View Full Version : IL PORTATILE SI RIPRISTINA DA SOLO.. AIUTINO
samu8084
04-06-2008, 09:52
salve ho un problema con il mio portatile...
acer aspire 1660... praticamente quando gli pare compare una schermata blu elettrico con scritto che c'è un file di errore ( Ati2dvag) che manda in tilt l'hardware.... che se il problema persiste consultare il tecnico.. poi dopo cinque minuti fa il controllo disco fisso e riparte...
premetto che a questo portatile un anno e mezzo fà ho cambiato l'hardisck... ma questo problema si è manifestato da un messetto.... che devo fare..:D
havanalocobandicoot
04-06-2008, 12:00
salve ho un problema con il mio portatile...
acer aspire 1660... praticamente quando gli pare compare una schermata blu elettrico con scritto che c'è un file di errore ( Ati2dvag) che manda in tilt l'hardware.... che se il problema persiste consultare il tecnico.. poi dopo cinque minuti fa il controllo disco fisso e riparte...
premetto che a questo portatile un anno e mezzo fà ho cambiato l'hardisck... ma questo problema si è manifestato da un messetto.... che devo fare..:D
Sembra un errore relativo alla scheda video. Prova ad aggiornare i driver.
samu8084
04-06-2008, 12:09
ho provato ha fare l'aggiornamento.. ma mi dice che è già aggiornato ... ho meglio che non c'è aggiornamento migliore di quello che ho...
che devo fare?
havanalocobandicoot
04-06-2008, 12:16
Hai provato a vedere sul sito Acer se ci sono driver nuovi?
Mendocino89
04-06-2008, 14:00
Ti capita per caso che volte applicazioni come explorer.exe o iexplore.exe si blocchino?
se si è molto probabile che stia saltando un banco di ram...specialmente quando questo succede dopo un pezzo che il pc è acceso e quindi riscalda...
samu8084
04-06-2008, 15:18
MENDOCINO89 mi sa che ci hai indovinato tu... però cosa devo fare per risolvere il problema?
perfavore consigliatemi voi
Mendocino89
04-06-2008, 15:25
Dovresti smontare il pc e vedere se ci sono due banchi montati o uno....
se ce ne sono due ti conviene provare a metterne solo uno alla volta e vedere qual'e quello che è mezzo morto....
se non te la senti di smontarlo allora portalo in qualche negozio e fatti sostituire la ram....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.