View Full Version : cellulare nuovo! quale?
Ciao a tutti...qualche mese fa ho comprato un bellissimo Nokia N82 fantastico in tutto x tutto...solo che ha talmente tante funzioni che non le uso nemmeno...avevo pensato di comprarmi un navigatore da lasciare in auto...e di prendermi un cellulare senza gps che non sia così grosso...ditemi voi...consigliatemi...vorrei comunque comprare un cellulare fico...qualcosa di stiloso insomma...che faccia la sua figura ad ogni utilizzo...l'unica prerogativa che deve avere è la velocità delle applicazioni...tutto qui...ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vogliono aiutare...grazie mille:D
SalgerKlesk
05-06-2008, 20:38
hai speso una marea di soldi per un telefono che non ti serve
ma tipo prima di mettere mano al portafogli l'hai collegato il cervello?
ma dai ma che gente :mbe:
sai quando si dice che cambiano le esigenze??? hai presente??? e poi scusa ma non ti ho chiesto il tuo parere sul mio ottimo telefono...i soldi non sono un problema...volevo solo avere un parere da chi veramente se ne intende...di un nuovo telefono piccolo versatile e stiloso...tutto qui...rinnovo a tutti gli altri la richiesta di aiuto...grazie mille!:D
yurassik
05-06-2008, 21:27
Aspetta lunedi per vedere se ci sono novità sul fronte iPhone che sembra quello più si addica alla tua descrizione.
In alternativa vedrei un samsung serie F, un LG viewity.
ora provo a dare un'occhiata a quelli che mi consigli tu...a me piace tantissimo a livello estetico il blackberry quello piccolino...me lo sconsigliate???:confused:
Ciao a tutti...qualche mese fa ho comprato un bellissimo Nokia N82 fantastico in tutto x tutto...solo che ha talmente tante funzioni che non le uso nemmeno...avevo pensato di comprarmi un navigatore da lasciare in auto...e di prendermi un cellulare senza gps che non sia così grosso...ditemi voi...consigliatemi...vorrei comunque comprare un cellulare fico...qualcosa di stiloso insomma...che faccia la sua figura ad ogni utilizzo...l'unica prerogativa che deve avere è la velocità delle applicazioni...tutto qui...ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vogliono aiutare...grazie mille:D
mmm allora quello che fa per te è il nokia 6120 bello esteticamente non con troppo pretese , il più veloce dei symbian e a basso costo.
il 6120 l'ho regalato alla mia ragazza a natale...veramente bellino...ma scomodi i tasti...è meglio del mio ex N73...e anche dell'Htc touch che mi ero preso ad agosto scorso...
uhmmm no...il blackberry 8110 fa così schifo??? ho visto che nessuno si esprime...:cry:
Sevenday
08-06-2008, 06:31
Lo ha una mia amica e lo considero un mezzo pacco (8110).
Inoltre ha il GPS anche quello. Non mi sembra abbia meno funzioni del Nokia, resta uno smartphone. Inoltre la tastiera è piccola e scomoda secondo me!!! Poi è questione di abitudine visto che è un Blackberry con le sue particolarità... Inoltre sembra ci sia solo brandizzato Vodafone se non erro.
oggi ho avuto tra le mani un black berry per circa due ore ed un nokia n78 per circa un'ora...nessuno dei due mi ha entusiasmato...uffa!!!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.