View Full Version : Acquisto Macbook: è il momento giusto???
SuperCisco
07-06-2008, 11:44
Vorrei comprare un Macbook (possiedo già un MacMini G4) ma recentemente non ho seguito gli sviluppi "evolutivi" di questo prodotto e non so se questo è il momento più adatto per comprare...
Cosa ne dite???
Sono previsti aggiornamenti di linea e/o prezzo a breve??? Da quanto tempo l'attuale macbook è così (per caratteristiche e listino)???
Grazie ;)
manowar84
07-06-2008, 12:55
ultimo trimestre del 2008 molto probabilmente verrano messi i display al led visto anche il gran numero di pannelli al led ordinati da apple ultimamente. Ovviamente sono rumors ma io sono abbastanza convinto che sia così (cosa confermata da un amico di amico che lavora alla apple, ovviamente come al solito, da prendere con le pinze perchè siamo al solito "mio cugggino ha detto che..."). Per quanto riguarda l'hardware beh, non c'è molto da aggiornare al momento quindi si, se hai particolare fretta puoi prenderlo senza problemi. Se poi è più uno sfizio allora pensaci ;)
Vorrei comprare un Macbook (possiedo già un MacMini G4) ma recentemente non ho seguito gli sviluppi "evolutivi" di questo prodotto e non so se questo è il momento più adatto per comprare...
Cosa ne dite???
Sono previsti aggiornamenti di linea e/o prezzo a breve??? Da quanto tempo l'attuale macbook è così (per caratteristiche e listino)???
Grazie ;)
a breve non è previsto alcun aggiornamento, mentre prima di fine anno effettivamente potrebbero cambiare molte cose (su tutte l' estetica, con case in alluminio, e piattaforma Montevina).
Si tratta però di dover aspettare diversi mesi, e poi come al solito le "prime serie" sono più soggette ad eventuali problemini (non che sia una regola, eh).
Se ne hai bisogno, prendilo adesso: il MacBook è un notebook rodato.
matmat86
07-06-2008, 16:19
prendilo quando ti serve, se non ti serve prima di settembre ottobre aspetta
diciamo che siamo a poco meno di metà ciclo di vita e al prossimo cambio potremmo vederne delle belle (montevina, led e magari schermo migliore, nuovo case, scheda video nuova)
... comunque guardando in quest'ottica allora sarebbe sempre il momento sbagliato
innominato5090
07-06-2008, 16:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526081 :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.