vegasy
03-06-2008, 13:05
Ho un'amica alla quale è stata rubata la mail di hotmail.
Sebbene dopo questo inconveniente ha cambiato password, persiste il problema seguente:
La mattina vedo la mail connessa però con il nick "http://www.CheckMessenger.net <--Scopri chi ti ha cancellato dal MSN senza farsi accorgere!!!".
Ci ho provato a comunicare e vedo benissimo che non è lei.
Dopo pranzo poi questa persona si disconnette. Ogni mattina è la solita cosa.
Ho provato a sniffare qualche conversazione, ma gli indirizzi IP non portano a lui: sono tutti indirizzi di provider o server in altre parti del mondo.
Addirittura ha capito che sto cercando di tracciarlo e non mi risponde neanche piu.
Stamattina tra l'altro mi è arrivata una mail da suo fratello O_O con il seguente messaggio:
"Vuoi verso sapere chi ha cancellare te dentro MSN?
Unire al mio BORRADITO .COM ...
Lo ho trovato! adesso so chi mi ha bloccato/cancellato
BORRADITO .COM
Ciao, non dimenticarti di iscriverti a quel sito web, è stupefacente!"
Bèh, pure un idiota capirebbe che è falsa. Ma apparte questo, non so se è una coincidenza il fatto che mi sia arrivata dalla mail di suo fratello.
Fatto sta che questo dannato account non mi riesce di tracciarlo.
Cosa mi consigliate?
Sebbene dopo questo inconveniente ha cambiato password, persiste il problema seguente:
La mattina vedo la mail connessa però con il nick "http://www.CheckMessenger.net <--Scopri chi ti ha cancellato dal MSN senza farsi accorgere!!!".
Ci ho provato a comunicare e vedo benissimo che non è lei.
Dopo pranzo poi questa persona si disconnette. Ogni mattina è la solita cosa.
Ho provato a sniffare qualche conversazione, ma gli indirizzi IP non portano a lui: sono tutti indirizzi di provider o server in altre parti del mondo.
Addirittura ha capito che sto cercando di tracciarlo e non mi risponde neanche piu.
Stamattina tra l'altro mi è arrivata una mail da suo fratello O_O con il seguente messaggio:
"Vuoi verso sapere chi ha cancellare te dentro MSN?
Unire al mio BORRADITO .COM ...
Lo ho trovato! adesso so chi mi ha bloccato/cancellato
BORRADITO .COM
Ciao, non dimenticarti di iscriverti a quel sito web, è stupefacente!"
Bèh, pure un idiota capirebbe che è falsa. Ma apparte questo, non so se è una coincidenza il fatto che mi sia arrivata dalla mail di suo fratello.
Fatto sta che questo dannato account non mi riesce di tracciarlo.
Cosa mi consigliate?