PDA

View Full Version : Come faccio a sapere se..

socialscalator
07-06-2008, 14:43
.. nel dvd di Vista che mi hanno prestato è integrato il Service Pack 1?

e come faccio a vedere la versione del sistema operativo?
Tramite dxdiag mi dice: Windows Vista Home premium (6.0, build 6000); è quella giusta?

lelloraff
07-06-2008, 14:51

Tramite dxdiag mi dice: Windows Vista Home premium (6.0, build 6000); è quella giusta?

c'e' scritto sul dvd appena sopra alla scritta"questo disco contine solo software a 64/32 bit". Se è SP1 c'e' scritto "include Service pack 1" ma solo gli ultimi dvd ce l'hanno.

socialscalator
07-06-2008, 14:55
no, il service pack 1 è stato integrato con vLite (almeno da quanto dice il mio amico), quindi non è possibile risalire dal disco di origine ;)

Ferdy78
07-06-2008, 15:15

NO. Il dvd di vista contiene TUTTE le versioni, ma v-lite integra sp1 solo nella versione che il tuo amico ha deciso di ingrassare.
scommetto che ha ingrassato la ultimate...chissà perchè...:asd:

Se tu hai la licenza per home premium, naturalmente puoi installare solo lei e a quanto pare è una versione lisica giacchè sp1 porta la numerazione a 6001.

La dicitura sp1 la vedi da risorse del computer-proprietà.

socialscalator
07-06-2008, 15:17
ah ecco :(
infatti il mio amico usa la ULTIMATE, mentre io ho il codice solo per la Home Premium.

Posso integrare lo stesso il service pack 1 per la home premium o si creano schfezze?

Ferdy78
07-06-2008, 15:29
ah ecco :(
infatti il mio amico usa la ULTIMATE, mentre io ho il codice solo per la Home Premium.

Posso integrare lo stesso il service pack 1 per la home premium o si creano schfezze?

se parti da TUO dvd non dovrebbero crearsi fetecchie;)

socialscalator
07-06-2008, 15:36
E' ma il MIO dvd non c'è essendo solo una partizione di ripristino.
Dovrei usare quello del mio amico dove ha gia inserito il service pack 1 per VISTA ULTIMATE.

Io lo dovrei integrare nella versione HOME PREMIUM. :stordita:

Ferdy78
07-06-2008, 15:47
E' ma il MIO dvd non c'è essendo solo una partizione di ripristino.
Dovrei usare quello del mio amico dove ha gia inserito il service pack 1 per VISTA ULTIMATE.

Io lo dovrei integrare nella versione HOME PREMIUM. :stordita:

...allora provaci.;)

tanto devi ricreare il tutto (prima devi copiare il contenuto del dvd sull'hd)

socialscalator
08-06-2008, 13:44
fatto e riuscito ;)

Altra domandina:
Ho visto che tramite il dvd di Vista si può fare solamente la formattazione veloce, come faccio a fare quella lenta? (con il cd di XP dava la possibilità di scelta)