taminog
08-06-2008, 10:58
Salve a tutti !!!
Ci sono cose strane che a volte capitano e che non si riesce a dare spiegazioni su il perchè siano capitate :eek:
Infatti dopo ore spese a Googlare e configurare, cambiare Dns, ricontrollare i parametri del mio Router D-Link DSL 624t, ora non riesco più a condividere file tra il mio Imac e il mio Pc :mad:
Premetto che il Mac è connesso con il cavo ethernet mentre il Pc tramite chiavetta Wi-fi.
Ho già attivato la condivisone sul Mac e sulla cartella del mio Pc.
Gli indirizzi Ip dei due computer sono assegnati.
Deve esserci qualcosa che mi sfugge :muro:
Tra l'altro stà cosa mi serve per poter stampare in condivisione.
Tutto è succeso da quando ho cambiato operatore adsl. Da Infostrada a Alice.
Ho i miei dubbi che la linea adsl c'entri col problema, ma prima quando ero connesso con la Libero Mini tutto funzionava :) (tranne la vergognosa velocità di download della ridicola linea a 2 Mega di Infostrada)
Grazie per il Vostro prezioso aiuto.
Dario.
Ci sono cose strane che a volte capitano e che non si riesce a dare spiegazioni su il perchè siano capitate :eek:
Infatti dopo ore spese a Googlare e configurare, cambiare Dns, ricontrollare i parametri del mio Router D-Link DSL 624t, ora non riesco più a condividere file tra il mio Imac e il mio Pc :mad:
Premetto che il Mac è connesso con il cavo ethernet mentre il Pc tramite chiavetta Wi-fi.
Ho già attivato la condivisone sul Mac e sulla cartella del mio Pc.
Gli indirizzi Ip dei due computer sono assegnati.
Deve esserci qualcosa che mi sfugge :muro:
Tra l'altro stà cosa mi serve per poter stampare in condivisione.
Tutto è succeso da quando ho cambiato operatore adsl. Da Infostrada a Alice.
Ho i miei dubbi che la linea adsl c'entri col problema, ma prima quando ero connesso con la Libero Mini tutto funzionava :) (tranne la vergognosa velocità di download della ridicola linea a 2 Mega di Infostrada)
Grazie per il Vostro prezioso aiuto.
Dario.