PDA

View Full Version : Problema Morpheus Urgente!!!!

superblak
16-12-2001, 22:30
ciao a tutti, uso da un pò questo bellisimo:D programma x scaricare, ma un sacco di volte mi succede che mi sparicono i file incompleti!!!!
mi spiego, se ad esempio lascio un dawnload a meta ,quando vdo a riesumarlo:D alcune volte sparisce ,e mi tocca rifare il download daccapo, sparisce il file (penso temporaneo) in MY SHARE FOLDER e devo ricominciareeeeeeeeeeee:(

c'è una soluzione a sto c.@#@#@# di broblema o sono io che sbaglio qualcosa:confused: :confused:

Mavel
17-12-2001, 09:08
Ci dovrebbe essere una directory tipo "incomplete" che contiene tutti i download incompleti.

superblak
17-12-2001, 11:12
nn c'è!!!
la directory dove va scaricando è my shared folder, e mentre scarica e quando il down nn è completo il file lo vedo che si chiama KAZAA....e tanti numerini, e poi completato diventa il prog che hai scaricato, ma succede che sto fle sparisce totalmente e mi tocca ricominciare d'accapo.

a te lo fa sto problema???
puo darsi che sono io, posso provare kazaa se lo fa anche:( :( :(

allmaster
17-12-2001, 12:31
se riparte da capo è perchè ha trovato una nuova sorgente, ma il CRC non corrisponde e allora non ha un aggancio e deve ripetere tutto il download (almeno credo):cool:

Mavel
17-12-2001, 13:18
Originariamente inviato da allmaster
[B]se riparte da capo è perchè ha trovato una nuova sorgente, ma il CRC non corrisponde e allora non ha un aggancio e deve ripetere tutto il download (almeno credo):cool:

Mi sa...

superblak
17-12-2001, 16:21
la barretta del download che ricomincia daccapo lo so, trova un'altra sorgente, ma la dimensione del file nn riparte da zero.

a me invece sparisce proprio il file crdo temporaneo nella directory.

a voi succede:confused:

che intendi x CRC???

ora sto provando con KAZAA a scaricare RTWC provamo:( :(

Lupen_il_ladro
17-12-2001, 18:44
Per varie esperienze personali.......ti consiglio di farti una copia del file.....esempio: stai scaricando un file .iso di 400Mb ,sei arrivato a 180Mb e devi spegnere il PC ......prima di spegnere il PC fatti una copia del file .dat ....cosi se ti scompare di nuovo il file ,glie lo rimetti di nuovo nelal cartella .....Ciap...:p

allmaster
17-12-2001, 18:55
si funziona alla grande, io così sposto i download da un PC all'altro :D

superblak
17-12-2001, 21:50
azz...alloro nn sono io vi è succeso hhheeeee:D :D

be ora sto provando con kazaa sono a 72mb di 192mb e tutto sta funzionando!!!

cmq grazie del consiglio;) ;)