PDA

View Full Version : Vista mi blocca la configurazione del router....aiuto!

Melchio
31-05-2008, 23:54
Oggi ho comprato un ruter sitecom e per installarlo mi ha detto il negoziante era un gioco da ragazzi...bastava mettere l'Ip del router nella barra degli indirizzi di IE e si apre una pagina da impostare per comunicare con il router

io appena metto l'IP mi si chiede di mettere nome ADMIN e password ADMIN...li metto,ma il sistema (Vista) mi dice che il router vuole che si inviano i file in maniera non protetta..allora io ho disattivato tutto il possibile ( firewall,protezione del browser,antivirsu,,,) ma no mi accetta l'invio e non mi riesce settare il modem...che faccio?

wgator
01-06-2008, 00:13
prova, sulle impostazioni del browser, a consentire i pop-up dall'indirizzo ip del router

Melchio
01-06-2008, 11:41
prova, sulle impostazioni del browser, a consentire i pop-up dall'indirizzo ip del router

ma non mi si apriva nessuna richiesta di pop up..addirittura mi veniva una barra di avviso blu come quella di quando si richiedono di installare gli activeX che mi diceva " IE non è protetto se si vuol cambiare impostazioni cliccare quì" :eek:

cioè assurdo,mi diceva che non era assolutamente protetto e nonostante cio' mi blocca il dialogo con il router