PDA

View Full Version : Tariffe Poste Mobile

STDK
04-06-2008, 01:15
Che ve ne pare?

Tutti Premium

Nessuno scatto alla risposta
Chiamate verso i numeri PosteMobile: 6 cent/min
Chiamate verso altri numeri nazionali: 16 cent/min
SMS verso numeri PosteMobile: 6 cent
SMS verso altri numeri nazionali: 12 cent
MMS verso numeri PosteMobile:30 cent
MMS verso altri numeri nazionali: 50 cent

Qual'è la ricarica minima che si puo' fare on-line o dal "tabacchino"?

:cool:

Quetzal
06-06-2008, 22:28
Se non sono cambiate le regole, Poste Mobile non la puoi ricaricare dal tabaccaio: o vai in posta, oppure la ricarichi on line da postepay o da un conto bancoposta.
IMHO l' offerta di questo operatore può essere interessante solo per chi vada quotidianamente in posta, oppure abbia il conto bancoposta o, ancora, abbia continui movimenti (ed euri) sulla postepay.
Altrimenti, ad ogni ricarica, preparati ad una coda mediamente molto più lunga che dal tabaccaio il giorno che si gioca il lotto.

STDK
06-06-2008, 22:35
Se non sono cambiate le regole, Poste Mobile non la puoi ricaricare dal tabaccaio: o vai in posta, oppure la ricarichi on line da postepay o da un conto bancoposta.
IMHO l' offerta di questo operatore può essere interessante solo per chi vada quotidianamente in posta, oppure abbia il conto bancoposta o, ancora, abbia continui movimenti (ed euri) sulla postepay.
Altrimenti, ad ogni ricarica, preparati ad una coda mediamente molto più lunga che dal tabaccaio il giorno che si gioca il lotto.

Non è cambiato nulla, niente ricariche dal tabaccaio o grattini. Solo alle poste, sportelli postamat, oppure dal sito delle poste per chi ha un loro conto.
E' la cosa mi ha fa titubare non la potere ricaricare come gli altri operatori..

STDK
10-06-2008, 17:10
Ma come tariffe cosa ve ne pare? Io ho bancoposta e 2 postepay quindi nn ci son problemi per la ricarica.