PDA

View Full Version : Problema Firewire pci express e scheda audio mackie onyx satellite

Meobat
31-05-2008, 14:07
Ciao a tutti,
ho installato sulla mia asus p5e vm hdmi una scheda firewire pci express exys 16500e per collegarci la scheda mackie in oggetto. il problema sta nel fatto che il controller è correttamente riconosciuto da windows però la scheda non viene trovata. L'alimentazione la passa.
ho provato a disabilitare da bios la porta firewire della scheda madre (per vedere se fosse in conflitto) ma il risultato è lo stesso. Anche collegandoci un hd western digital via firewire non lo riconosce.
avete qualche suggerimento da darmi?
grazie mille

unknow error
23-08-2008, 15:13
Ciao a tutti,
ho installato sulla mia asus p5e vm hdmi una scheda firewire pci express exys 16500e per collegarci la scheda mackie in oggetto. il problema sta nel fatto che il controller è correttamente riconosciuto da windows però la scheda non viene trovata. L'alimentazione la passa.
ho provato a disabilitare da bios la porta firewire della scheda madre (per vedere se fosse in conflitto) ma il risultato è lo stesso. Anche collegandoci un hd western digital via firewire non lo riconosce.
avete qualche suggerimento da darmi?
grazie mille

Ciao, capisco che il topic è abbastanza datato ma... in quanto possessore di una Mackie Onyx Satellite come me, volevo chiederti una cosa riguardo al funzionamento della scheda audio.
Sicuramente avrai provato a registrare uno strumento su una base già registrata; La mia domanda è la seguente:

- Quando ascolti la base preregistrata in cuffia o sui monitor (quindi perfettamente STEREO) e provi a suonarci sopra con uno strumento (connesso su LINE 1 o LINE 2 su INPUT 1 o INPUIT 2) il suono dello strumento lo senti su tutti e DUE i canali o solamente a SX o DX???

io ho esattamente questo problema!!!
Se suono su una base che sento perfettamente stereo, con una chitarra o altro...sento lo strumento che suono solo su un canale e non perfettamente al centro del "panorama stereo"!

Ho comprato questa scheda audio da un paio di mesi e mi sto fracassando la testa con questo problema!!!

Grazie per l'eventuale risposta, ciao ciao! ;)

DavE-Warr|oR
12-05-2009, 12:58
Ciao siccome che forse ero interessato anche io a questa scheda, come vi ci trovare? i driver come sono? i pre come sono? :help: