PDA

View Full Version : Tiscali tutto incluso

Gogeta ss4
05-06-2008, 09:08
Ciao raga,

vorrei staccarmi da telecom, e visto che non mi arriva la libero tutto incluso ho visto che c'è anche la tiscali tutto incluso.

Sapete dirmi, chi c'è l'ha, se ha avuto dei disservizi? In teoria staccandosi completamente da telecom non dovrebbero essercene, si spera..

:)

Empyrium
05-06-2008, 12:23
Mi associo alla richiesta. Qualcuno può dare informazioni/testimonianze in merito a questa offerta di Tiscali? :D

zabb
05-06-2008, 12:54
Io ho chiesto l'attivazione di tuttoincluso, prima avevo solo la loro adsl.

Richiesta il 15/05 il 21/05 ricevo messaggio che avrebbero fatto lo stacco il 23/05...

Io dal 23/05 sono senza telefono :D :sofico:

Non so che problema c'è stato e c'è... stanno cercando di risolverlo :doh:

Ma la prendo così :O :oink: Io sono sempre sculato nelle attivazioni, anche per l'adsl stetti 1 mese senza linea, che ci voi fa...

Mentre mia zia che è attaccata alla stessa centrale l'ha fatto a novembre, e non ha avuto alcun problema, stacco attacco nella giornata e adsl pure, nessun problema!!

giusto per riportare la mia situazione, anche se penso sia non rappresentativa della realtà :rolleyes:

Gogeta ss4
11-06-2008, 22:22
E che io sono tentato di staccarmi da telecom e andare su tiscali, però non vorrei prendermi la fregatura visto che molti si lamentano. Cmq sarei completamente staccato da telecom quindi in ULL

Integritas70
12-06-2008, 10:41
[Gogeta]Ciao raga,

Sapete dirmi, chi c'è l'ha, se ha avuto dei disservizi? In teoria staccandosi completamente da telecom non dovrebbero essercene, si spera..

Guardati il 3D I tempi di Tiscali. Penso che cambierai idea... PS. leggitelo tutto, dal primo all'ultimo però...

Federico .rm
11-08-2008, 10:17
Ciao a tutti, siccome sono in attesa di passare da tiscali adsl 4 mega a tutto incluso 7 mega vorrei sapere info in merito da chi lo ha fatto o ha preso solo info.
Grazie