Entra

View Full Version : berlusconi e i clandestini .. i giornali sono in malafede :):) ( frainteso)

cocis
04-06-2008, 15:25
ormai dobrebbe camviare nome in smemodarndo :ciapet: :read:

http://www.corriere.it/politica/08_giugno_04/berlusconi_reato_immigrazione_027f1df4-322e-11dd-a39e-00144f02aabc.shtml

Il presidente del Consiglio dopo le dichiarazioni di martedì
Immigrazione: «Nessuna marcia indietro»
«I giornali sono in malafede. Ho solo espresso un'opinione, deciderà il Parlamento».

ceccoos
04-06-2008, 15:29
:D :D :D :D :D :D

Avanti Così....

:D :D :D :D :D :D

T3d
04-06-2008, 15:31
http://www.4yougratis.it/clipart/compleanno/img/Pagliaccio.jpg

momo-racing
04-06-2008, 15:39
"sono stato frainteso" finirà per farselo scrivere pure nel suo epitaffio :asd:

leolas
04-06-2008, 15:43
"sono stato frainteso" finirà per farselo scrivere pure nel suo epitaffio :asd:

:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:

EarendilSI
04-06-2008, 15:46
Premetto: Non mi piace la dichiarazione di Berlusconi fatte ieri durante la conferenza in merito al reato di clandestinità...

Però non trovo nulla di scorretto e tanto meno riferimenti a fraintendimenti (aggiunta dell'utente che ha aperto il post) nelle dichiarazioni di oggi di Berlusconi riportata dal Corriere è:
«Su questo punto deciderà il Parlamento», ha aggiunto il presidente del Consiglio. «I giornali che hanno scritto di una mia marcia indietro sono in malafede. Ho espresso una mia opinione personale che avevo già espresso anche nel Consiglio dei ministri, tanto che questa norma che era prevista nel decreto, è stata inserita nel ddl e andrà al vaglio del Parlamento. Mi spiace si continui in questa moda di fare un caso su ciò che caso non è»

Quindi questo direi che è da considerarsi l'ennesimo post inutile, polemico e montato sul nulla come ormai è pieno questa sezione del forum...

T3d
04-06-2008, 15:47
Premetto: Non mi piace la dichiarazione di Berlusconi fatte ieri durante la conferenza in merito al reato di clandestinità...

Però non trovo nulla di scorretto e tanto meno riferimenti a fraintendimenti (aggiunta dell'utente che ha aperto il post) nelle dichiarazioni di oggi di Berlusconi riportata dal Corriere è:
«Su questo punto deciderà il Parlamento», ha aggiunto il presidente del Consiglio. «I giornali che hanno scritto di una mia marcia indietro sono in malafede. Ho espresso una mia opinione personale che avevo già espresso anche nel Consiglio dei ministri, tanto che questa norma che era prevista nel decreto, è stata inserita nel ddl e andrà al vaglio del Parlamento. Mi spiace si continui in questa moda di fare un caso su ciò che caso non è»

Quindi questo direi che è da considerarsi l'ennesimo post inutile, polemico e montato sul nulla come ormai è pieno questa sezione del forum...

non avevamo alcun dubbio :asd:

EarendilSI
04-06-2008, 15:51

Scusa, è vero non avevo considerato la Vostra superiorità intellettuale e morale... :rolleyes:

e di inventarvi le notizie...

T3d
04-06-2008, 15:52
Scusa è vero non avevo considerato la Vostra superiorità intellettuale e morale... :rolleyes:

dai su su... non c'entra nulla ora :asd:

luxorl
04-06-2008, 15:54
Ma stiamo parlando di questo signore: http://it.youtube.com/watch?v=4Ug4ZB6jpeA ??
:asd:

T3d
04-06-2008, 15:56
Ma stiamo parlando di questo signore: http://it.youtube.com/watch?v=4Ug4ZB6jpeA ??

:sbonk:

fracarro
04-06-2008, 15:59

Se nonchè Calderoli sostiene che nessuna questione era sorta a riguardo nel consiglio dei ministri a cui fa riferimento Berlusconi.

Questa mattina, in un'intervista al Messaggero, Roberto Calderoli parla però apertamente di un "equivoco": "Nessuna questione è stata mai sollevata nel Consiglio dei ministri - dice il ministro leghista per la Semplificazione - gli accordi sono chiari e il pacchetto sicurezza, che ha anche molti altri punti importanti, non può perdere questo, che rappresenta un po' il simbolo della nostra politica che vuol dare sicurezza ai cittadini. Non possiamo deluderli ora - spiega ancora - la pena che noi vogliamo per i clandestini non è il carcere, ma il rimpatrio. Il carcere è solo un deterrente".

Quindi chi dei due dice bugie?

FabioGreggio
04-06-2008, 16:04

Però non trovo nulla di scorretto ...

Ma figurati. Prevedere le tue affermazioni sulle brutte figure di B. è come un libro aperto.

fg

ilratman
04-06-2008, 16:08

l'ho pensato giusto ieri sera guardando il telegiornale e sentendo le sue parole che oggi sarebbe andata così! :asd:

the_joe
04-06-2008, 16:15
l'ho pensato giusto ieri sera guardando il telegiornale e sentendo le sue parole che oggi sarebbe andata così! :asd:

Ma oramai è un classico, converrebbe aprire un thread unico con tutte le dichiarazioni e successive smentite così si risparmierebbe spazio e potremmo tenerle sott'occhio ;)

EarendilSI
04-06-2008, 16:17
Se nonchè Calderoli sostiene che nessuna questione era sorta a riguardo nel consiglio dei ministri a cui fa riferimento Berlusconi.

Quindi che dei due dice bugie?

A parte il resto dei commenti direi inutili, finalmente un commento costruttivo...

Non avevo letto quello che ha detto Calderoli e sinceramente non so chi dei due abbia detto una cosa non vera o se necessariamente le due cose si eliminano a vicenda...
Nel senso che benissimo Berlusconi potrebbe aver espresso la sua opinione personale durante il CdM pur non avendo questo generato delle questioni all'interno...

T3d
04-06-2008, 16:20
A parte il resto dei commenti direi inutili, finalmente un commento costruttivo...

Non avevo letto quello che ha detto Calderoli e sinceramente non so chi dei due abbia detto una cosa non vera o se necessariamente le due cose si eliminano a vicenda...
Nel senso che benissimo Berlusconi potrebbe aver espresso la sua opinione personale durante il CdM pur non avendo questo generato delle questioni all'interno...

ma infatti, è solo l'opinione del capo del governo. uno qualsiasi insomma, vale quanto l'opinione del meccanico antonino di taranto...

Mordicchio83
04-06-2008, 16:21

Pensavo alla stessa cosa anch'io :rolleyes: ... la dichiarazione mi pare chiara. Polemica inutile

EarendilSI
04-06-2008, 16:24
ma infatti, è solo l'opinione del capo del governo. uno qualsiasi insomma, vale quanto l'opinione del meccanico antonino di taranto...

Nel caso di Berlusconi no, visto che è stato tolto dal Decreto di Legge e inserito nel Disegno di Legge...
Nel caso dei governi di csx probabilmente l'opinione del meccanico Antonino di Taranto aveva più potere di quella del PdC...

Mordicchio83
04-06-2008, 16:25

Ha espresso una sua personale opinione (e lo ha detto chiaramente)... la cosa ovviamente va discussa in parlamento.

T3d
04-06-2008, 16:25
Nel caso di Berlusconi no, visto che è stato tolto dal Decreto di Legge e inserito nel Disegno di Legge...
Nel caso dei governi di csx probabilmente l'opinione del meccanico Antonino di Taranto aveva più potere di quella del PdC...

quindi ha frenato o no sul reato di immigrazione?

EarendilSI
04-06-2008, 16:28
quindi ha frenato o no sul reato di immigrazione?

Ha espresso una sua opinione personale e, come ho scritto nel primo post, a me personalmente non è piaciuta...
Si vedrà il DDL che verrà portato in parlamento, dove che io sappia il reato di clandestinità è compreso, e come si comporterà la maggioranza...

Heiwin
04-06-2008, 16:37
Berlusconi dovrebbe sapere che i giornali ed i media in generale sono in malafede soltanto quando applicano una condotta complottistica per bombardare di notizie che potrebbero favorire il centrodestra.

LucaTortuga
04-06-2008, 16:51
Questa mattina, in un'intervista al Messaggero, Roberto Calderoli parla però apertamente di un "equivoco": "Nessuna questione è stata mai sollevata nel Consiglio dei ministri - dice il ministro leghista per la Semplificazione - gli accordi sono chiari e il pacchetto sicurezza, che ha anche molti altri punti importanti, non può perdere questo, che rappresenta un po' il simbolo della nostra politica che vuol dare sicurezza ai cittadini. Non possiamo deluderli ora - spiega ancora - la pena che noi vogliamo per i clandestini non è il carcere, ma il rimpatrio. Il carcere è solo un deterrente".

Quest'uomo è un fenomeno.

Ma si rende conto che un "deterrente" rimane tale solo fino a quando il reato non viene commesso? E che, a quel punto, la pena prevista va applicata???

Potremmo già chiamarla "Porcata bis"...

ilratman
04-06-2008, 16:52
Ha espresso una sua opinione personale e, come ho scritto nel primo post, a me personalmente non è piaciuta...
Si vedrà il DDL che verrà portato in parlamento, dove che io sappia il reato di clandestinità è compreso, e come si comporterà la maggioranza...

dovresti partire dal presupposto che un presidente non deve esprimere opinioni personali ma quelle della coalizione di cui fa parte.

le opinioni personali vanno bene se si è al bar non ad un evento pubblico!

LucaTortuga
04-06-2008, 16:54
le opinioni personali vanno bene se si è al bar non ad un evento pubblico!

Purtroppo credo che il problema stia proprio nell'incapacità di distinguere le due situazioni.. :D

::::Dani83::::
04-06-2008, 17:25
Oltre a borghezio anche maroni era "spiazzato" visto che di lì a poco avrebbe dovuto parlare proprio del decreto sicurezza e:
..il reato di clandestinità è nel disegno di legge che il Consiglio dei ministri ha approvato due settimane fa all'unanimità e che porta come prima firma quella del presidente Berlusconi..
Quindi vediamo di mantenere un minimo di dignità per favore.

^TiGeRShArK^
04-06-2008, 17:36
mi stupisco di come ancora possano arrampicarsi sugli specchi in modo così assurdo pur di difendere chi riesce a mentire in diretta tv davanti a milioni di persone riabilitando un mafioso....:mbe:

anonimizzato
04-06-2008, 18:23

BUAHAHAHAHHAH!!! :rotfl:

Hitman04
04-06-2008, 18:25
mi stupisco di come ancora possano arrampicarsi sugli specchi in modo così assurdo pur di difendere chi riesce a mentire in diretta tv davanti a milioni di persone riabilitando un mafioso....:mbe:

Destri si chiamano :asd:

PS: è ironiaaaaa

CYRANO
04-06-2008, 18:33
Io lollero' come non mai nei prox 5 anni :asd: :asd:

C.'a'z.'a.'

LUVІ
04-06-2008, 18:33
Strano però, eh, earandisil, noi abbiamo capito che stesse facendo marcia indietro, e siamo qui sul forum, e i suoi ministri avevano capito lo stesso! Incredibile! Ma no, è che noi siamo in malafede :)
Ma per piacere. Silenzio, almeno questo ci vorrebbe, silenzio, muto, religioso, rispettoso dell'intelligenza altrui.

LuVi

@lessandro
04-06-2008, 18:38
Strano però, eh, earandisil, noi abbiamo capito che stesse facendo marcia indietro, e siamo qui sul forum, e i suoi ministri avevano capito lo stesso! Incredibile! Ma no, è che noi siamo in malafede :)
Ma per piacere. Silenzio, almeno questo ci vorrebbe, silenzio, muto, religioso, rispettoso dell'intelligenza altrui.

LuVi

*

Sono stato frainteso (cit.) :asd:

Biagi non è stato cacciato!!!!!!!! (cit.) :asd:

:rotfl:

Chissà che risate si fanno gli italiani all'estero :asd:

Noi, purtroppo, lo si prende solo ed unicamente dove esce cioccolata non profumata...:(

P.S. Che ne dite di fare un thread sulle dichiarazioni appunto di berlusconi? Ci sarà da ridere :asd:

ilratman
04-06-2008, 18:41
*

Noi, purtroppo, lo si prende solo ed unicamente dove esce cioccolata non profumata...:(

P.S. Che ne dite di fare un thread sulle dichiarazioni appunto di berlusconi? Ci sarà da ridere :asd:

sarà la tua non profumata! :O

sid_yanar
04-06-2008, 18:43

that's amore... :asd:

Spectrum7glr
04-06-2008, 19:35

sta di fatto che qualcuno qeull'opinione l'ha effettivamente espressa ANCHE in sede di cosiglio dei ministri...visto che una cosa è il decreto legge (dove non si tratta del reato di clandestinità) ed un'altra il ddl. Polemica pretestuosa.

luxorl
04-06-2008, 20:04
sta di fatto che qualcuno qeull'opinione l'ha effettivamente espressa ANCHE in sede di cosiglio dei ministri...visto che una cosa è il decreto legge (dove non si tratta del reato di clandestinità) ed un'altra il ddl. Polemica pretestuosa.

Essì che abbiamo capito che doveva inchinarsi un po' al volere del papa ;)

^TiGeRShArK^
04-06-2008, 20:41

se calderoli mente allora si.
se Ilvio mente allora no.
A te la scelta su chi sia il mentitore.
Io per quanto non abbia per nulla stima di un ministro che definisce la sua stessa legge una PORCATA, ritengo che Ilvio in questo caso abbia continuato a fare quello che fa sempre: MENTIRE.
D'altronde non è stato Calderoli a negare con veemenza che Mangano, pluri-omicida mafioso, fosse mai stato condannato, in diretta TV e davanti a milioni di persone. ;)

mario3
04-06-2008, 21:13
sta di fatto che qualcuno qell'opinione l'ha effettivamente espressa ANCHE in sede di cosiglio dei ministri...visto che una cosa è il decreto legge (dove non si tratta del reato di clandestinità) ed un'altra il ddl. Polemica pretestuosa.

E' pretestuoso anche Maroni?

ozeta
04-06-2008, 21:20
*

mi sa che hai frainteso :O

gd
04-06-2008, 21:28
ormai dobrebbe camviare nome in smemodarndo :ciapet: :read:

http://www.corriere.it/politica/08_giugno_04/berlusconi_reato_immigrazione_027f1df4-322e-11dd-a39e-00144f02aabc.shtml

azz. cocis

pure quà stai a rompere le balle? :D :p

sono giuseppe_d di daidegas ;)

LUVІ
04-06-2008, 21:49
E' pretestuoso anche Maroni?

Ovvio :asd: :asd:

Spectrum7glr
04-06-2008, 22:35
se calderoli mente allora si.
se Ilvio mente allora no.
;)

mi attengo ai fatti (o almeno alla conoscenza che dai giuornali posso ricavare degli stessi):

esistono un decreto legge ed un disegno di legge
decreto legge e disegno di legge sono usciti da un cosglio dei ministri
il decreto legge non contiene il reato di clandestinità
la questione del "reato di clandestinità" è oggetto del ddl (in quali termini non è ancora chiaro, ma è un FATTO che un ddl sia aperto alla discussione parlamentare mentre un decreto legge no altrimenti...evviva la certezza del diritto...)
B dice: il reato era originariamente nel decreto...io ho espresso una PERSONALE perplessità al riguardo e adesso la materia specifica è oggetto di un ddl (che come tale sarà sottoposto al parlamento sovrano PRIMA di divenire legge lasciando spazio per eventuali emendamenti)

ognuno tragga le sue conclusioni...crediamo a B? crediamo a "guanciotte da goti"? siamo sicuri che le due cose siano in contraddizione?

detto questo personalmente preferivo quando era materia di decreto: processo per direttissima ed espulsione coatta per i colpevoli (altro che foglio di via)

cocis
04-06-2008, 22:42
azz. cocis

pure quà stai a rompere le balle? :D :p

sono giuseppe_d di daidegas ;)

si .. perchè qui si può paròare di politica .. e sono qui da un ben pezzo :ciapet: :ciapet: :ciapet:

LUVІ
04-06-2008, 22:47
siamo sicuri che le due cose siano in contraddizione?

Stando alle dichiarazioni di calderoli e maroni, a meno che non siano stati consigliati male, si.
Ma ovviamente tu hai compreso tutta la situazione meglio di loro :)

LuVi

Spectrum7glr
04-06-2008, 22:57
Stando alle dichiarazioni di calderoli e maroni, a meno che non siano stati consigliati male, si.
Ma ovviamente tu hai compreso tutta la situazione meglio di loro :)

LuVi

rispondi :
a)esitono 2 diversi provvedimenti (ddl e DL)?
b)esitono differenze SOSTANZIALI tra le due cose? ( e può quindi essere credibile che una norma esca da un DL ed entri in un ddl senza che non ci siano discussioni a riguardo?)
c)dove è stato deciso COSA mettere nell'uno e nell'altro?

personalmente la vedo così: c'erano persone che volevano il reato nel DL ed altre che non condividevano appieno questa posizione...è passata la mezza via: mettiamolo nel ddl e vediamo dopo la discussione parlamentare cosa ne esce....plausibilissimo che su questa posizione ci sia stato un accordo di tutti (nessuna polemica) e che sia stato B ad imporre questa soluzione.
in definitiva Calderoli può dire "il reato di clandestinità c'è" (è nel ddl ma per la base questo è sufficiente)..B può dire "personalmente non ero pienamente d'accordo, considero semmai la clandestinità un'aggravante per chi commette reati e ho preferito rimettere la questione al parlamento in via preventiva" e Paolo a 14 anni può dire "mai avuto carie in vita mia"...questo non c'entra una mazza ma a quest'ora me lo puoi concedere ;)

ma non ero nella tua Ignore list? i miei messaggi non dovresti nemmeno vederli... com'è che mi quoti ogni 2 per 3? ti mancavo? :asd:

Hitman04
04-06-2008, 22:58
mi attengo ai fatti (o almeno alla conoscenza che dai giuornali posso ricavare degli stessi):

la questione del "reato di clandestinità" è oggetto del ddl (in quali termini non è ancora chiaro, ma è un FATTO che un ddl sia aperto alla discussione parlamentare mentre un decreto legge no altrimenti...evviva la certezza del diritto...)
B dice: il reato era originariamente nel decreto...io ho espresso una PERSONALE perplessità al riguardo e adesso la materia specifica è oggetto di un ddl (che come tale sarà sottoposto al parlamento sovrano PRIMA di divenire legge lasciando spazio per eventuali emendamenti)

ognuno tragga le sue conclusioni...crediamo a B? crediamo a "guanciotte da goti"? siamo sicuri che le due cose siano in contraddizione?

detto questo personalmente preferivo quando era materia di decreto: processo per direttissima ed espulsione coatta per i colpevoli (altro che foglio di via)
Sai almeno cosa sia un processo per direttissima e come funzioni l'espulsione?
Guarda che istituendo il reato di immigrazione clandestina si scavano la fossa da soli, ci sono 3 gradi di giudizio prima di una sentenza definitiva...

Spectrum7glr
04-06-2008, 23:11
Sai almeno cosa sia un processo per direttissima e come funzioni l'espulsione?
Guarda che istituendo il reato di immigrazione clandestina si scavano la fossa da soli, ci sono 3 gradi di giudizio prima di una sentenza definitiva...

la condanna è la galera..sei incensurato e(con benefici vari) non vai in galera...però rimane la sanzione accessoria che è l'espulsione che è immediatamente esecutiva: intanto te ne vai e poi se hai voglia rientri in italia per il processo d'appello.

^TiGeRShArK^
05-06-2008, 01:54

beh..
sempre basandosi sui fatti però a questo punto converrai che uno dei due o mente o dormiva mentre parlava l'altro, dato che calderoli dice CHIARAMENTE:"Nessuna questione è stata mai sollevata nel Consiglio dei ministri "
Visto che, come giustamente ricordi tu, entrambi gli atti normativi sono stati preparati durante il cdm, a rigor di logica mi pare piuttosto in contraddizione il fatto che si sia inserito durante il consiglio dei ministri il suddetto reato e che Calderoli dice che non è stata sollevata alcuna questione, mentre Ilvio dice che "il reato era originariamente nel decreto...io ho espresso una PERSONALE perplessità al riguardo e adesso la materia specifica è oggetto di un ddl".
Alla luce di ciò, dato che le due affermazioni sono logicamente incompatibili ( e ho riportato le parole esatte di entrambi, ammesso che i giornalisti nel virgolettato ancora riportino le parole esatte), mi pare di capire che tu credi che chi mente sia Calderoli.
Io, per quanto detto sopra, sarei + propenso per Ilvio.
Alla fine non lo sapremo mai con certezza, ma vista l'incompatibilità logica appena evidenziata, e visto il "curriculum" molto ampio di Ilvio in merito, io ho pochi dubbi, e le mie certezze, evidentemente, sono diametralmente opposte alle tue :p

^TiGeRShArK^
05-06-2008, 01:57
la condanna è la galera..sei incensurato e(con benefici vari) non vai in galera...però rimane la sanzione accessoria che è l'espulsione che è immediatamente esecutiva: intanto te ne vai e poi se hai voglia rientri in italia per il processo d'appello.

..che è nè + nè meno che lo stesso risultato della bossi fini..
il foglietto del monopoli con su scritto "vai al via".. :stordita:

LUVІ
05-06-2008, 06:25
beh..
sempre basandosi sui fatti però a questo punto converrai che uno dei due o mente o dormiva mentre parlava l'altro, dato che calderoli dice CHIARAMENTE:"Nessuna questione è stata mai sollevata nel Consiglio dei ministri "
Visto che, come giustamente ricordi tu, entrambi gli atti normativi sono stati preparati durante il cdm, a rigor di logica mi pare piuttosto in contraddizione il fatto che si sia inserito durante il consiglio dei ministri il suddetto reato e che Calderoli dice che non è stata sollevata alcuna questione, mentre Ilvio dice che "il reato era originariamente nel decreto...io ho espresso una PERSONALE perplessità al riguardo e adesso la materia specifica è oggetto di un ddl".
Alla luce di ciò, dato che le due affermazioni sono logicamente incompatibili ( e ho riportato le parole esatte di entrambi, ammesso che i giornalisti nel virgolettato ancora riportino le parole esatte), mi pare di capire che tu credi che chi mente sia Calderoli.
Io, per quanto detto sopra, sarei + propenso per Ilvio.
Alla fine non lo sapremo mai con certezza, ma vista l'incompatibilità logica appena evidenziata, e visto il "curriculum" molto ampio di Ilvio in merito, io ho pochi dubbi, e le mie certezze, evidentemente, sono diametralmente opposte alle tue :p

Quoto.

LUVІ
05-06-2008, 06:26
ma non ero nella tua Ignore list? i miei messaggi non dovresti nemmeno vederli... com'è che mi quoti ogni 2 per 3? ti mancavo? :asd:

Non sei (ancora) in ignore. E visto quello che scrivi è necessario risponderti, altrimenti potresti convincerti di avere ragione. Quando sarà evidente ai più, che non è così, allora potrai andare in ignore.

nomeutente
05-06-2008, 08:06

Scusa, è vero non avevo considerato la Vostra superiorità intellettuale e morale... :rolleyes:

e di inventarvi le notizie...

Abbassiamo i toni.

Non sei (ancora) in ignore. E visto quello che scrivi è necessario risponderti, altrimenti potresti convincerti di avere ragione. Quando sarà evidente ai più, che non è così, allora potrai andare in ignore.

Evitiamo qualsiasi riferimento alla ignore list (la propria come quella altrui).

nomeutente
05-06-2008, 08:09
Parlando da utente, imho Berlusconi ha fatto una mezza marcia indietro per non fare brutta figura all'estero.
Questo l'ha esposto alle critiche in patria, e ha messo una pezza che è peggio del buco: la norma è passata dal decreto al disegno di legge non perché era perplesso lui, ma perché il presidente della repubblica ha fatto sapere di preferire un passaggio parlamentare su una questione così delicata.

trallallero
05-06-2008, 08:16
mica è il dittatore Berlusconi, potrebbe anche non essere d'accordo sul reato di clandestinità ma ha vinto la maggioranza

Hitman04
05-06-2008, 08:40

:asd: :asd: Certo, espulsione prima del processo di appello e Cassazione :asd::asd:

nekromantik
05-06-2008, 08:57
Parlando da utente, imho Berlusconi ha fatto una mezza marcia indietro per non fare brutta figura all'estero.

A mio avviso sei in errore. All'estero la sua figura è ormai compromessa da tempo, non avrebbe avuto senso fare il passo del gambero per una questione così allegramente propagandata in patria.
Piuttosto i veri motivi sono rintracciabili qui:

http://www.borsaitaliana.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2008-06-02T140402Z_01_CIN249360_RTRIDST_0_OITTP-MARCHETTI-RADIO-VATICANA.XML

C'è stato un altolà, ed anche piuttosto pesante.

mario3
05-06-2008, 21:46
mica è il dittatore Berlusconi, potrebbe anche non essere d'accordo sul reato di clandestinità ma ha vinto la maggioranza
Per fortuna non ancora! Però è il Presidente del consiglio e quello che esce dal CdM è anche la sua posizione. Non può :mc: