View Full Version : Canon compatta, quale la migliore?
FlyingDJ0571
30-05-2008, 17:10
Ciao,
sono intenzionato a comprare una digitale, e sarei indirizzato verso il marchio canon ( in passato ho avuto una stilosissima ixus i primo modello... ). Ero indeciso tra i 2 top di gamma della linea ixus, il 970is e 960is. le caratteristiche sembrano favorire la seconda, ma dato che non ci capisco molto chiedo consiglio a voi esperti...l'importante è la qualità fotografica (autonomia e amenità varie tipo face detection o video a mille miliardi di frame/sec non mi importano ) e la semplicità d'uso che comunque credo sia comune ad entrambe...grazie!:help:
:D
FlyingDJ0571
01-06-2008, 12:22
up!:help:
FlyingDJ0571
02-06-2008, 15:28
uffa...up! dove sono gli "esperti"???:read:
Premetto di non essere assolutamente un esperto ma credo che per poterti consigliare la fotocamera più adatta sia prima necessario sapere quali sono le tue esigenze...
E poi, perchè proprio Canon? Ci sono anche altre marche che fanno ottime macchine. Prova a guardare anche la Panasonic TZ3, Tz4 o TZ5...costano anche meno.
lesilent
03-06-2008, 10:12
a livello di compatte le ultime Canon perdono il confronto quasi con tutte :D
una cosa sola ti consiglio se riesci ancora a trovarla: la Fuji F31
Il top assoluto delle compatte digitali, scatta in maniera impressionante a livelli reflex
ciao
La canon 90IS non è buona??
In giro leggo recensioni entusiastiche...
:mbe:
Io sono indecisissimo:
panasonic fx35, canon 90is, casio ex v8, fuji f100fd
ognuna ha caratteristiche importanti e limiti notevoli...
Sheerqueenie
03-06-2008, 10:44
se non hai problemi di budget la potresti prendere benissimo,visto ke la vedo dura tu possa trovare la Fuji F31
Il top assoluto delle compatte digitali, scatta in maniera impressionante a livelli reflex
Non esageriamo...
Per buona che sia non scatta di sicuro a livello reflex.
dave4mame
03-06-2008, 14:02
ciao
esagera....
FlyingDJ0571
04-06-2008, 15:20
mi serve una fotocamera digitale semplice da utilizzare, che come requisito principale abbia la qualità d'immagine...io sapevo che le canon erano le migliori insieme alle panasonic...infine non deve essere troppo spessa e se è carina o almeno non inguardabile è meglio...tutto chiaro?
garzie comunque...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.