Feldmaresciallo
10-06-2008, 20:38
http://img505.imageshack.us/img505/382/scaffaleleldt7.png
Jon_Snow
10-06-2008, 23:01
Il sistema di controllo è perfetto. Mi sembra di avere il mouse tra le mani a momenti!!!
Ma cosa cambia da quake 4?
A me è piaciuta molto.
Quello che non mi è piaciuto è il supporto degli sviluppatori. Pare che non gliene freghi niente della versione console: demo in ritardo, lag, grafica ridotta, interfaccia ridotta.... ci vorrebbe una patch ma ovviamente nessuno dice nulla.
Altra cosa che mi fa sperare poco è la quantità di giocatori in giro. Se la community non si espande, resteranno sempre quatro gatti a giocare e trovare delle partite non sarà mai facile.
straquoto..
Concordo anch'io , scaffale a vita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.