PDA

View Full Version : assistenza maxtor

ipsil0n
03-06-2008, 10:45
ciao ragazzi
volevo sapere se qualcuno di voi conosce il contatto del centro assistenza di Maxtor a Milano...
al MediaWorld mi hanno dato un numero mezzo fasullo e mi sono stufato... adesso faccio da solo... sul web sembra che il posto più vicino sembra essere in Olanda....
grazie mille

shingo
03-06-2008, 11:15
ciao ragazzi
volevo sapere se qualcuno di voi conosce il contatto del centro assistenza di Maxtor a Milano...
al MediaWorld mi hanno dato un numero mezzo fasullo e mi sono stufato... adesso faccio da solo... sul web sembra che il posto più vicino sembra essere in Olanda....
grazie mille

Infatti è in Olanda che li devi spedire....

ipsil0n
03-06-2008, 13:16
ma il commesso del mediaworld mi ha assicurato che c'è un centro anche a milano... e leggendo qua e la sul internet altra gente li ha spedito a milano.. il problema è che non si capisce dove sto maledetto centro assistenza:mad: :mad: :mad: ...

shingo
03-06-2008, 14:07
A parte il fatto che se lo hai comprato da meno di un anno sono LORO a doversi smazzare per la spedizione e non tu.....

ipsil0n
03-06-2008, 15:17
si si è vero però mi hanno detto che facendo da solo in una settimana avrei risolto tutto mentre con loro sarei stato legato ai tempi di consegna della merce e mi hanno dato sto numero che da 2 settimane a oggi non mi ha risposto nessuno se non la casella vocale... se devo mandarlo in olanda preferisco che ci pensino loro... invece per milano avrei potutofarlo anch'io... adesso riprovo a chiamare al massimo lo porto da loro... :muro: :muro: :mad:

MM
03-06-2008, 17:41
Esegui la procedura on line, perché è solo sul sito ufficiale che puoi ottenere la convalida del RMA
Poi magari ti dicono di spedirlo a Milano, ma che io sappia la procedura va fatta sul sito, on line

ltroisi
08-06-2008, 23:31
il centro è a Peschiera Borromeo (Mi)

ti consiglio di andare sul sito,seguire tutta la procedura,ossia prima verificare che il tuo componente sia in garanzia,se così è attivi l'rma...
..la procedura è tutta in inglese...

..in effetti....io in una settimana ho risolto!