PDA

View Full Version : Portatile Hp non si avvia...Aiuto

Gwan
08-06-2008, 20:09
Ho un portatile hp compaq nx 6110.
Tempo fà all'improvviso il pc inizio, una volta acceso a spegnersi e riaccendersi da solo...in pratica io lo accendevo e poi lui arrivato al caricamento di windows si riavviava da solo all'infinito.
L'ho formattato e ora andava tutto bene.
All'improvviso il pc quando vado per accenderlo mi fà vedere solo la schermata iniziale "Hp intel inside" e poi nero.
In pratica nn m permette di accedere a niente...non posso fare nemm avviam odalità provvisoria...appena lo accendo..tempo della schermata iniziale hp e si riavvia.
Ho provato a inserire il cd di windows...fà lo stesso...schermata hp...mi chiede " premere un tasto per avviare da cd"...io lo premo..."verifica hardware in corso" e di nuovo nero come prima.
Da cosa dipende????grazie

Burke
08-06-2008, 20:12
Ho come secondo notebook un NX6110 anch'io e credo si tratti di qualche guasto all'hard disk.
Dopo la schermata che dici,la spia del disco fisso si accende? Si sente frullare?

Gwan
08-06-2008, 22:38
Ho come secondo notebook un NX6110 anch'io e credo si tratti di qualche guasto all'hard disk.
Dopo la schermata che dici,la spia del disco fisso si accende? Si sente frullare?

Quando lo accendo si un pò di rumore fà...poi dopo 5 secondi piu niente...fà la schermata "hp"...e poi schermo nero...aiutooooooo