View Full Version : Consiglio smartphone €350/€400
Nessuno_87
10-06-2008, 10:06
Cerco uno smartphone che si aggiri sui €350, massimo €400 (assolutamente non oltre), con wifi e buona connettività umts o hdspa o quel che è.
Lo userei soprattutto per la navigazione in internet (wifi -quando capita- e mobile), e per un uso multimediale, quindi con uno schermo grande. La fotocamera non mi interessa moltissimo, qualsiasi dai 2MP in su va benissimo:D
Ho già visto l'HTC p3600 a €399 e mi è sembrato molto buono, inoltre ha anche il gps, ma non mi sembra recentissimo, magari nel frattempo è uscito di meglio... sapete consigliarmi qualcosa?
E già che ci sono: Qual'è il miglior operatore per navigare hdspa/umts?
Grazie spero che mi rispondiate
iPhone 3g :D www.apple.com\it\iphone
nokia n95 8gb...the best one...
TheDarkAngel
10-06-2008, 11:59
un pò presto per dirlo :mbe: dipende tutto dai prezzi che verranno applicati sul mercato, si vocifera tra i 499€ e i 599€ per l'iphone con la ricaricabile a quel prezzo non sarebbe vantaggioso per nulla...
Nessuno_87
10-06-2008, 12:49
nokia n95 8gb...the best one...
Pensavo di essere fuori budget con un n95... me piacerebbe assaje :sofico: con la visualizzazione dei siti web come è???
senò un qualcosa con windows mobile e touch? (a la htc, per intenderci)
:edit: ho visto che l'8G sta a più di €400... e purtroppo è una cifra che non posso sforare assolutamente T_T serve qualcosa sotto a questa soglia... :)
TheDarkAngel
10-06-2008, 13:00
Pensavo di essere fuori budget con un n95... me piacerebbe assaje :sofico: con la visualizzazione dei siti web come è???
senò un qualcosa con windows mobile e touch? (a la htc, per intenderci)
:edit: ho visto che l'8G sta a più di €400... e purtroppo è una cifra che non posso sforare assolutamente T_T serve qualcosa sotto a questa soglia... :)
n95 sta nella cifra che ti serve, tutti i terminali che ho provato con wm erano tutti più lenti del n95 e sempre meno usabili rispetto al symbian ( ovviamente parlo di ambito consumer )
ho visto che l'8G sta a più di €400... e purtroppo è una cifra che non posso sforare assolutamente T_T serve qualcosa sotto a questa soglia... :)
ma sei andato qui?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n95_8gb.aspx
Nessuno_87
10-06-2008, 15:27
ma sei andato qui?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n95_8gb.aspx
si ma sono rincoglionito e evidentemente non avevo notato :fagiano:
Comunque, l'N95 come se la cava nella visualizzazione di siti internet? Ed è facile la connessione alle wi-fi?
teohellas
11-06-2008, 20:48
Visualizzazzione molto buona, pagina intera per intendersi e hai il mouse come puntatore, per il Wi-fi se la rete non è lockata direi che è una caxxata collegarsi.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.