View Full Version : [GR]Vendo nokia N95 NOBRAND
rocky88gr
08-06-2008, 11:55
Ragazzi come da topic vendo NOKIA N95 e nel pacchetto intero che manderò avrete:
**cellulare NOKIA N95 "senza graffi o rotture" COME NUOVO!!!
**il cellulare è NOBRAND aggiornato all'ultimissimo firmware V. 21.0.016
**Scatola originale con all'interno:
--Caricabatteria
--caricabatteria da auto
--libretto di istruzioni
--SCONTRINO PER LA GARANZIA DATATO AL 23/05/08
--CUFFIE
--MEMORY STICK DA 1gb
--1 DVD CON PROGRAMMI GIOCHI E MAPPE ITALIA E EUROPA
RAGAZZI DAVVERO UNA GRANDE OFFERTA!!! 280 COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE!!!!!!! (CON PACCO CELERE)
siccome ho problemi di lavoro se comprerete il cellulare entro martedi VI SPEDIRO IL TUTTO IMMEDIATAMENTE!!!(senno dovrete aspettare venerdi)
**in PVT posso mandare foto di cellulare e scontrino per una massima serieta**
CONTATTEMI!! ^_^
ACCETTO POSTPAY
rocky88gr
08-06-2008, 12:03
scusa ho modificato adesso!! ^_^ 280compreso spese di spedizione..il cellulare è veramente ottimo!! appena torno a cas in serata posso postare le foto..è come nuovo!
interssa scambio con htc touch dual? sono di firenze
rocky88gr
08-06-2008, 12:07
non scambio..mi servono liquidi per comprarmi una scheda video..mi disp ^_^
Ringhio81
08-06-2008, 14:18
Coda a 270€ spedito con pacco celere 1, dopo visione foto cell e scontrino.
rocky88gr
08-06-2008, 14:52
a 270 si potrebbe fare..ti ho mandato un PVT
aquilana
08-06-2008, 15:43
Caio potrei avere anch'io le foto del nokia n95. Grazie
rocky88gr
08-06-2008, 17:53
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!! ^_^
rocky88gr
08-06-2008, 20:39
http://img148.imageshack.us/img148/6539/fotografie0090tp0.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=fotografie0090tp0.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/6384/fotografie0097sf9.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=fotografie0097sf9.jpg)
ALCUNE FOTO DEL CELLULARE ^_^
quella dello scontrino la mando solo in PVT
Ringhio81
09-06-2008, 08:05
Pagamento effettuato. Attendo il codice della spedizione.
Ringhio81
11-06-2008, 14:21
Sono ancora in attesa del codice...:confused:
Ringhio81
20-06-2008, 14:23
**Scatola originale con all'interno:
--Caricabatteria
--caricabatteria da auto
--libretto di istruzioni
--SCONTRINO PER LA GARANZIA DATATO AL 23/05/08
--CUFFIE
--MEMORY STICK DA 1gb
--1 DVD CON PROGRAMMI GIOCHI E MAPPE ITALIA E EUROPA
Ieri ho ricevuto il telefono, con più di una settimana di ritardo rispetto agli accordi (causa una fantomatica spedizione andata a male di cui non ho mai ricevuto il codice per il tracking...).
Tra tutti gli accessori indicati nell'annuncio inziale mancano:
- Cuffie (auricolari stereo forniti in dotazione originale con qualsiasi telefono)
- Memory stick da 1GB
- Carica batterie da auto (fornito in dotazione con il telefono, c'è scritto sulla confezione in bella vista)
Sorvolo sul libretto delle istruzioni stampato praticamente in casa e sull'imballaggio grazie al quale la scatola del cellulare veniva sballottata all'interno di un'altra come la sorpresa dell'ovetto Kinder...
Ora si giustifica dicendo che lui ha spedito tutto e non è colpa sua se allo poste di fregano la roba...e si prendono le cuffie ma non il cell? Scherziamo vero?!
Signori non fate affari con questo utente, se ne inventa sempre una nuova per rispondere e non si accorge che quello che dice si mangia la coda sa solo...ha già avuto altri problemi ed il mio è solo che la conferma.
Eventualmente resto a disposizione di chi volesse maggiori info.
rocky88gr
20-06-2008, 14:47
NON HO PAROLE...DAVVERO NON HO PAROLE..ti è arrivato il cel..hai visto in che condizioni è?? OTTIME......
per auricolari ecc nn so che dire..ho spedito il tutto da descrizione!!!
IL MANUALE è DELLA NOKIA MA NN QUELLO ORIGINALE XCHE è NOBRAND...forse sei orbo da non capire? è di importazione!!!!!--> E POI LA SCATOLA è QUELLA ORIGINALE...SE TI VOI INVENTA ALTRE FESSERIE X FAVORE VALLE A RACCONTARE A BABBO NATALE,FORSE LUI TI CREDERà....
vabbè certo che appena vi manca quaolcosa (nn da parte mia e colpa mia) scrivete tutto cio che vi passa nella mente in 5m???
vabbè fate voi...ansi fai te....ho venduto CELLULARI SCHEDE VIDEO e ULTIMA COSA ANCHE UNA PS3......
RISPOSTE???? OTTIME..quindi lascia perde e se non altro da fare che inquinare il mio nick e il forum allora vai a comprare le cose in NEGOZIO...cosi nn avrai problemi....
o a mali estremi fai aquisti senza farteli spedire ma a mano..come ti avevo detto che era possibile...
CIAO E POTETE CHIUDERE IL TOPIC
PS: ALTRE INFO CIOè CAZZATE?? MA X PIACERE.....ciao RINGHIO
Ringhio81
20-06-2008, 14:52
Mi sono limitato a riportare ciò che manca e le lungaggini che in tutti gli affari portati a termine su questo forum non ho mai incontrato.
Hai una grossa croce sopra :D come tra l'altro te l'hanno già addossato altri utenti...
Segnalo inoltre altri disguidi passati con la stessa tecnica:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22620333&postcount=23
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21900170&postcount=11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697668
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707497
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21824902&postcount=14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1659422
verolenny
20-06-2008, 21:18
NON HO PAROLE...DAVVERO NON HO PAROLE..ti è arrivato il cel..hai visto in che condizioni è?? OTTIME......
per auricolari ecc nn so che dire..ho spedito il tutto da descrizione!!!
IL MANUALE è DELLA NOKIA MA NN QUELLO ORIGINALE XCHE è NOBRAND...forse sei orbo da non capire? è di importazione!!!!!--> E POI LA SCATOLA è QUELLA ORIGINALE...SE TI VOI INVENTA ALTRE FESSERIE X FAVORE VALLE A RACCONTARE A BABBO NATALE,FORSE LUI TI CREDERà....
vabbè certo che appena vi manca quaolcosa (nn da parte mia e colpa mia) scrivete tutto cio che vi passa nella mente in 5m???
vabbè fate voi...ansi fai te....ho venduto CELLULARI SCHEDE VIDEO e ULTIMA COSA ANCHE UNA PS3......
RISPOSTE???? OTTIME..quindi lascia perde e se non altro da fare che inquinare il mio nick e il forum allora vai a comprare le cose in NEGOZIO...cosi nn avrai problemi....
o a mali estremi fai aquisti senza farteli spedire ma a mano..come ti avevo detto che era possibile...
CIAO E POTETE CHIUDERE IL TOPIC
PS: ALTRE INFO CIOè CAZZATE?? MA X PIACERE.....ciao RINGHIO
cortesemente oggetti o rimborso, , o gli ricaricarichi la poste pay entro 72 ore o spedisci il materiale mancante lunedì mattina.
grazie
rocky88gr
20-06-2008, 21:55
"SIAMO MATTI"????io di certo nn rimando nessun soldo..RIPETO ho spedito il tutto...nessuno puo mai sapere che lui li abbia tirato in ballo questa cosa...VE LO RIPETO....ho fatto ciò che ho dovuto fare..quindi mi astengo da ogni responsabilita dopo aver mandato il pacco con tutta la roba...ovviamente ho 2 testimoni se bisonga essere proprio fiscali..quindi io nn risarcisco nessuno e tantomeno riprendo la roba....
ciao
verolenny
20-06-2008, 22:03
"SIAMO MATTI"????io di certo nn rimando nessun soldo..RIPETO ho spedito il tutto...nessuno puo mai sapere che lui li abbia tirato in ballo questa cosa...VE LO RIPETO....ho fatto ciò che ho dovuto fare..quindi mi astengo da ogni responsabilita dopo aver mandato il pacco con tutta la roba...ovviamente ho 2 testimoni se bisonga essere proprio fiscali..quindi io nn risarcisco nessuno e tantomeno riprendo la roba....
ciao
forse non ci siamo capiti, non ti ho detto che potevi fare quello che volevi, hai due scelte:
1- rimborso parziale
2- mandare gli oggetti
sarà anche la tua parola contro la sua, ma dai tuoi precedenti la tua parola non è proprio una certezza.hai un pò meno di 72 ore.
rocky88gr
21-06-2008, 11:40
PRECEDENTI DI CHI????
ho fatto sempre tutto x bene...si è vero ho spedito in ritardo ma è semèpre arrivata LA ROBA...INTERA E SENZA TRUFFE....
quindi ragazzi....non potete astenervi a delle cose che ho fatto in precedenza che ribadisco sono solo RITARDI NELLE SPEDIZIONI!!!
e non TRUFFE!!!!!quindi per piacere fatela finita..senno davvero è meglio che mi cancello da qua e vado a comprare la roba al negozio dato che almeno li nn si prendono inculate e cose di questo genere....
QUINDI X FAVORE BASTA..
verolenny
21-06-2008, 13:49
PRECEDENTI DI CHI????
ho fatto sempre tutto x bene...si è vero ho spedito in ritardo ma è semèpre arrivata LA ROBA...INTERA E SENZA TRUFFE....
quindi ragazzi....non potete astenervi a delle cose che ho fatto in precedenza che ribadisco sono solo RITARDI NELLE SPEDIZIONI!!!
e non TRUFFE!!!!!quindi per piacere fatela finita..senno davvero è meglio che mi cancello da qua e vado a comprare la roba al negozio dato che almeno li nn si prendono inculate e cose di questo genere....
QUINDI X FAVORE BASTA..
ehi non sei nella posizione per:
1- alzare la voce
2- dirmi basta
qualcuno ha aprlato di truffa? l'hai detto tu non io...ma le tue vendite parlano per te, il tempo minimo per il rimborso sta scadendo, facci sapere cosa vuoi fare.
altrimenti verranno ovviamente pres provvedimenti nei tuoi confronti.
dopodichè il compratore sarà libero di tutelarsi nei modi e con i mezzi che ritiene più opportuni.
rocky88gr
21-06-2008, 17:10
certamente non ho problemi....
sono tranquillissimo..ma quando gente sporca il mio nick cosi e poi CONTINUARE CON QUESTE COSE:::
RIPETO IO HO SPEDITO IL TUTTO..quindi....nn ho problemi di niente
verolenny
21-06-2008, 17:22
sono tranquillissimo..ma quando gente sporca il mio nick cosi e poi CONTINUARE CON QUESTE COSE:::
tu e la parola tranquillissimo non state bene nella stessa frase dai retta a me.
sospeso a tempo indeterminato.
Ringhio81
21-06-2008, 20:25
Grazie verolenny per l'interessamento al mio problema...
Purtroppo temo che non ci caverò nulla da questo utente, dopo il primo ritardo avevo anche pensato di filmare l'apertura del pacco ma poi non l'ho fatto. Effettivamente dice un po' troppo spesso "tranquillo" anche quando non è il momento.
Magari lunedì chiamo la Postale per informazioni, non costa nulla.
Vi farò sapere.
verolenny
22-06-2008, 00:47
Grazie verolenny per l'interessamento al mio problema...
Purtroppo temo che non ci caverò nulla da questo utente, dopo il primo ritardo avevo anche pensato di filmare l'apertura del pacco ma poi non l'ho fatto. Effettivamente dice un po' troppo spesso "tranquillo" anche quando non è il momento.
Magari lunedì chiamo la Postale per informazioni, non costa nulla.
Vi farò sapere.
rimango a tua completa disposizione per ogni domanda.:)
Ringhio81
24-06-2008, 13:56
Aggiornamento per la cronaca. Il venditore mi ha contattato dicendomi "ascolta proprio oggi la mia ragazza ha trovato le cuffie della nokia.....avevo dato tutto a lei e x sbaglio nn le ha messe....".
Mi ha chiesto se voglio l'invio in raccomandata o il rimborso, ho optato per la raccomandata. Vi terrò aggiornati.
Ho anche chiesto notizie del caricabatterie da auto. Attendo risposta.
Quello che mi domando è: ma lui non aveva spedito il tutto? :confused:
Ringhio81
27-06-2008, 09:23
Ennesima puntata di quest'odiessea...dopo innumerevoli solleciti pare che le cuffie siano state trovate a metà "solo la parte sotto" dice...invece ecco che spunta il caricabatterie da auto! Eppure lui ha i testimoni che possono affermare di aver spedito tutto!!!
Quindi in teoria, ma finchè non arriva non ci credo, mi ha fatto una raccomandata con il caricabatterie e mi ha rimborsato 10€ per le cuffie ("ho dietro solo questi..." molto pochi a dire il vero per delle cuffie che mi costeranno 30€ a comprarle nuove).
Spesa che dovrò affrontare comunque visto che se un domani lo volessi vendere perderebbe parecchio valore senza le cuffie...
Appena arriva il pacco vi informo. Confermo l'inaffidabilità dell'utente e vi consiglio di starne alla larga.
verolenny
27-06-2008, 09:27
Ennesima puntata di quest'odiessea...dopo innumerevoli solleciti pare che le cuffie siano state trovate a metà "solo la parte sotto" dice...invece ecco che spunta il caricabatterie da auto! Eppure lui ha i testimoni che possono affermare di aver spedito tutto!!!
Quindi in teoria, ma finchè non arriva non ci credo, mi ha fatto una raccomandata con il caricabatterie e mi ha rimborsato 10€ per le cuffie ("ho dietro solo questi..." molto pochi a dire il vero per delle cuffie che mi costeranno 30€ a comprarle nuove).
Spesa che dovrò affrontare comunque visto che se un domani lo volessi vendere perderebbe parecchio valore senza le cuffie...
Appena arriva il pacco vi informo. Confermo l'inaffidabilità dell'utente e vi consiglio di starne alla larga.
fammi sapere quando arriva il pacco, grazie
verolenny
27-06-2008, 09:32
scusate ma mi preme sottolineare questo.:rolleyes:
Ringhio81
04-07-2008, 18:13
Arrivata la raccomandata con il caricabatterie da auto e le MEZZE cuffie (ovvero dal telefono al controller, mancano gli auricolari). Per questa mancanza il venditore mi ha rimborsato 10€ a suo tempo.
Quindi posso dichiarare l'odissea finalmente chiusa. Grazie a verolenny per l'interessamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.