View Full Version : CIAO MI SERVIREBBE UN'INFORMAZIONE!!!
mattiuccio92
10-06-2008, 08:39
ciao, è da tanto, forse più di 1 anno, ke sto cercando di scoprire se le mie copie di windows vista scaricate sono versioni rtm oppure originali....
detto questo, vorrei sapere se c'è qualche trucco per scoprire...
un'altra cosa ke differenza c'è tra rtm e versione normale?
mi dite la dimensione in GB di una versione normale?intendo dire masterizzata da un disco originale senza modifiche....Grazie!!!!
Stai attento che su questo forum non è consentito parlare di copie "scaricate".;)
Detto questo se ti interessa sapere che significa RTM basta fare una semplice ricerca su google, ad esempio:
http://it.wikipedia.org/wiki/Release_to_manufacturing
mattiuccio92
10-06-2008, 10:45
grazie x il link
cmq vorrei sapere una versione originale non RTM ke dimensione ha di preciso e come faccio a distinguerle se sono rtm o comprate....grazie
2.5 gb
Le installi e poi lanci il comando WINVER per sapere la versione.
Una curiosità: ma quante copie di vista hai comprato?
mattiuccio92
10-06-2008, 11:12
nessuna...ma tu sai come distinguerle? se sono rtm o oriinali? comunque le ho scaricate...poi con l'integrazione del sp1 ho raggiunto 2.91gb sto sulla norma?
Ultimissima cosa vorrei sapere se anche nelle versioni commerciali si sceglie ke versione si vuole cioè ultimate ecc ecc....
ti kiedo tutto questo xk vorrei sapere ke versioni ho
Ma hai letto l definizione di RTM?
Se hai aggiunto il SP1 non sono più RTM ma Vista SP1.
La dimensione in gb è giusta.
comunque l'immagine di Vista è una sola, poi in fase di installazione scegli quale installare ( Premium, Basic, Ultimate...)
nessuna...ma tu sai come distinguerle? se sono rtm o oriinali? comunque le ho scaricate...poi con l'integrazione del sp1 ho raggiunto 2.91gb sto sulla norma?
Ultimissima cosa vorrei sapere se anche nelle versioni commerciali si sceglie ke versione si vuole cioè ultimate ecc ecc....
ti kiedo tutto questo xk vorrei sapere ke versioni ho
versioni che NON dovresti avere, non dovresti sbandierare e tantomeno chiedere assistenza in un forum pubblico, cui la policy VIETA espressamente la richiesta di tali informazioni. Se vuoi vista lo compri, se non vuoi uscire dindi esiste linux che è OPEN;)
ciao, è da tanto, forse più di 1 anno, ke sto cercando di scoprire se le mie copie di windows vista scaricate sono versioni rtm oppure originali....
detto questo, vorrei sapere se c'è qualche trucco per scoprire...
un'altra cosa ke differenza c'è tra rtm e versione normale?
mi dite la dimensione in GB di una versione normale?intendo dire masterizzata da un disco originale senza modifiche....Grazie!!!!
Scaricare warez, chiedere aiuto riguardo programmi, giochi piratati etc oltre che illegale è anche severamente punito in questo forum.
Sospeso 5 giorni
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.