PDA

View Full Version : Pedofilia: smerdamento totale in Danimarca

LUVІ
02-06-2008, 16:27
OMG :eek:

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/esteri/finta-lolita/finta-lolita/finta-lolita.html

L'adescamento on line di una giornalista. Prima la chat, poi gli incontri
Incastrati personaggi eccellenti: un capo della polizia, un ufficiale di Marina
"Ho tredici anni, vieni con me"
Arrivano in tanti, paese sconvolto
I danesi chiedono una task-force contro i pedofili della Rete
di ANDREA TARQUINI

BERLINO - La finta lolita incastra pedofili, vip e pervertiti eccellenti. E'accaduto in Danimarca: la giovane Line Roegind, 26 anni, giornalista del quotidiano Ekstra Bladet, ha messo un annuncio in rete in una chatline con una sua foto di quando era 13enne. 'Mi chiamo May, voglio conoscere gente, ho 13 anni'.

Hanno abboccato in tanti: un capo della polizia della capitale, un ufficiale di marina, un pensionato, un esperto di computer. Tutti le hanno chiesto incontri per prestazioni sessuali. Tutti sono caduti nell'imboscata: nel luogo convenuto per l'appuntamento, 'May'-Line era ad attenderli insieme a cameramen e colleghi. E tutti hanno dovuto confessare.

"Io nel mio annuncio non ho mai parlato direttamente di sesso", spiega Line Roeglind. Ma la tecnologia del virtuale può servire anche così a smascherare potenziali pedofili e maniaci. "Molti uomini hanno cominciato il chatting con domande banali, poi sono venute le richieste d'incontri". Line è stata al gioco per scovarli: ha dato appuntamento a quattro di loro e li ha smascherati come pedofili. E lo scandalo scuote la ricca, tranquilla Danimarca.

I casi sono pazzeschi. Ecco un capo della polizia della capitale, 53 anni, padre di due bambini. Chiede un appuntamento a 'May' a casa sua, ma prima vuole essere sicuro che i genitori di lei siano in viaggio. Poi arriva nella casa, e giornalisti e cameramen lo inchiodano. E' stato sospeso dal servizio, è indagato. "Finora ho fatto chatting online con oltre cento ragazze minorenni", ha confessato al giudice inquirente.

Ecco un ufficiale della marina reale, 43 anni, anche lui padre di due bimbi. Nella chatline si presenta come 'Steffen', usa subito frasi brutali. Si confessa. "Voglio fare sesso con una vergine, non ti preoccupare, starò molto attento". Si danno appuntamento a 80 chilometri dalla capitale, presso la base navale dove lui presta servizio. 'Steffen' indossa l'alta uniforme quando viene alla stazione delle Dsb, le ferrovie reali, a prendere 'May', e le telecamere lo inchiodano.

Ci sono anche altre confessioni. Un pensionato di 72 anni dice "voglio scopare con una piccola dolce fanciulla", e online minaccia May di farla rinchiudere in un brefotrofio se lei non ci starà. Adesso implora clemenza. Martin, 35 anni, esperto di computer, spiega di saperci fare. "Ho già posseduto una 15enne vergine, ho fatto molta attenzione, con te, May, vorrei iniziarti al rapporto orale".

Adesso il potere politico, scosso dall'offensiva dei media lanciata grazie a Line Roegind, chiede che la polizia reale formi una task-force speciale per lottare online contro i pedofili. Ma al momento mancano mezzi, soldi ed effettivi, spiega la ministra della Giustizia Lene Espersen. "Dobbiamo muoverci presto, lo so, ma la riforma della polizia appena varata ha ridotto i mezzi".

gigio2005
02-06-2008, 16:36
lo chiedo da ignorante in materia

una 13enne consenziente che adesca in chat...

1)si puo' parlare di pedofilia a 13 anni?
2)era la ragazza che adescava.... a parte il sudiciume delle persone che volevano incontrarla...quale sarebbe il reato?

Gio22
02-06-2008, 16:38

2)era la ragazza che adescava.... a parte il sudiciume delle persone che volevano incontrarla...quale sarebbe il reato?

1) si.

Mordicchio83
02-06-2008, 16:53

Questo vorrei capirlo anch'io... cioè, cosa orribile, ma come hanno fatto ad accusare di pedofilia gente che fondamentalmente ci ha provato?
In Danimarca esistono leggi più severe al riguardo? Li hanno forse accusati di adescamento, visto che non hanno nella pratica avuto rapporti?

Ileana
02-06-2008, 16:58
Questo vorrei capirlo anch'io... cioè, cosa orribile, ma come hanno fatto ad accusare di pedofilia gente che fondamentalmente ci ha provato?
In Danimarca esistono leggi più severe al riguardo? Li hanno forse accusati di adescamento, visto che non hanno nella pratica avuto rapporti?

Se non vado errando anche da noi se si adesca o addirittura si va con una minore di 14 anni si parla di pedofilia (in terminilegali, e secondo me non).
Chiedo comunque delucidazioni a chiin materia legale è un pelo più ferrato di me.

Per il resto, non credo che la situazione italiana sia molto più rosea.
Basti vedere quanti siti di 'amicizie on line' ci sono e in quanti è una stronzata iscriversi anche se non si è maggiorenni (o comunque non si hanno più di 16 anni), e che foto girano....
Roba che se trovassi foto del genere di mia sorella o peggio, in un futuro, di mia figlia, le rincoglionirei da qui all'eternità...

GUSTAV]<
02-06-2008, 17:08
L'ufficiale della marina danese, avrebbe potuto dire che stava facendo un indagine
per salvare i minori.. :O Questi non sanno prendere neanche delle scuse... :nono:
Dovrebbero prendere esempio dalle nostre associazioni italiche :asd:

ronin17
02-06-2008, 18:05
in italia le 14nni vanno in giro col tanga che gli spunta dal pantalone figurarsi in danimarca saranno cavalle di 1.70 minimo

lupotto
02-06-2008, 19:24
in italia le 14nni vanno in giro col tanga che gli spunta dal pantalone figurarsi in danimarca saranno cavalle di 1.70 minimo

Beh questo è un'altro aspetto del problema, ossia il salto dall'infanzia all'età adulta senza passare per l'addolescenza:rolleyes:

Ma d'altronde se in Italia come modello vincente viene presentata la velina di turno che diventa ricca e famosa......è ovvio poi che le ragazze a quello si rifaranno, comprese le 14 in piena tempesta ormonale:rolleyes:

M chiedo alla luce di questi fatti cosa scatenerebbe una trasmissione stile "non è la rai" :asd: :asd:

NeroCupo
02-06-2008, 19:50
Fermo restando che la pedofilia è un crimine tra i più abbietti e come tale va punito, effettivamente a 14 anni ci sono ragazze che ne dimostrano ben di più.
Non so voi, ma dal viso a questa darei un'età di una ventina d'anni, invece che 14

http://www.fanotv.it/aggiornamenti_comunicati/immagini/immagini_momentanee/modella-vincitrice.jpg

NeroCupo

killercode
02-06-2008, 19:54
Effettivamente a 14 anni ci sono ragazze che ne dimostrano ben di più.
Quando non ero sposato -parecchi anni fa- se mi fosse capitata a tiro una ragazza così non so se le avrei chiesto la carta di identità come prima cosa :fagiano:

http://www.fanotv.it/aggiornamenti_comunicati/immagini/immagini_momentanee/modella-vincitrice.jpg

Per inciso, la modella di cui sopra ha 14 anni (la foto viene dal sito del concorso di bellezza, trovata in una decina di secondi con google) :eek:
NeroCupo

Edit & PS: Non so voi, ma dal viso a questa darei un'età di una ventina d'anni

Che brutta, una donna che sembra più vecchia di quant'è :nono:

NeroCupo
02-06-2008, 19:57
Che brutta, una donna che sembra più vecchia di quant'è :nono:In compenso se 'ti' (in senso generale) beccano con lei i vent'anni sono di carcere :D
NeroCupo

LUVІ
02-06-2008, 21:10
Strano, tutti strenui difensori dei pedofili di turno.

LuVi

shinji_85
02-06-2008, 21:15

LuVi

Hanno abboccato in tanti: un capo della polizia della capitale, un ufficiale di marina, un pensionato, un esperto di computer.

:asd:

Washakie
02-06-2008, 21:17
:asd:

doppio :rotfl:

Hal2001
02-06-2008, 21:17
Che schifo.

Marilson
02-06-2008, 22:00

completamente d'accordo, nel senso, sono le stesse domande che mi pongo anche io. E' squallido andare con una tredicenne e chi lo fa mi fa abbastanza pena, ma la pedofilia vera è altro imho

Dragan80
03-06-2008, 07:40

Credo che, legalmente, il reato sia quello. La legge deve necessariamente generalizzare, si tiene conto solo dell'età anagrafica. Non importa chi ha cercato il rapporto, né il grado di "maturità" delle due persone coinvolte (anche perché é molto difficile stabilirlo). Anche in questo campo poi dipende da Paese a Paese. Da noi la legge mi sembra equilibrata e protettiva per i minori. In altri Stati (se non sbaglio anche in qualche Stato degli USA) é reato anche per un 18enne fare sesso con una 17enne, e questo mi sembra esagerato.

Piuttosto con capisco il clamore con il quale l'articolo presenta la notizia: trattandosi una malattia, non dovrebbe essere normale la sua distribuzione in ogni Stato, in ogni classe sociale, in ogni classe di età, ecc... ?

AntonioBO
03-06-2008, 08:32
In compenso se 'ti' (in senso generale) beccano con lei i vent'anni sono di carcere :D
NeroCupo

Mentre alla Franzoni che ha massacrato il figlio le danno 16 anni di carcere e manco se li farà........:rolleyes:

T3mp
03-06-2008, 08:53
mha guarda... mia madre insegna alle medie, e volte mi fa leggere i bigliettini che sequesta a scuola... oramai a 13 anni ci sono delle ZOCCOLE da fare invidia alla fighetta 24enne in tiro.

e francamente un tirabuscio' non lo rifiuterei mai :cool:

cocis
03-06-2008, 09:24
Fermo restando che la pedofilia è un crimine tra i più abbietti e come tale va punito, effettivamente a 14 anni ci sono ragazze che ne dimostrano ben di più.
Non so voi, ma dal viso a questa darei un'età di una ventina d'anni, invece che 14

NeroCupo

questa avrebbe 14 anni ??? :confused: :confused: :mbe: :mbe:

lupotto
03-06-2008, 09:52

LuVi

Non credo che nessuno voglia difendere chi si macchia di un reato come la pedofilia, ma certo è che oggi le ragazze dimostrano più della loro età ed assumo atteggiamenti che alla loro età nemmeno dovrebbero passargli per l'anticamera del cervello.

Per esempio ieri sul treno da Velletri a Roma a fianco a me vi erano due coppie di ragazzetti che non avranno superato i 16 anni, beh i fanciulli erano i soliti tipetti alla Costantino, le ragazze erano stile velina, con perizoma di pizzo pantalone a vita bassa e top che ben poco lasciavano all'immaginazione, una di queste si è messa a cavalcioni del ragazzo e hanno iniziato a pomiciare e a mimare un bell'atto sessuale, incitati dall'altra coppia:muro: :muro:

Ora sfido chiunque a dirmi che ragazze/i del genere minorenni siano innocenti e indifesi fanciulle/i:rolleyes: che se fosse stato/a figlio/a mia/o una/o così l'avrei fatta/o arrivare direttamente all'età della ragione a calci nel sedere:O :O

Qui lungi dal difendere i pedofili dell'articolo, che mi pare rientrino proprio nello stereotipo del pedofilo, ma è anche vero che è un poco assurdo che una persona normale possa trovarsi nei guai con un reato del genere pendente, perchè magari si è rimorchiato in discoteca una tipa che poi scopre essere minorenne, anche perchè dubito che nessuno di noi, nel momento dell'approccio, abbai mai chiesto la carta d'identità ad una ragazza che aveva fattezze e comportamento da maggiorenne, anche perchè se io mi trovo una ragazza in un pub o discoteca all'una di notte suppongo sia maggiorenne.

Tanto per fare un altro esempio: Repubblica giorni addietro ha pubblicato un articolo ripreso da un altro giornale non italiano, circa un servizio fotografico di una modella di 16 anni, Zippora Seven, considerata l'erede di Kate Moss, ovviamente il servizio molto poco vestito è stato oggetto di polemiche vista l'età della modella, ma vedendo le foto pubblicate, a me quella tutto pare fuorchè una addolescente:rolleyes: :rolleyes:

NeroCupo
03-06-2008, 10:02
...
Tanto per fare un altro esempio: Repubblica giorni addietro ha pubblicato un articolo ripreso da un altro giornale non italiano, circa un servizio fotografico di una modella di 16 anni, Zippora Seven, considerata l'erede di Kate Moss, ovviamente il servizio molto poco vestito è stato oggetto di polemiche vista l'età della modella, ma vedendo le foto pubblicate, a me quella tutto pare fuorchè una addolescente:rolleyes: :rolleyes:Azz... E questa avrebbe 16 anni? :mbe:
http://images.fashionmodeldirectory.com/model/000000134938-Zippora_Seven-thumb.jpg
Ma dove diavolo sta andando il mondo?
NeroCupo

loreluca
03-06-2008, 10:35
Se è lei ad adescare non vedo dove sia il problema! Il problema nasce quando un individuo usa la forza per andare con una ragazza non conseziente; se un "ci sta" che abbia 14,15 o 16 anni non vedo dove sia il problema...

s12a
03-06-2008, 11:02
Generalmente si generalizza mischiando nel calderone "pedofilia" tutti rapporti con individui da 0 a 17 anni e 364 giorni. In realta` a seconda dei casi si dovrebbe parlare di infantofilia, pedofilia ed efebofilia. Probabilmente quello del post iniziale e` in Danimarca legalmente un caso limite a cavallo fra gli ultimi due.

Stigmata
03-06-2008, 11:14
Se è lei ad adescare non vedo dove sia il problema! Il problema nasce quando un individuo usa la forza per andare con una ragazza non conseziente; se un "ci sta" che abbia 14,15 o 16 anni non vedo dove sia il problema...

Lei chiede di conoscere gente, specificando di avere 13 anni.
Loro chiedono di scopare.

Chi è che adesca?

'Mi chiamo May, voglio conoscere gente, ho 13 anni'.

Hanno abboccato in tanti: un capo della polizia della capitale, un ufficiale di marina, un pensionato, un esperto di computer. Tutti le hanno chiesto incontri per prestazioni sessuali. Tutti sono caduti nell'imboscata: nel luogo convenuto per l'appuntamento, 'May'-Line era ad attenderli insieme a cameramen e colleghi. E tutti hanno dovuto confessare.

"Io nel mio annuncio non ho mai parlato direttamente di sesso", spiega Line Roeglind. Ma la tecnologia del virtuale può servire anche così a smascherare potenziali pedofili e maniaci. "Molti uomini hanno cominciato il chatting con domande banali, poi sono venute le richieste d'incontri". Line è stata al gioco per scovarli: ha dato appuntamento a quattro di loro e li ha smascherati come pedofili. E lo scandalo scuote la ricca, tranquilla Danimarca.

s12a
03-06-2008, 11:17
Curiosita`.
Loro hanno chiesto, ma "lei" che ha risposto?
Non mi sembra che sia stato menzionato.

shinji_85
03-06-2008, 11:21
Curiosita`.
Loro hanno chiesto, ma "lei" che ha risposto?
Non mi sembra che sia stato menzionato.

Che intendi? Mi pare ovvio che una giornalista (che si finge tredicenne) non cerchi sesso su Internet... :D

s12a
03-06-2008, 11:37
Che intendi? Mi pare ovvio che una giornalista (che si finge tredicenne) non cerchi sesso su Internet... :D

Allora, l'articolo dice che questa finta tredicenne voleva "conoscere gente" (e qui sembra che caschino tutti dal pero visto che l'unico senso pare che possa essere solo quello letterale), poi che i contattati hanno sempre chiesto prestazioni sessuali. Questa "ragazzina" avra` risposto a queste richieste in qualche modo se poi ha fornito loro l'indirizzo per l'incontro. Che ha risposto? Come ha risposto? Magari ha spedito foto tipo quelle postate precedentemente in questo thread?

Senza giustificare quello che e` stato fatto, anche se dati i presupposti, supportati anche dalle testimonianze di altri utenti sul "degrado morale dei giovani", non mi sento di condannare al 100%, secondo me e` troppo facile, per come e` stato presentato l'articolo, parlare di "mostri pedofili adescatori e stupratori", anche perche' ad essere adescati ho la vaga sensazione che siano stati essi.

shinji_85
03-06-2008, 11:48
Sì... Pensandoci in effetti potrebbe anche essere stata fraintesa... :D

Però c'è da dire che, almeno dal punto di vista legale, se si conosce l'età, si dovrebbe proprio evitare... :fagiano:

s12a
03-06-2008, 12:02
Però c'è da dire che, almeno dal punto di vista legale, se si conosce l'età, si dovrebbe proprio evitare... :fagiano:
Quello senza dubbio, mai messo in discussione.

Stigmata
03-06-2008, 12:07
Allora, l'articolo dice che questa finta tredicenne voleva "conoscere gente" (e qui sembra che caschino tutti dal pero visto che l'unico senso pare che possa essere solo quello letterale), poi che i contattati hanno sempre chiesto prestazioni sessuali. Questa "ragazzina" avra` risposto a queste richieste in qualche modo se poi ha fornito loro l'indirizzo per l'incontro. Che ha risposto? Come ha risposto? Magari ha spedito foto tipo quelle postate precedentemente in questo thread?

Lei sarà andata avanti con la finta di "voler conoscere gente", proponendo un appuntamento. Che è quello che si fa, volendo conoscere gente...

ronin17
03-06-2008, 13:12
si ma dove è il reato?
mica hanno consumato qlks

lupotto
03-06-2008, 13:40
si ma dove è il reato?

No conosco la legge nei dettagli, ma probabilmente è considerato reato anche solo manifestare l'intenzione di avere rapporti con una minorenne:O

Ora è vero che prevenire è meglio che curare, però bohhhhh...si rischia di fare un processo alle intenzioni e non ai fatti, fermo restando che uno di questi dell'articolo ha ammesso di aver avuto rapporti con una minorenne e quindi il reato c'è stato:rolleyes:

CYRANO
03-06-2008, 13:55
si ma dove è il reato?

addescamento di minore presumo...

Clmal,mzl,a

shinji_85
03-06-2008, 13:56
addescamento di minore presumo...

Clmal,mzl,a

Ci si potrebbe pure appellare al fatto che in realtà la giornalista minore non era... :D

Io da (avvocato) italiano lo farei... :sofico:

LUVІ
03-06-2008, 14:08
Io ho aperto il thread parlando di smerdamento, non di reato.

LuVi

CYRANO
03-06-2008, 14:19
Ci si potrebbe pure appellare al fatto che in realtà la giornalista minore non era... :D

Io da (avvocato) italiano lo farei... :sofico:

boh forse conta l'atto in sè... comunque in italia li assolverebbero di sicuro :D

Cò,aò,z,òa

lupotto
03-06-2008, 17:07
Io ho aperto il thread parlando di smerdamento, non di reato.

LuVi

Se parli di smerdamento nulla di cui stupirsi:rolleyes:

Sai quanta gente anche in Italia magari ha un immagine linda e pulita.....e poi sotto sotto a scavare trovi un marcio che più marcio non si può, non dimentichiamoci il caso Mele:rolleyes: tanto per citarne uno "normale":O

bjt2
03-06-2008, 18:09
questa avrebbe 14 anni ??? :confused: :confused: :mbe: :mbe:

Zitto, pedofilo! :O

P.S.: a scanso di equivoci, non ce l'ho con te, ma ironizzo sul fatto che per certe persone, ognuno dovrebbe avere la sfera di cristallo e indovinare l'età delle ragazze. Io a questa non gli avrei mai dato 14 anni...

In ogni caso, leggendo meglio, se una mi dice di avere 13 anni, io gli dico: "ciao, bimba..." e me ne vado...

LUVІ
03-06-2008, 18:31
In ogni caso, leggendo meglio, se una mi dice di avere 13 anni, io gli dico: "ciao, bimba..." e me ne vado...

Ecco.

Kanym
03-06-2008, 19:24
Per me il mondo sta andando allo sfacelo.
Parlo per le cose che vedo, ovvero, vedo ragazze di 14 anni circa che si "FIDANZANO" con ragazzi(che non sono più tanto ragazzi)over 18.
Ma se io, ragazza quattordicenne, mi fidanzo, secondo il mio cervello, con un ventenne, di sicuro non cerco amore(magari cerco la mazza, chissà).
Oramai le ragazzine di 14 anni che escono assieme dandonsi la manina, che giocano con le bambole e guardano le Winx, non esistono più!
Certo, non sono un quarantenne che può giudicare la situazione guardandola con gli occhi dell'esperienza, ma parlo per ciò che vedo. Sfortunatamente sono un ragazzo che osserva molto e mette a confronti il presente con il passato (o altri presenti).

Sta di fatto che le ragazze oggi cercano il ragazzo che escia il pesce. PUNTO!
Non diamo completamente la colpa agli altri, questa cosa mi infastidisce molto.
E come è già stato detto, una persona non chiedere "di conoscere persone" solo per il semplice senso letterale della frase.

paulus69
03-06-2008, 19:40
Non credo che nessuno voglia difendere chi si macchia di un reato come la pedofilia, ma certo è che oggi le ragazze dimostrano più della loro età ed assumo atteggiamenti che alla loro età nemmeno dovrebbero passargli per l'anticamera del cervello.

che dimostrino quel che vogliono..possono girare pure con le tette di fuori e l'infraculo di pizzo a bella mostra...ma non per ciò possono essere molestate o violentate...e ciò è valido per tutte le donne...
rientrando it...
luvi ha ragione...non si parla del reato,ma del fenomeno che,guarda caso,in danimarca ha coinvolto persone che dovevano essere morigerate per l'ufficio richiesto...o professione svolta.
bella figura di mmmerda...:O

a2000.1
03-06-2008, 19:45
...

NeroCupo

dal "viso" ?? :rotfl: :rotfl:

dalla patata vorrai dire ! :D

recoil
03-06-2008, 19:56
mi incuriosice il risvolto legale della vicenda
secondo me non hanno commesso reato, perché non hanno chattato con una minorenne ma con una che si fingeva tale
moralmente sono colpevoli, per la legge non so...
chissà come funziona da noi in Italia, sono molto curioso

sulla vicenda devo dire che si può parlare di pedofilia, proprio perché l'età era ben chiara e quelle persone sapevano di avere a che fare con una ragazzina.
è anche vero che in giro ci sono ragazze che dimostrano più anni, quindi andare con una di 14/15 anni non è essere pedofili... ma manco lontanamente.

lupotto
03-06-2008, 21:05
che dimostrino quel che vogliono..possono girare pure con le tette di fuori e l'infraculo di pizzo a bella mostra...ma non per ciò possono essere molestate o violentate...e ciò è valido per tutte le donne...
rientrando it...
luvi ha ragione...non si parla del reato,ma del fenomeno che,guarda caso,in danimarca ha coinvolto persone che dovevano essere morigerate per l'ufficio richiesto...o professione svolta.
bella figura di mmmerda...:O

Ma su questo ti quoto in toto.....a prescindere dall'età, ma qui andiamo nel campo delle molestie e dello stupro che sono un reato a prescindere dall'età (con l'aggravante se appunto sono ragazze minorenni).

Circa il discorso dello schifo, non mi stupisco circa il fatto che persone che in toeria avrebbero dovuto tutelare i cittadini ( un poliziotto e un militare ) abbiano invece fatto il contrario:rolleyes: e non credo sia la prima nè l'ultima volta che sentiremo simili storie.:(

Snickers
03-06-2008, 21:43
Parlo per le cose che vedo, ovvero, vedo ragazze di 14 anni circa che si "FIDANZANO" con ragazzi(che non sono più tanto ragazzi)over 18.
Ma se io, ragazza quattordicenne, mi fidanzo, secondo il mio cervello, con un ventenne, di sicuro non cerco amore(magari cerco la mazza, chissà).
Oramai le ragazzine di 14 anni che escono assieme dandonsi la manina, che giocano con le bambole e guardano le Winx, non esistono più!
Certo, non sono un quarantenne che può giudicare la situazione guardandola con gli occhi dell'esperienza, ma parlo per ciò che vedo. Sfortunatamente sono un ragazzo che osserva molto e mette a confronti il presente con il passato (o altri presenti).

Non diamo completamente la colpa agli altri, questa cosa mi infastidisce molto.
E come è già stato detto, una persona non chiedere "di conoscere persone" solo per il semplice senso letterale della frase.
Ti parlo da 18/19enne, purtroppo noi ci dobbiamo buttare su quelle più piccole, ma non per chissàquali manie, ma più per un fatto che oramai quelle della ns età se la tirano da paiura e gli piace il tipo più grande, e noi per forza di cose dobbiamo puntare sulle 15/16enni, e a volte qualche 17enne che quantomeno non se la tirano e non si fanno menate astronomiche....

Kanym
03-06-2008, 22:12
Ti parlo da 18/19enne, purtroppo noi ci dobbiamo buttare su quelle più piccole, ma non per chissàquali manie, ma più per un fatto che oramai quelle della ns età se la tirano da paiura e gli piace il tipo più grande, e noi per forza di cose dobbiamo puntare sulle 15/16enni, e a volte qualche 17enne che quantomeno non se la tirano e non si fanno menate astronomiche....
Sono quasi tuo coetaneo, ti capisco..
Ci sono persone che a 16 anni sono serie, ma Cristo Santo..hanno pur sempre il cervello delle ragazzine, in fin dei conti..
Alla fine il discorso è questo
Se a 16 anni una ragazza non è troia, sta sicuro che è una ragazza che si fa sempre 1000 paranoie (sarà questa la differenza?)
Se invece è troia, è troia.

Robertazzo
04-06-2008, 09:31
io non ho mai capito una cosa,se si hanno rapporto sessuali con una 17 enne consensiente può essere considerata pedofilia secondo la legge? voglio dire quant'è il limite di età per far scattare il reato di pedofilia? secondo me questo termine viene usato troppo a sproposito dalla gente comune

aKemi
04-06-2008, 09:39
secondo me bisognerebbe abbassare l'età del consenso da 14 a 12 anni visto che i ragazzini ora maturano prima

aKemi
04-06-2008, 09:43
io non ho mai capito una cosa,se si hanno rapporto sessuali con una 17 enne consensiente può essere considerata pedofilia secondo la legge? voglio dire quant'è il limite di età per far scattare il reato di pedofilia? secondo me questo termine viene usato troppo a sproposito dalla gente comune

ora è così, ci sono 3 casi.

1) se entrambi sono maggiorenni non è reato a prescindere dalla differenza di età (anche 70-18 per esempio)

2) se il minore è nella fascia 14-18 (questa fascia d'età è chiamata "età del consenso") allora non è reato se il minore è consenziente (quindi se il minore è consenziente va bene anke 70-14)

3) se il minore ha meno di 14 anni è sempre reato da parte del maggiorenne, anche se è il minore ke ha adescato il maggiorenne

aKemi
04-06-2008, 09:49

e dove sta scritto che a quell'età bisogna giocare con le bambole scusa? Il sesso è una cosa naturale, perchè le società occidentali lo vivono come un tabù? Se entrambi le parti sono consenzienti il sesso, anche se è solo sesso, senza amore, è cmq una cosa bella, perchè lo demonizziamo così? Le ragazze a 15-16 anni si mettono il tanga lo fanno per mettersi in mostra e mandare un messaggio: "guardami, non sono una bambina", che c'è di male in questo?

Robertazzo
04-06-2008, 09:54
io la penso cosi.

credo che possano esistere ragazzine di 15 anni che sanno quello che fanno e ragazze di 20 con la mentalità di una bambina,ogni caso andrebbe valutato attentamente per vedere se la ragazza o ragazzina è stata indotta a fare qualcosa che non voleva o meno...

morpheus85
04-06-2008, 10:13
Il reato c'è tutto, ma la giornalista per fare un lavoro migliore secondo me non doveva chiedere nessun incontro ma aspettare, visto che probabilmente qualcuno non c'è cascato... :read:
A mio parere questi sono i pedofili più stupidi quelli che sfruttano l'occasione non i veri "predatori"..

Snickers
04-06-2008, 13:15
Sono quasi tuo coetaneo, ti capisco..
Ci sono persone che a 16 anni sono serie, ma Cristo Santo..hanno pur sempre il cervello delle ragazzine, in fin dei conti..
Alla fine il discorso è questo
Se a 16 anni una ragazza non è troia, sta sicuro che è una ragazza che si fa sempre 1000 paranoie (sarà questa la differenza?)
Se invece è troia, è troia.
Beh, io personalmente preferisco 1000 paranoie inutili che menate sul "perché dai retta a quella ragazza ancheseètuaamicadall'infanziacioéinfondoiosonolatuatipaedevistareconme". Molto meglio aspettare a chiavare e sentirsi meno discorsi simili (tenendo anche conto che sono anche di solito più fedeli) piuttosto che discorsi del genere che ti spiazzano davvero....

Kanym
04-06-2008, 14:10
Beh, io personalmente preferisco 1000 paranoie inutili che menate sul "perché dai retta a quella ragazza ancheseètuaamicadall'infanziacioéinfondoiosonolatuatipaedevistareconme". Molto aspettare a chiavare e sentirsi meno discorsi simili (tenendo anche conto che sono anche di solito più fedeli) piuttosto che discorsi del genere che ti spiazzano davvero....
Ma io infatti mi trovo in accordo con te

e dove sta scritto che a quell'età bisogna giocare con le bambole scusa? Il sesso è una cosa naturale, perchè le società occidentali lo vivono come un tabù? Se entrambi le parti sono consenzienti il sesso, anche se è solo sesso, senza amore, è cmq una cosa bella, perchè lo demonizziamo così? Le ragazze a 15-16 anni si mettono il tanga lo fanno per mettersi in mostra e mandare un messaggio: "guardami, non sono una bambina", che c'è di male in questo?
Una cosa è farlo quando SENTI di doverlo fare(a questo punto puoi arrivarci sia a 14 che a 30 anni), è ben altra cosa è farlo perchè:
a)Lui vuole e lo fai contento perchè ti piace/perchè è il tuo ragazzo
b)"ma tanto lo fanno tutti"/"se non lo faccio sono una sfigata"

aKemi
04-06-2008, 14:23
Ma io infatti mi trovo in accordo con te

Una cosa è farlo quando SENTI di doverlo fare(a questo punto puoi arrivarci sia a 14 che a 30 anni), è ben altra cosa è farlo perchè:
a)Lui vuole e lo fai contento perchè ti piace/perchè è il tuo ragazzo
b)"ma tanto lo fanno tutti"/"se non lo faccio sono una sfigata"

certo, certo sono d'accordo...però anke se capita per uno di quei due motivi non è mica e la fine del mondo e cmq sei sempre consenziente, il problema è quando uno non è consenziente (vedi stupri)

MesserWolf
04-06-2008, 17:45
allucinante . Che siano precoci o meno a 14 anni restano delle ragazzine (nella testa almeno) , non certo mature , e se cercano compagnia di 40-50-60enni su internet dimostrano anche di :
!) estrema ingenuita' o stupidità
!!) se non sono ingenue , ma volontariamente cercano sesso con persone che potrebbero essere i loro padri, hanno dei problemi e andrebbero seguite da uno psicologo/assistente sociale.

La normalità a 14 anni è la curiosità e le prime esperienze, ma con coetanei o quasi , non certo con dei vecchi bavosi.
I 40-50enni che adescano ragazzine così via internet sono solo dei pedofili, senza se e senza ma .

Sono sbigottito che alcuni cerchino quasi di giustificarli .

aKemi
04-06-2008, 21:22
Sono sbigottito che alcuni cerchino quasi di giustificarli .

penso che se si voglia parlare in maniera corretta non bisogni modificare le parole che altri non hanno detto. Nessuno giustifica, si criticava solo il fatto ke non si posso dare la stessa pena a chi ha un rapporto carnale con un minore e chi invece l'ha solo adescato senza mai incontrarlo...