Freaxxx
08-06-2008, 14:05
Vendo per realizzo portatile ASUS X50N (prodotto assolutamente italiano e non rigenerato , puntualizzazione importante visti gli articoli in vendita online presso i vari store) .
Macchina con
- monitor 1280*800 con tecnologia ASUS splendid
- CPU Turion a 64 bit dualcore TK55 da 1.8Ghz
- 2GB RAM DDR2 667Mhz
- 120GB HDD Seagate
- webcam da 1.3 Mpixel e microfono integrati
- lettore memory
- wifi
- ethernet
- modem
corredato di :
- garanzia presso il vostro domicilio con ASUS italia presso centro italiano (quindi non è ne presso centro vattelapesca e ne il portatile va ad essere riparato all'estero)
- TUTTO quello che c'è al momento dell'acquisto cd (4cd con driver e software multimediale e mediacenter + sistema operativo con regolare licenza) , manuali , alimentatore foglietti e fogliettini vari
- Windows Vista in licenza legato al portatile (gira anche Windows XP e Linux se volete)
ottimo portatile , ci gira di tutto , anche la CS3 va bene , vendo perché con il fisso che ho preso non ne avrò più bisogno ...
vendo a 550€+ss ed eventuali spese assicurative , per foto andate qui (click) (http://picasaweb.google.com/Krecis/NotebookASUS)
nessun difetto da segnalare , vendo assolutamente come nuovo
regole :
- pagamento postepay
- pagamento paypal ove aggiungiate le spese di commissione
- spedisco in 24h
- spedizione tracciabile
- visto il valore dell'oggetto potete anche scegliere se ricevere il tutto tramite corriere espresso o assicurare la merce
- ho solo feed positivi con tutti i miei account sparsi nei vari mercatini
Macchina con
- monitor 1280*800 con tecnologia ASUS splendid
- CPU Turion a 64 bit dualcore TK55 da 1.8Ghz
- 2GB RAM DDR2 667Mhz
- 120GB HDD Seagate
- webcam da 1.3 Mpixel e microfono integrati
- lettore memory
- wifi
- ethernet
- modem
corredato di :
- garanzia presso il vostro domicilio con ASUS italia presso centro italiano (quindi non è ne presso centro vattelapesca e ne il portatile va ad essere riparato all'estero)
- TUTTO quello che c'è al momento dell'acquisto cd (4cd con driver e software multimediale e mediacenter + sistema operativo con regolare licenza) , manuali , alimentatore foglietti e fogliettini vari
- Windows Vista in licenza legato al portatile (gira anche Windows XP e Linux se volete)
ottimo portatile , ci gira di tutto , anche la CS3 va bene , vendo perché con il fisso che ho preso non ne avrò più bisogno ...
vendo a 550€+ss ed eventuali spese assicurative , per foto andate qui (click) (http://picasaweb.google.com/Krecis/NotebookASUS)
nessun difetto da segnalare , vendo assolutamente come nuovo
regole :
- pagamento postepay
- pagamento paypal ove aggiungiate le spese di commissione
- spedisco in 24h
- spedizione tracciabile
- visto il valore dell'oggetto potete anche scegliere se ricevere il tutto tramite corriere espresso o assicurare la merce
- ho solo feed positivi con tutti i miei account sparsi nei vari mercatini