View Full Version : Dilemma urgente asus 8800gt o zotac 8800gt amp?
Ciao ho trovato un occasione per acquistare una di queste 2 schede entrambe sono da 512 mb ma la zotac so che è overcloccata di suo. Per quanto riguarda il prezzo la zotac la prendo a 145€ ed è di dicembre mentre l'asus è praticamente nuova una settimana di vita a 150€. Cosa mi consigliate?
fabio.deluca87
09-06-2008, 17:50
secondo me una vale l'altra anke se la zotac so k va una molto forte..scegli in base alle tue preferenze..sn ottime entrambe ;)
DriftKing
09-06-2008, 17:58
Ciao ho trovato un occasione per acquistare una di queste 2 schede entrambe sono da 512 mb ma la zotac so che è overcloccata di suo. Per quanto riguarda il prezzo la zotac la prendo a 145€ ed è di dicembre mentre l'asus è praticamente nuova una settimana di vita a 150€. Cosa mi consigliate?
scusa ... nn ho capito ... ti chiedono 150e x una gt usata? :mbe: :mbe: :mbe:
perchè 150 sono poche o troppe?
principe081
09-06-2008, 18:15
So troppe, cmq assicurati che non ti rifilino una 8800GT da 256 o cmq diversa da quella nuova 8800gt 512. Con 150 compri una 8800gt nuova oggi giorno se il tizio che te la vuole vendere l'ha presa a dicembre pagandola bei soldi sono solo fatti suoi doveva sapere ke il prezzo gli sarebbe sceso a bestia, per me non vale più di 120 euro in OTTIME condizioni e ripeto OTTIME perchè se l'ha usata male e troppo allora può anke essere che abbia già qualche piccolo cedimento o magari scalda troppo.
DriftKing
09-06-2008, 18:18
ma quali 120e???
se a 130 me la prendo nuova? http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_8800_gt_512.aspx :read:
@joslen: i prezzi dovrebbero essere cosi(+o-):
x la zotac sui 105-110 e x la asus sui 110-115
vedi se te la vendono a quel prezzo ... se no ... prendi una gt nuova ... oppure ,con +o- 170e, una gts512mb ;)
So troppe, cmq assicurati che non ti rifilino una 8800GT da 256 o cmq diversa da quella nuova 8800gt 512. Con 150 compri una 8800gt nuova oggi giorno se il tizio che te la vuole vendere l'ha presa a dicembre pagandola bei soldi sono solo fatti suoi doveva sapere ke il prezzo gli sarebbe sceso a bestia, per me non vale più di 120 euro in OTTIME condizioni e ripeto OTTIME perchè se l'ha usata male e troppo allora può anke essere che abbia già qualche piccolo cedimento o magari scalda troppo.
Allora l'asus è di un mio amico ed è praticamente nuova la zotac invece l'ho trovato sul mercatino del forum e verrebbe 135 + spedizioni. A 120€ come dite voi non si trova assolutamente niente in giro. Se sapete consigliarmi qualcosa a quel prezzo sone ben felice di pagare meno :D
Comunque nessuno mi ha ancora detto cosa scelgo tre le due al dila del prezzo
principe081
09-06-2008, 18:25
Be ma quella che dice lui è la AMP che ora sta 160, penso che il tizio l'avrà pagata 200 euro o più all'epoca. Cmq io andrei direttamente su una 8800gt zotac a 130 euro e l'AMP ce lo metti tu via software con pochi click, almeno hai una prodotto nuovo.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8800gt+512+zotac&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
DriftKing
09-06-2008, 18:27
Allora l'asus è di un mio amico ed è praticamente nuova la zotac invece l'ho trovato sul mercatino del forum e verrebbe 135 + spedizioni. A 120€ come dite voi non si trova assolutamente niente in giro. Se sapete consigliarmi qualcosa a quel prezzo sone ben felice di pagare meno :D
Comunque nessuno mi ha ancora detto cosa scelgo tre le due al dila del prezzo
come vedi dal link che ho postato trovi una 88gt nuova a 127 + ss ... e ,come ha detto giustamente principe, l'oc glielo fai da solo ...
p.s. : @principe081: bella firma! :D
Si infatti non avevo valutato la serie "liscia". Il problema sono però le temperature se vado ad occare. A questo punto conviene l'asus del mio amico
DriftKing
09-06-2008, 18:32
Si infatti non avevo valutato la serie "liscia". Il problema sono però le temperature se vado ad occare. A questo punto conviene l'asus del mio amico
e xche? se hai un case ben areato nn devi preoccuparti delle temp ... prendi una vga con un dissi dual-slot (mi sembra che adesso sn tutte dual-slot ... ma nn vorrei sbagliare) e stai apposto ... ;)
Si infatti.
Grazie dei consigli :) :) :) :)
A questo punto potrei anche valatare una xfx che so andare molto bene. Cosa ne dite?
DriftKing
09-06-2008, 18:40
Si infatti.
A questo punto potrei anche valatare una xfx che so andare molto bene. Cosa ne dite?
io ti consiglio di prendere quella che costa meno ... alla fine tra le marche sn tutte uguali ... se nn x la garanzia ... alcune ne danno di piu ... altre meno ... ma mi sembra che il minimo cmq sia 2 anni ... e ti dico che con la gt 2 anni al max nn ci giochi ... quindi ... cmq ... vedi te ... se hai qualche euro in+ da spendere x un 5-10e puoi anche prendere una delle marche piu "blasonate" se no ... va benissimo anche la piu economica (nn prendere pero ne manli ne peak) ... ;)
principe081
09-06-2008, 18:44
Si infatti.
E perchè la Zotac è migliore della XFX e poi costa di meno in quel link ke ti ho dato :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.