PDA

View Full Version : Bannato, cambiare indirizzo IP?

xbubbax
08-06-2008, 13:05
Ciao a tutti, ritengo di essere stato ingiustamente bannato su un forum di cui non cito il nome per vari motivi, è possibile in qualche modo rientrare, magari cambiando indirizzo ip o qualcosa del genere? Vorrei farlo solo per riuscire a capire i motivi del ban, non perchè mi interessi continuare a scrivere sul forum..è possibile farlo in qualche modo?
grazie mille
ciao

xcdegasp
08-06-2008, 13:28
Ciao a tutti, ritengo di essere stato ingiustamente bannato su un forum di cui non cito il nome per vari motivi, è possibile in qualche modo rientrare, magari cambiando indirizzo ip o qualcosa del genere? Vorrei farlo solo per riuscire a capire i motivi del ban, non perchè mi interessi continuare a scrivere sul forum..è possibile farlo in qualche modo?
grazie mille
ciao

dovresti o reiscriverti con altro username o spedire un email all'eventuale casella email dello staff di quel forum.. in genere c'è una casella email amministrativa pubblicata nella scheda contatti :)
di solito non viene bannato un IP-address anche perchè essendo assegnato in modo dinamico prima o poi lo avrai differente, il ban per questo motivo lo si applica al nome utente.
inoltre nessuno ti vieta come visitatore di visionare l'eventuale thread in cui è stato applicato il ban, questo sempre se è avvenuto in modo trasparente e dubito che il moderatore/amministratore di turno non si sia sprecato a scrivere due parole :)

xbubbax
08-06-2008, 13:41
veramente non mi fa entrare piu nemmeno nella pagina principale del forum, dice che sono stato bannato. quindi non posso visualizzare niente

Critical Error!
message_die() was called multiple times.
Error #1
You_been_banned

Error #2

Line : 132
File : /web/megabass/forum/includes/functions_jr_admin.php
SQL : SELECT * FROM phpbb_jr_admin_users WHERE user_id =

xcdegasp
08-06-2008, 13:43
prova a mandare l'email a quello staff non so cosa dirti :)

Link Wolf
08-06-2008, 13:45
Cancella i cookies :)

tommy781
08-06-2008, 13:46
pulisci cache e cookie in modo che il sistema non abbia in memoria i tuoi dati relativi a quella pagina così potrai quanto meno visionare il forum in questione come ospite normale e magari iscriverti con un altro nome se è il caso. alle volte i moderatori su alcuni forum si credono degli dei in terra e fanno ciò che vogliono in modo indiscriminato..ne ho viste di tutti i colori in questi anni.

xbubbax
08-06-2008, 13:48
alle volte i moderatori su alcuni forum si credono degli dei in terra e fanno ciò che vogliono in modo indiscriminato..ne ho viste di tutti i colori in questi anni.

verissimo

xbubbax
08-06-2008, 13:51
ora riesco a visualizzare il forum..

se decido di reiscrivermi però sicuramente sapranno che sono io..anche se cambio l'email penso..

xcdegasp
08-06-2008, 13:56
evitiamo affermazioni del tipo:
alle volte i moderatori su alcuni forum si credono degli dei in terra e fanno ciò che vogliono in modo indiscriminato..
non è per niente rispettosa nei confronti di chi è nella posizione di un ruolo di tutore, sopratutto quando si è estranei alle vicende intercorse con l'utente.
dare affermazioni di questo tipo senza sapere è veramente di pessimo gusto.

non escludo che tu tommy781 abbia visto situazioni o accadimenti difficili e poco gratificanti, ma generalizzare mi sembra solo voglia di denigrare gratuitamente.

chiudo il thread per evitare di legegre altre frasi piccanti :)