PDA

View Full Version : GRANDISSIMO PROBLEMA

malafalx91
08-06-2008, 18:39
Sono nuovo del forum...vorrei un grande aiuto da voi grandi del PC!!
:cry:

Avevo intenzione di formattare il pc pochi minuti fa vi riporto di seguito tutte le procedure che ho effettuato cm ho fatto altre volte sul mio vecchio PC:

Apro il nuovo PC...sposto un Gb di ram nel secondo bancale, (un mio amico mi dice che posti tutti e due gli slot di ram sui colori uguali aumentano i file di paging e va meglio) in precendenza stavano uno sul giallo e l'altro sul rosso collegati così da me!! Li metto entrambi sul giallo!

Prima di tutto monto il mio secondo hd da 60 gb per passare i miei file da conservare e noto già qualcosa k nn mi convince dopo "20 minuti" (parecchio) k ci ha messo per trasferire 30 gb di file si spegne e riaccende il pc da solo senza k ho impostato io il riavvio ( k daltrotonde non esiste).
Apparte questo particlare, apro il pc dato k dovevo rimontare il lettore cd IDE (La mia scheda madre ha un solo cavo IDE x gli hd, purtroppo nn ho soldi per un hd SATA) e noto k la ventola di raffreddamento normale del case stava al contrario e la sistemo..cioè buttava aria fuori e non dentro...collego una seconda ventola e accendo il pc (ho voluto collegare un migliore sistema di raffreddamento...noto k la temperatura della scheda video da 48 scende a 45 gradi (non so se è molto) Dopo posto i dati del mio PC..ok tutto a posto fin qui penso.

Dopo riavvio ed entro nel bios e noto una cosa k non mi piace proprio..."Lampeggia" con lampeggia intendo il monitor si accende e spegne, qui lo fa solo 3 volte

seleziono firts boot CD room e riavvio il pc.

Dopo premo un tasto dove dice premi un tasto x avviare il boot e noto k il cursone nell'angolo destro lampeggia cm prima nel bios... nella schermata blu di caricamento dell'hardware prima di istallare XP non succede nulla di strano attendo che finisce

dopo quando dice accettare i diritti e premere invio x continuare inizia a lampeggiare con maggior frequenza sino a che le pause di schermo spento diventano piu lunghe 3 secondi, ogni tanto si vede bene ma riprende subito a non vedere piu nulla!!!!!!!!!

Ragazzi aiutatemi vi prego :doh:

Scheda Video ASUS MAGIC EN8600GT 512 mb
HD MAXTOR ATA 160 Gb (era del mio vecchio PC)
Scheda Madre Gigabyte GA-P35-DS3L
Processore INTEL core 2 duo E6750
RAM 2 GB 800 Mhz kingstone

IL PC SE LO ACCENDO NORMALMENTE NON DA PROBLEMI