View Full Version : [Xbox360] Gioco per coppie?
Alastor85
10-06-2008, 00:15
Gentili lettori di HWUP ho da porvi una domanda. Mi sono da poco avvicinato al mondo Xbox360 e dato che spesso la sera mi trovo a casa con la mia donna vorrei qualche consiglio su dei titoli adatti a giocare in coop. Magari anche sfide non per forza coop. Ad ogni modo giochi che siano abbastanza semplici e senza troppi spargimenti di sangue. Tanto per intenderci, un Lego Indiana jones sarebbe l'ideale, ma vi scrivo per sapere se c'è anche qualche altro titolo che voi giudicate migliore o alla pari.
Grazie in anticipo per le vostre numerose risposte (spero) :D
Giant Lizard
10-06-2008, 00:21
Gentili lettori di HWUP ho da porvi una domanda. Mi sono da poco avvicinato al mondo Xbox360 e dato che spesso la sera mi trovo a casa con la mia donna vorrei qualche consiglio su dei titoli adatti a giocare in coop. Magari anche sfide non per forza coop. Ad ogni modo giochi che siano abbastanza semplici e senza troppi spargimenti di sangue. Tanto per intenderci, un Lego Indiana jones sarebbe l'ideale, ma vi scrivo per sapere se c'è anche qualche altro titolo che voi giudicate migliore o alla pari.
Grazie in anticipo per le vostre numerose risposte (spero) :D
Guitar Hero? Con la mia ragazza ci gioco spesso :D però dipende dai gusti...se vi piace il rock e il metal è l'ideale.
Altrimenti un picchiaduro, anche se in genere alle donne non piacciono.
Alastor85
10-06-2008, 00:41
Ma c'è bisogno della chitarra? O ci si diverte lo stesso anche con i gamepad?
Giant Lizard
10-06-2008, 00:45
C'è bisogno della chitarra. E' praticamente impossibile riuscire a giocarlo col pad. E comunque il gioco (sia il 2 che il 3) viene venduto con chitarra annessa :D
Ciao! Io posso darti qualche consiglio visto che io gioco con la donna con 360 e wii.
Allora, noi su 360 abbiamo finito Gear of War e Army of Two, e posso dirti che entrambi meritano davvero; poi abbiamo giocato un pò Halo3 (sempre in coop). Se vuoi cambiare genere invece, ti consiglio anche table tennis, divertente da giocare in 2; ultimo consiglio (io lo sto giocando su wii ma c'è anche per 360) Lego Indiana Jones, in cooperativa è davvero divertente!
Ciao :)
Marco
Alastor85
10-06-2008, 09:46
Ok, credo che mi farò sto Lego Star Wars prima di tutto. Cmq ho già Halo3, ninja gaiden 2 e gta4. Peccato che quest'ultimo non si possa giocare in 2 come in San Andreas... sarebbe stato il massimo :cry:
Giant Lizard
10-06-2008, 10:04
Ok, credo che mi farò sto Lego Star Wars prima di tutto. Cmq ho già Halo3, ninja gaiden 2 e gta4. Peccato che quest'ultimo non si possa giocare in 2 come in San Andreas... sarebbe stato il massimo :cry:
ma scusa non chiedevi giochi senza troppi spargimenti di sangue? :mbe: GTA IV è abbastanza sanguinolento e Ninja Gaiden 2 è un vero e proprio mattatoio... :stordita:
kenjcj2000
10-06-2008, 10:12
chiedi alla tua donna quale gioco gli fà schifo a livelli massimi :cool: e compra quello :asd: almeno tu ricomincerai a vivere :asd: e lei riprenderà a leggere il suo bel libro :O
come ha detto il "Docente" Vito Iuvara:"Giocare a Guitar Hero senza la chitarra e' come scopare senza un pene." :O
Alastor85
10-06-2008, 12:42
come ha detto il "Docente" Vito Iuvara:"Giocare a Guitar Hero senza la chitarra e' come scopare senza un pene." :O
Beh, direi che il paragone rende l'idea :oink:
chiedi alla tua donna quale gioco gli fà schifo a livelli massimi :cool: e compra quello :asd: almeno tu ricomincerai a vivere :asd: e lei riprenderà a leggere il suo bel libro :O
Questa può essere una buona idea per ridiventar single :sofico:
ma scusa non chiedevi giochi senza troppi spargimenti di sangue? :mbe: GTA IV è abbastanza sanguinolento e Ninja Gaiden 2 è un vero e proprio mattatoio... :stordita:
Si infatti, quei giochi li posso fare da solo o con gli amici... Se avessi già giochi che piacciono alla mia tipa non avrei aperto questo topic:bimbo:
Alastor85
10-06-2008, 12:52
Cmq dopo essermi sfogliato un intero sito di recensioni devo convenire che giochi per lui e lei della 360 ce ne sono davvero pochi... Soprattutto se la lei in questione davanti a Gears of war manifesta conati di vomito per il troppo gore:Puke: :yeah:
kenjcj2000
10-06-2008, 12:54
Cmq dopo essermi sfogliato un intero sito di recensioni devo convenire che giochi per lui e lei della 360 ce ne sono davvero pochi... Soprattutto se la lei in questione davanti a Gears of war manifesta conati di vomito per il troppo gore:Puke: :yeah:
ma viva pinata????
non si gioca in due ma SEMBRA molto divertente....
bagnino89
10-06-2008, 12:54
:rotfl:
Yngwie74
10-06-2008, 13:06
ma viva pinata????
Viva Pinata si puo' giocare in due, nel senso che collegando il secondo pad entrambi controllano il cursore e quindi si puo' "giocare insieme".
Ad oggi e' l'unico gioco con cui sono riuscito a far stare la mia donna davanti alla 360.
Peccato che dopo un po' prendeva male a me e iniziavo a sognare pinata sventrate da colpi di boomshot. :D
kenjcj2000
10-06-2008, 13:08
Viva Pinata si puo' giocare in due, nel senso che collegando il secondo pad entrambi controllano il cursore e quindi si puo' "giocare insieme".
Ad oggi e' l'unico gioco con cui sono riuscito a far stare la mia donna davanti alla 360.
Peccato che dopo un po' prendeva male a me e iniziavo a sognare pinata sventrate da colpi di boomshot. :D
donna :mbe: ma non eri gayo :mbe:
segui il consiglio di banana allora se si gioca in due..... prendi quello :cool:
Yngwie74
10-06-2008, 13:39
donna :mbe: ma non eri gayo :mbe:
Chiedi a lorenzo chi e' il suo vero papa' e avrai una risposta a questa domanda. :D
Pero' prima mettiti a sedere...
torgianf
10-06-2008, 13:52
Chiedi a lorenzo chi e' il suo vero papa' e avrai una risposta a questa domanda. :D
Pero' prima mettiti a sedere...
io sapevo che il lorenzino e' identico al falegname che ha montato i pensili a casa nuova.
poi non so :boh:
info_dodo
10-06-2008, 14:20
Io ti consiglio Gears of War! Dimmi se non c'è scena più romantica:
Lei: "Amore vuoi segarlo tu quello?"
Tu: "No no, sega tu.."
:fiufiu: :asd:
Alastor85
10-06-2008, 15:21
Dai raga non andiamo troppo OT. Cmq Viva Pinata non sapevo che si potesse giocare in 2 :wtf: ... Spiegatemi un po' come funziona!
domthewizard
10-06-2008, 15:36
ma viva pinata????
appunto: SEMBRA. anche io ero contentissimo quando me l'hanno dato con la console, ma dopo 5 minuti l'avrei buttato dalla finestra, se ne avvesi avuta una :asd:
cmq per giocare con la morosa meglio il wii
Prova i Simpson!!
In coop è davvero sfizioso come gioco...!!
Ciao! :)
Jon_Snow
10-06-2008, 17:53
Party Animals
Charlie Oscar Delta
10-06-2008, 23:17
PORTAL..così vedi quanto è intelligente ;)
bigasluna
11-06-2008, 07:53
SURF'S UP, giochi in 2, fai surf, e' divertente e leggero.......e poi lo sto vendendo qui :fagiano: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1753593
Alastor85
11-06-2008, 11:55
Grazie a tutti per le risposte!!!! Ora mi guarderò tutte le recensioni!
Io con la donna ci ho giocato lego star wars per xlol 1 (per 360 costava troppo), però per lei in alcuni punti era troppo difficile (si avete letto bene). Quindi immaginatevi quando ho provato a farla giocare a gow, o a virtua tennis :stordita:
L'unico gioco che la incollava era viva pinata però pure li porcocazzo ogni tanto manifestava la sua natura, ed eccola alle prese con l'asfaltamente TOTALE del giardino (perche se due pixel non sono straprecisi non va bene), e successivo piantamento supercoprente dell'erba (stessa storia dei pixel) :D
SURF'S UP, giochi in 2, fai surf, e' divertente e leggero.......e poi lo sto vendendo qui :fagiano: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1753593
conflitto d'interessi!!!!
Alastor85
11-06-2008, 13:54
Surf's up è per un pubblico troooooppo bambinesco... Portal è interessante, ma la mia donna già soffre di labirintite :D Gia immagino... :Puke: Piuttosto che mi dite di Monster Madness?
Giant Lizard
11-06-2008, 13:57
Piuttosto che mi dite di Monster Madness?
la penso come Fantozzi durante la visione della corazzata Potëmkin :O lascialo perdere.
Alastor85
11-06-2008, 13:57
Anche i Simpsons non devono essere male... ;)
battuta stupida ma ci sta tutta: il miglior gioco per coppie è ..... tener spenta la X360 :asd:
Alastor85
11-06-2008, 21:53
battuta stupida ma ci sta tutta: il miglior gioco per coppie è ..... tener spenta la X360 :asd:
Non posso che quotarti :asd: Però c'è tempo per ogni cosa, anche per giocare ;)
bigasluna
11-06-2008, 21:54
Surf's up è per un pubblico troooooppo bambinesco... Portal è interessante, ma la mia donna già soffre di labirintite :D Gia immagino... :Puke: Piuttosto che mi dite di Monster Madness?
Io sinceramente ho amiche in account che killano di brutto sia a GOW che COD4, tutto dipende dalla reale passione per i videogame, maschietti o femminucce che siano.
Quindi a questo punto ti do un solo consiglio, riempiti l'hd della 360 di demo, li provi insieme alla compagna e decidete voi.
Da che vivo il mondo dei videogame ho constatato che ci sono gusti dissimili da persona a persona.
Alastor85
12-06-2008, 11:42
Infine ho comprato LEGO Indiana Jones. L'ho provato in single! Troppo divertente! Vi farò sapere i commenti della mia donna. :smack:
RoBeRtO_93
12-06-2008, 17:35
Io ti consiglio Gears of War! Dimmi se non c'è scena più romantica:
Lei: "Amore vuoi segarlo tu quello?"
Tu: "No no, sega tu.."
:fiufiu: :asd:
:asd: :rotfl:
Rasoiokia
09-07-2014, 13:11
Ri uppo questo per sapere se al giorno d'oggi ci sono titoli più recenti adatti al gioco in coppia con la donna :D
Io con la mia ragazza ho finito giochi come l'ultimo Resident Evil in coop.. La saga dei Dead Space (lei mi guardava giocare! :asd: ).. Insomma più sono sanguinosi, e di paura e più le piacciono! :stordita:
C'è stata anche qualche volta che mi si addormentava durante un Far Cry, o un Rage! :doh: E' in quel momento che si risveglia il videogamer che c'è in me! :cool:
Mi aggiungo anche io alla domanda, però magari chiedendo giochi da giocare in coop su PS4..
Rasoiokia
25-07-2014, 18:21
Io sto facendo lego indiana jones
Therinai
04-08-2014, 17:12
Ma il buon vecchio worms non c'è per 360?
Rasoiokia
05-08-2014, 10:43
Ma il buon vecchio worms non c'è per 360?
ad essere c'è ma è raro da trovare usato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.