View Full Version : assistenza maxtor
ciao ragazzi
volevo sapere se qualcuno di voi conosce il contatto del centro assistenza di Maxtor a Milano...
al MediaWorld mi hanno dato un numero mezzo fasullo e mi sono stufato... adesso faccio da solo... sul web sembra che il posto più vicino sembra essere in Olanda....
grazie mille
ciao ragazzi
volevo sapere se qualcuno di voi conosce il contatto del centro assistenza di Maxtor a Milano...
al MediaWorld mi hanno dato un numero mezzo fasullo e mi sono stufato... adesso faccio da solo... sul web sembra che il posto più vicino sembra essere in Olanda....
grazie mille
Infatti è in Olanda che li devi spedire....
ma il commesso del mediaworld mi ha assicurato che c'è un centro anche a milano... e leggendo qua e la sul internet altra gente li ha spedito a milano.. il problema è che non si capisce dove sto maledetto centro assistenza:mad: :mad: :mad: ...
A parte il fatto che se lo hai comprato da meno di un anno sono LORO a doversi smazzare per la spedizione e non tu.....
si si è vero però mi hanno detto che facendo da solo in una settimana avrei risolto tutto mentre con loro sarei stato legato ai tempi di consegna della merce e mi hanno dato sto numero che da 2 settimane a oggi non mi ha risposto nessuno se non la casella vocale... se devo mandarlo in olanda preferisco che ci pensino loro... invece per milano avrei potutofarlo anch'io... adesso riprovo a chiamare al massimo lo porto da loro... :muro: :muro: :mad:
Esegui la procedura on line, perché è solo sul sito ufficiale che puoi ottenere la convalida del RMA
Poi magari ti dicono di spedirlo a Milano, ma che io sappia la procedura va fatta sul sito, on line
il centro è a Peschiera Borromeo (Mi)
ti consiglio di andare sul sito,seguire tutta la procedura,ossia prima verificare che il tuo componente sia in garanzia,se così è attivi l'rma...
..la procedura è tutta in inglese...
..in effetti....io in una settimana ho risolto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.