PDA

View Full Version : [BA-FG] Carputer completo

ciccillover
07-06-2008, 08:18
Come da oggetto, vendo il mio carputer completo.

- Case artigianale, che volendo posso escludere, si monta sotto il sedile della Punto prima serie (è stato costruito su misura), ma credo anche altre auto simili
- Alimentatore M2-ATX, da 6 a 24v, per cui regge anche mentre si avvia il motore. Ad alta efficienza e protegge la vostra batteria da uno scaricamento eccessivo
- Scheda madre Gigabyte GA-K8N51GMF-9 (questa è la serigrafia sulla scheda). MicroATX, socket 939 con nVidia 6100
- Sempron 3000+
- Dissipatore in rame Coolermaster con ventola 8x8 regolabile. E' bello grosso, purtroppo non ricordo il modello. Anche al minimo dei suoi giri è più che sufficiente per raffreddare questa CPU, e non si sente assolutamente
- 2x256 MB pc3200
- HD 20 GB Seagate

Su richiesta aggiungo altre parti che ho menzionato in questo thread, in cui ho descritto minuziosamente il carputer in questione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21082788

Prezzo del blocco come sopra 140 euro.

Fortemente preferita la consegna a mano, ma spedisco tranquillamente. In caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danni o smarrimenti causati da Poste Italiane, è vostro onere richiedere una spedizione assicurata, se volete.

ciccillover
08-06-2008, 12:43
Up, smembro anche se si fanno blocchi consistenti.

חוה
27-07-2008, 22:51
ciao ,quanto solo la scheda Mb?

modello esatto?

ciccillover
28-07-2008, 00:13
La scheda da sola non la vendo, almeno mobo + CPU + dissipatore, tutto il resto va bene anche separatamente ;)
Modello esatto Gigabyte GA-K8N51GMF-9 (questa è la serigrafia sulla scheda).

Teclis86
07-08-2008, 14:56
ciao, volevo sapere mobo + cpu + dissi qaunto vorresti incluse SS fammi sapere

ciccillover
07-08-2008, 15:17
80 spedito.

dario fgx
11-08-2008, 00:41
come da altro 3d mi metto in coda per l'alimentatore dc-dc...
solo questo per il momento...

ciccillover
11-08-2008, 01:22
Scusami dario, ma questo è un thread che non ho seguito più di tanto nell'ultimo periodo. Ho dimenticato di scrivere che i componenti sono ancora in vendita, ma il case non c'è più e la componentistica è stata trapiantata in un case middle tower normale. L'alimentatore è stato invece escluso perché potrebbe tornarmi utile.
Probabilmente mi conviene far chiudere questo e aprirne un altro.

dario fgx
11-08-2008, 09:24
Ok, capisco.

Effettivamente noto che quell'alimentatore è difficile da reperire.
Sto vagliando l'ipotesi di procedere alla realizzazione di un carputer (visto anche il tuo eccezzionale lavoro), pertanto mi metto in coda per la mobo + cpu + ddr, ma, visto che il progetto è ancora da valutare, non posso darti alcuna certezza e se in questi 2 3 gg ti trovi a vendere fallo pure.
Eventualmente potremmo effettuare scambio a mano in provincia di bari?
...

p.s.: di quali componenti hai garanzia?

ciccillover
11-08-2008, 09:38
La garanzia di mobo e CPU credo sia scaduta, anche se ho ancora la fattura. In ogni caso se acquisti tutto assieme al limite l'alimentatore potrei anche vendertelo e poi me lo ricompro quando mi serve. Per la consegna a mano io sono di Barletta ma lavoro in provincia di Foggia. Per cui se intendi consegna nelle città limitrofe ok, altrimenti mi diventa difficile. A meno che non acquisti subito, dato che sono in ferie fino a sabato.

dario fgx
11-08-2008, 11:10
potrebbe strami bene
prezzo?

ciccillover
11-08-2008, 11:52
Io lo vendevo a 140 con il case per carputer, che però ora non c'è più. Togli 15 euro quindi. 125 euro per il blocco come descritto nel thread escluso il case.

dario fgx
11-08-2008, 12:02
togliendo anche l'hard disk?
e aggiungendo il combo slim dell'altro 3d?

dario fgx
11-08-2008, 15:04
un'altra domanda
siccome per il momento sono costretto a tenermi il mio display vorrei sapere: la mobo non ha l'uscita s-video vero?
ho guardato per bene ho nn ha l'uscita video
eventualmente montando una vga pci-e con uscita video...sforo i 160w?

mi informo per bene anche sulla vga

ciccillover
11-08-2008, 16:59
Anche l'altro thread non è molto aggiornato. Il combo c'è ma è senza mascherina. Se ti sta bene togliendo l'HD e mettendo il combo il prezzo resta invariato. Tanto cmq la cosa consigliabile per un carputer è farsi una mascherina su misura e che si intoni con l'interno dell'auto.
Per il resto no, con una scheda video aggiuntiva non si sforano i 160w, a meno che non metti una VGA mostruosa. Considera che così com'è è sui 50w circa di consumo, con efficienza già computata, per cui se tutto va bene hai ancora circa 115-120w residui per un'eventuale VGA. Direi che una VGA ideale per quello scopo è una roba tipo le nVidia 7300, che costano poco, consumano poco e sono discrete per questi utilizzi. Quella scheda a dire tanto consumerà 20w.

dario fgx
21-09-2008, 00:09
- Alimentatore M2-ATX, da 6 a 24v, per cui regge anche mentre si avvia il motore. Ad alta efficienza e protegge la vostra batteria da uno scaricamento eccessivo
- Scheda madre Gigabyte GA-K8N51GMF-9 (questa è la serigrafia sulla scheda). MicroATX, socket 939 con nVidia 6100
- Sempron 3000+
- Dissipatore in rame Coolermaster con ventola 8x8 regolabile. E' bello grosso, purtroppo non ricordo il modello. Anche al minimo dei suoi giri è più che sufficiente per raffreddare questa CPU, e non si sente assolutamente

allora se riesci a stare sotto i 100€ per tutta questa roba domani stesso vengo li e piglio tutto, promesso

ciccillover
21-09-2008, 08:10
Se vieni oggi stesso ok per 100 euro, ma ti vengo incontro solo per chiudere rapidamente, dato che ormai è una telenovela :D

dario fgx
21-09-2008, 13:14
sto cercando invano di contattarti!

ciccillover
21-09-2008, 13:45
Mandato cell in PVT. Ma comunque già fra PVT e mail mi avevi detto tutto :D
Per cui basta che mi avvisi poco prima di arrivare (una mezz'oretta), io mi libero e ti raggiungo. Leggi il PVT per ulteriori dettagli.

ciccillover
21-09-2008, 18:11
Venduto a dario fgx con consegna a mano mobo + CPU + dissipatore + M2-ATX. Il resto me lo tengo.

Si può chiudere ;)

dario fgx
21-09-2008, 18:31
Grazie ciccillover.

Venditore impeccabile, presto proverò tutto!

Poi se non ti spiace in pvt ti contatto per qualche domanda sull'alimentatore
adesso mi sto studiando il manuale.

dario fgx
23-09-2008, 18:47
ottimissimo e disponibilissimo venditore
provato tutto stamane e funziona alla grande!

devo solo installare winzoz

france ci risentiamo in pvt!