Entra

View Full Version : consigli su giochi wii

IBYZA
04-06-2008, 13:19
ciao ,ho appena acquistato il wii , i dite qualche gioco carino e divertente da giocare in multy , ma non troppo fumettoso?
tipo il wii sport per intenderci , da giocare quando invto gente a casa?

DaK_TaLeS
04-06-2008, 14:29
Fumettoso in che senso?

Comunque:

-Mario Kart Wii: veloce da imparare, fino a 4 gioc., bastano 4 wiimote (oppure wiimote e controller del cubo)
-Rayman Raving Rabbids: serie di minigiochi fino a 4 gioc., intuitivo, non tutti i giochi usano il nunchaku (però consigliato :D )
-Mario Strikers Charged Footbal: fino a 4 gioc., non è proprio immediato ma una volta presa la mano spacca (al pari di mario kart)
-Rayman Raving Rabbids 2: come sopra, giochi meno ispirati però più orientato al multy del primo
-WarioWare Smooth Moves: serie di miniminigiochi (molti di più di RRR ma più corti), si gioca in maniera alternata (non assieme tranne alcuni schemi). IMHO carino da giocare una-due volte poi da' noia. Non lo consiglio più di tanto.

Te li ho messi in ordine secondo le mie preferenze, i due RRR e Wario IMHO durano meno, cioè non ci fai troppe serate visto che alla lunga sono ripetitivi. Al contrario i due giochi con Mario sono molto più longevi.

Altri giochi non saprei :D

IBYZA
04-06-2008, 16:47
mi consigliate l Wii Play